Detective Conan Forum

File 984+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2017, 01:39     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Il problema è proprio quello, personaggi adulti e vaccinati che si comportano allo stesso, identico modo di Shinichi e Ran che hanno 16 anni - e che quindi si possono quasi perdonare.
Mi accodo a chi pensa che non torneranno insieme, ma io per speranza, non ho mai desiderato la loro riappacificazione e la vedo come una cosa forzata, innaturale e non sana. Penso stiano perfettamente così come sono ora.
Quindi va bene che la salva, per carità di dio, ma niente frigne da mocciosi e sguardi languidi che non li posso proprio reggere
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 01:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE
Translation of additional spoiler for file 984:

Assaulter B: "You're going to take her
cellphone with you?"
Assaulter A: "Yeah.... I'm going to have
her husband, that Mouri Kogorou, see
shameful videos of his wife!"
Assaulter A: "What!?" "And here I had
it all ready to shoot some videos!"
(omission)
Assaulter C: "Hmpf... If she ran away...
Think of it this way: now we can have
fun trying to catch her... Well... Let's
catch that female deer right away and
peel off her skin, shall we...?"

dal DCTP
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 02:56     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Halle @ 1/15/2017, 01:39 AM) 
Mi accodo a chi pensa che non torneranno insieme, ma io per speranza, non ho mai desiderato la loro riappacificazione e la vedo come una cosa forzata, innaturale e non sana. Penso stiano perfettamente così come sono ora.

Perche', scusa? :o: Come dicevo anche prima, anch'io penso che non torneranno insieme, ma questo e' per il mio pessimismo personale. Perche' tu proprio non vuoi che succeda ecc? Come fanno a stare perfettamente cosi' come sono due divorziati (o separati) con una figlia? Di per se' la situazione non e' certo piacevole, anche se puo' essere sopportabile. Pero' si arriva a questo punto sempre perche' i rapporti diventano brutti, non per altro. Teoricamente, se si riesce a superare il conflitto e ritrovare i'affetto reciproco di uno per l'altra (e in questo caso, spero che ritrovino anche la maturita' personale, se l'hanno mai avuta :) ), questo sarebbe un messaggio positivo, anche se puo' essere forzato se presentato male e in modo non abbastanza approfondito.

Cioe', davvero vorrei capire questo punto di vista.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 11:39     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,283

Status:


Speriamo di vedere Kogoro in grande spolvero, sarebbe bello per una volta che facesse tutto da solo senza Conan tra i piedi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 12:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Mi chiedo se l'idea del video abbia veramente una connotazione sessuale, sarebbe un evento più unico che raro per Gosho.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 12:28     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Da quanto detto dagli spoiler, sembrerebbe finalmente un caso diverso! Alleluja!
Mi aggiungo speranzosa nel vedere Kogoro in azione per una buona volta da solo e senza l'aiuto del nano.
Strano che ancora non siano uscite delle immagini :o:
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 12:40     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (the creator @ 15/1/2017, 12:10) 
Mi chiedo se l'idea del video abbia veramente una connotazione sessuale, sarebbe un evento più unico che raro per Gosho.

Tra "gangbang" e "shameful videos" penso proprio che abbia quella connotazione. Su due piedi mi ricordo solo Gin che pensa sempre a Sherry immaginandola nuda (e collegato a questo la domanda di Conan alla fine del caso con Pisco) e la famosa richiesta di Vermouth a Gin nel pub, quando gli chiede di fare un bel Martini come ai vecchi tempi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 13:10     +7   +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/1/2017, 12:28) 
Strano che ancora non siano uscite delle immagini :o:


;)
Purtroppo c'è solo questa!
Finalmente un caso un po' diverso.. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2017, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Joseki @ 15/1/2017, 12:40) 
CITAZIONE (the creator @ 15/1/2017, 12:10) 
Mi chiedo se l'idea del video abbia veramente una connotazione sessuale, sarebbe un evento più unico che raro per Gosho.

Tra "gangbang" e "shameful videos" penso proprio che abbia quella connotazione. Su due piedi mi ricordo solo Gin che pensa sempre a Sherry immaginandola nuda (e collegato a questo la domanda di Conan alla fine del caso con Pisco) e la famosa richiesta di Vermouth a Gin nel pub, quando gli chiede di fare un bel Martini come ai vecchi tempi.

Io penso proprio che sia a sfondo sessuale, il che avrebbe anche senso trattandosi di adulti (non che comunque sia accettabile). Insomma, se si fosse trattato di Ran di certo non l'avrebbe mai fatto, essendo ancora minorenne.
Perlomeno è una situazione più realistica e originale, forse Gosho ha capito che può osare di più di quel che fa di solito?
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 16:50     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Completo stupore in questo caso, ma non credo che questa tematica avrà un seguito o verrà veramente esaminata nel caso. Anzi, conoscendo Gosho alla fine del caso si scopre che per video vergognoso intendevano tutt'altro.

Certo è che se Gosho ampliasse un pò le tematiche avrebbe possibilità di casi per altri decenni e, vedendo l'andazzo, sarebbe ora che battesse altre strade, anche più mature.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (the creator @ 15/1/2017, 16:50) 
Completo stupore in questo caso, ma non credo che questa tematica avrà un seguito o verrà veramente esaminata nel caso. Anzi, conoscendo Gosho alla fine del caso si scopre che per video vergognoso intendevano tutt'altro.

Considera pure il target del manga, che teoricamente dovrebbe essere di adolescenti (noi siamo troppo vecchi e non facciamo testo), concordo che questa potrebbe essere la prima ed unica volta che Gosho azzarda tanto. Ma probabilmente andrà come dici tu e finirà tutto in tanto fumo e niente arrosto.
Io per ora voglio concedergli il beneficio del dubbio, sarebbe una bella svolta per le tematiche dei vari casi
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 07:35     +4   +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


Altre immagini:img_20170115_084049

img_20170115_084035

img_20170115_084037
Un grazie alla pagina "Detective Conan Family Spoiler Ita" :)
Niente pausa la prossima settimana!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2017, 12:49     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


b71b8edda144ad34c1163cc6d9a20cf430ad85fa

70768b58d109b3de4dea5f29c5bf6c81810a4cd6

44e1ebd3572c11dffa8504626a2762d0f603c2d7

Questa qui è una pagina mancante tra quelle del post prima:

b8171e0828381f30acb236e8a0014c086f06f084


Il trucco del cassetto non è più o meno quello del caso della casa con gli zombie? Solamente che in quel caso il cassetto era stato modificato per potersi chiudere.

EDIT: Le hanno rimosse. <_<

Edited by Joseki - 16/1/2017, 13:54
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 15/1/2017, 02:56) 
CITAZIONE (Halle @ 1/15/2017, 01:39 AM) 
Mi accodo a chi pensa che non torneranno insieme, ma io per speranza, non ho mai desiderato la loro riappacificazione e la vedo come una cosa forzata, innaturale e non sana. Penso stiano perfettamente così come sono ora.

Perche', scusa? :o: Come dicevo anche prima, anch'io penso che non torneranno insieme, ma questo e' per il mio pessimismo personale. Perche' tu proprio non vuoi che succeda ecc? Come fanno a stare perfettamente cosi' come sono due divorziati (o separati) con una figlia? Di per se' la situazione non e' certo piacevole, anche se puo' essere sopportabile. Pero' si arriva a questo punto sempre perche' i rapporti diventano brutti, non per altro. Teoricamente, se si riesce a superare il conflitto e ritrovare i'affetto reciproco di uno per l'altra (e in questo caso, spero che ritrovino anche la maturita' personale, se l'hanno mai avuta :) ), questo sarebbe un messaggio positivo, anche se puo' essere forzato se presentato male e in modo non abbastanza approfondito.

Cioe', davvero vorrei capire questo punto di vista.

Anche io li ho sempre visti come due persone che nonostante si amino molto come marito e moglie,proprio non riescono a vivere insieme nella stessa casa senza litigare e quindi sono andati a vivere ognuno per i fatti propri e per quanto atipico sia diventato il loro matrimonio per quei due le cose stanno bene così.
Da notare anche che Eri e Kogoro non hanno mai divorziato e che nei casi che li riguardano la fonte del 90 % delle paranoie è principalmente Ran (del tipo: vede sua madre a cena con un collega e pensa subito chissà cosa) ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 13:50     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


M.I.B.86, stranamente quando cerco di fare citazione del tuo messaggio, mi appare spazio vuoto, quindi ho fatto manualmente, percio' non appare il tuo nick e la data....E' un dettaglio secondario, solo per notare, nel caso se sia un errore tecnico, non so....

QUOTE
Anche io li ho sempre visti come due persone che nonostante si amino molto come marito e moglie,proprio non riescono a vivere insieme nella stessa casa senza litigare e quindi sono andati a vivere ognuno per i fatti propri e per quanto atipico sia diventato il loro matrimonio per quei due le cose stanno bene così.
Da notare anche che Eri e Kogoro non hanno mai divorziato e che nei casi che li riguardano la fonte del 90 % delle paranoie è principalmente Ran (del tipo: vede sua madre a cena con un collega e pensa subito chissà cosa) ;)

Si, capisco, infatti hai ragione, e mi dispiace, ma le cose con loro 2 sembrano stare proprio cosi'....Come hanno fatto a sposarsi, non si capisce, se avevano quel tipo di rapporto anche prima...Pero' lo stesso, a me piacerebbe se riuscissero a riappacificarsi, anche se non fosse realistico ecc. Non solo per loro come personaggi che avrebbero piu' felicita', ma soprattutto per il personaggio di Ran che per la separazione evidentemente soffre, anche se la situazione viene presentata spesso in modo comico, come nei momenti che hai menzionato, dove si mette all'erta appena vede uno sconosciuto vicino alla madre....Non so, FORSE non tutto deve finire 100% felicemente (dipende dai gusti), dico solo che a me personalmente la famiglia ricostituita farebbe piacere... Io dubito che faranno un finale definitivo del genere per questa parte della trama pero', al massimo qualche allusione lasciando l'interpretazione al lettore. Anche se e' meglio questo che niente, io ormai mi preoccupo seriamente se Gosho finira' davvero l'opera senza che le cose si mettano in modo che la serie passera' a un altro autore (qualunque sia il motivo).
 
Top
104 replies since 2/1/2017, 09:48   6475 views
  Share