Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2017, 23:19     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Non avete capito niente, il 1000esimo file sarà sia love comedy che MIBbata.... :gin: x :voddy:
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 23:34     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (the creator @ 4/1/2017, 22:27) 
Ran si dichiara a Shinichi? E poi cosa facciamo? Shinichi che bacia Ran e poi Ran che bacia Shinichi?
La storia dei due tonni è ormai pronta alla fine, se Ran si dichiara i due si baciano e abbiamo il finale del manga. Già la dichiarazione di Shinichi mi è sempre sembrata una follia, se poi parcellizza ancora la loro dichiarazione cosa ci mette alla fine?

:shin:: Ran, io ti amo
:ran:: Si lo so, me l'hai già detto, ricordi?
:shin:: Ah gia...
:ran:: Comunque anche io ti...
:shin:: Si lo so.
:ran:: Ah...
:shin::Eh...
:ran:: E quindi? Che facciamo?
:shin:: Ci baciamo?
:ran:: Già fatto.
:shin:: Vabè... filmino?
:ran:: Andata!

Fine del manga.

Ahahahah...Creator, almeno tu mi fai sorridere
Mi sa che il manga finirà con il matrimonio a questo punto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 10:33     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (Halle @ 4/1/2017, 23:19) 
Non avete capito niente, il 1000esimo file sarà sia love comedy che MIBbata.... :gin: x :voddy:

Sarei moderatamente interessato nel caso in cui ci sia anche Vermouth. :verm:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


E' praticamente impossibile che Gosho non dia almeno qualche informazione di un certo peso sui Mib nel file 1000 ; questo perché sicuramente la Star Comics non lascerà passare inosservato il fatto che uno dei suoi manga di punta abbia toccato il millesimo capitolo, sicuramente uscirà un edizione speciale e ci saranno inserti e pagine extra, sarebbe impossibile snobbare questo traguardo con una love comedy qualunque. E poi ormai i tre maggiori indiziati per l'identità di Rum li conosciamo, tutto lascia pensare che non manchi molto prima che si sveli il volto del numero due dei MIB.
Almeno questo è ciò che credo, spero di non sbagliarmi :doh:.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:30     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Non credo proprio che nel file 1000 ci sarà una cosa del genere. Se anche Ran si dichiarasse; alla fine comunque Shinichi ritornerebbe Conan... a meno che Ai non crei l'antidoto definitivo in... una decina di file cosa cui dubito fortemente. E comunque sto fumetto continuerebbe a chiamarsi Detective Conan con Shinichi adulto non ha senso...

Una cosa del genere deve obbligatoriamente avvenire alla fine del fumetto.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:36     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Devian, penso che quando dici Star Comics tu intenda lo Shonen Sunday, giusto?
Comunque dobbiamo arrenderci al fatto che ciò che tira avanti veramente Conan non sono i MIB ma le love story, che tengono incollato il fandom e permettono a Gosho di vivere di rendita. Sapendo questo non è del tutto improbabile che nel 1000 ci sia una love commedy, nonostante non ci veda praticamente nulla da raccontare se non scrivere la parola fine.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 17:58     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


CITAZIONE
Devian, penso che quando dici Star Comics tu intenda lo Shonen Sunday, giusto?

Pardon, un lapsus comprensibile, ho comprato proprio ieri il volume 87 in ita .
CITAZIONE
Comunque dobbiamo arrenderci al fatto che ciò che tira avanti veramente Conan non sono i MIB ma le love story, che tengono incollato il fandom e permettono a Gosho di vivere di rendita. Sapendo questo non è del tutto improbabile che nel 1000 ci sia una love commedy, nonostante non ci veda praticamente nulla da raccontare se non scrivere la parola fine.

Vorrei che non fosse così, ma visto come vanno le cose ultimamente (ogni riferimento all'ultimo file su Heiji e Kazuha è puramente casuale ) temo proprio tu abbia ragione . In fin dei conti questa saga di Rum si sta sviluppando ancora più lentamente di quella di Bourbon, visto che ha finito per incrociarsi con le vicende dell'Akai family, ma io voglio ancora essere fiducioso e sperare nei prossimi file. E comunque, se proprio queste comedy sono ciò che tira le vendite del manga, perlomeno Gosho potrebbe essere più rapido, ci sono voluti quasi 800 capitoli solo per Sato e Takagi, figuriamoci per gli altri .
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (the creator @ 4/1/2017, 20:39) 
Sento tanto freddo in questo momento...

Escludo la ShinRan perché da come si sviluppano le cose i due si metteranno assieme solo nel finale. Non avrebbe senso che Ran si dichiari prima.
Inoltre dubito che Shinichi torni grande, definitivamente.
Cose ovvie sono che Conan sconfiggerà i mib con il corpo da bambino.

Con love story potremmo avere una dichiarazione o anche un litigio o novità, non per forza che si mettono assieme dei personaggi. Dopotutto il file 1000 é importante e se davvero coinvolge una relazione coinvolge anche i mib per me.
Heiji e Kazuha si metteranno assieme ma non credo nel file 1000. Idem per un eventuale matrimonio di Sato e Takagi.

Già pensando che Gosho non spoilererebbe mai tanto, possiamo aspettarci di tutto ma tenendo conto che é un file importante, se davvero la love story é vera, tratterà della coppia principale: Shinichi e Ran.

Allora come già detto Shinichi tornerà grande solo nel finale anche perché Ai in 10 file non può trovare l'antidoto definitivo in così poco tempo.
Ran probabilmente si dichiara alla fine, però non vuol dire che non scopra prima l'identità di Conan. Io rimango convinta che Ran ci sarà nella lotta finale.

A sto punto mi andrebbe bene che Ran scopre l'identità di Conan e in un certo senso questo tocca la loro love story.
Oppure che si risolva la storia Vermouth Ran. Che Gosho ha lasciato campata per aria dopo il caso in cui parla a Ran..
Io non credo Ran abbia creduto solo alla storia che nemmeno Amuro lo sapeva.
Nell'HP abbiamo visto che può essere curiosa e testarda, non mi sorprenderei se accade qualcosa di nuovo.


Qualunque singola traccia di love story può far riferimento a quello spoiler. Non é detto che la love story sia l'argomento base del file speciale.
Sappiamo quanto Gosho sappia trollarci per bene.

Credo che Gosho metterà anche i mib.
Mischiando anche la love story ai mib esce fuori poca roba :unsure:
(:gin: x :voddy: a parte )

Direi quindi di non preoccuparci troppo della love story per ora..
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2017, 18:59     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Ragazzi ma di che parliamo. La prima volta che è stato segnalato che eravamo vicini al capitolo 1000 è stato durante i casi che han portato al flashback di Sera.
Non dico che il 1000 file sarà su Sera e la risoluzione delle questioni sulla sua famiglia, ma se i capitoli con tre numeri uguali e i capitoli 100 sono da tempo legati alla trama princiaple il 999 e il 1000 saranno legati alla trama principale.
 
Top
YuukiCos
view post Posted on 7/1/2017, 20:45     +1   -1




Il file 1000 mi fa pensare a qualcosa di importante e non di una sequenza di capitolo buttata a caso.almeno io spero come tutti non sia così xD
Per le dichiarazioni,se sarà un lieto fine come aveva sempre predetto Gosho [anche se ormai prendo con le pinze pure il suo respiro] lascerei queste cose alle fine,prima ci sta un MONDO di cose che spero prima del 1000 vengano in parte risolte o capite.
[tra tutte appunto la questione della famiglia di Akai visto che penso che se l'anno inserita un motivo valido pur ci sarà!]
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 12:04     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ragazzi vi ho spostato i commenti in questo topic, così per chi lo apre si può leggere i commenti inerenti a questa intervista (l'altro lo teniamo per gli spoiler che ci dice su Animal Crossing o altro che non siano vere e proprie interviste ).

Qua potete trovare l'intervista tradotta da Sara Kudo in italiano!

Quest'anno direi che come info c'è andata molto male, è più soddisfacente quando se ne esce con quelle notizie a tradimento su AC
CITAZIONE
Q: What male characters are good at cooking?
A: Amuro is good. Akai learnt from Yukiko and has gotten better but his stew could be improved. I guess Amuro's the one who's more skilled at cooking.

Ma allora io e Mur condividiamo un aspetto in comune!!! :wub: evviva!!! :shifty:
Già mi ci vedo a Masterchef!

CITAZIONE
Q: Will Amuro have a tragic end?
A: Dunno. Can't answer that right now.

Non ci devi nemmeno provare o puoi dire ciao ciao al tuo "Goshetto" lì sotto

CITAZIONE
Q: Akai dated Akemi when he was infiltrating the BO, but did Amuro do something like that?
A: He's not doing that right now.
Q: Now? Inside of the org?
A: LOL. You're sharp! But he isn't! And you all know who his first love is!

Ma sono ioooooooooooooooooooooooo :wub:

Sono d'accordo per un prossimo episode TWO, magari lasciando più introspezione per Ai

CITAZIONE
Q: What about an episode of Amuro's past?
A: I intend to write it.

Sì, dobbiamo sapere se Helena l'ha trovato sotto un ponte in mezzo ai barboni

E perchè no, visto che ci ha propinato tutte le parentele di Akai perchè non mostrarci le sue relazioni amorose con Jodie nel passato o Takagi ... ma seriamente, con tutto quello che ancora deve svelare?!??!

Ma chi è Kazami?

CITAZIONE
Q: Is there a love episode for Haibara?
A: She likes that soccer player. She's attracted to him.

Ecco, è "attracted" no innamorata folle.

CITAZIONE
Q: Is there a reason why in Amuro's debut case there was so much talk about genes and blood?
A: I can't say much about that.

Questa è la cosa che mi interessa di più :woot: voglio vedere come riesce a propinarci delle lezioni di genetica :woot:
A chi non piacciono i suoi sandwich poi :wub:

Ci sono anche delle info riguardanti il prossimo movie:
CITAZIONE
#LetsTalkwithAoyamaSenseiDay First spoiler on #Movie22
So according to Japanese and Chinese sources, there was some piece of info during the last meeting with Aoyama that was only shared during specific sessions with a limited number of people.
As you may have seen from pictures, before the actual Q&A event, fans shared photos they took with Aoyama at his "desk" in the Gosho Aoyama Manga Factory, together with shots of so-called "premium" tickets.
Apparently among the extra questions/answers that happend during those exclusive signing sessions, there was some confidential info regarding #Movie22 and it seemingly regarded Amuro. So what we learned so far is that Amuro will be featured in next year's movie, in 2018.
Further takes collected by Spimer remarked that "they didn't exactly say he'd be the star of the movie". Nonethless, this seems to confirm he'll appear and have some kind of role.
Credits: 毛利侦探事务所; Spimer

Fonte: Detective Conan - The Red Thread

Io sono anche di parte, quindi non mi pronuncio più di tanto ma... ne sarei felicissima!!!! Babbonnnnnnn <3333333
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


La cosa più importante è che manga e movie sono due cose distinte e separate. Ha fatto brne a dirlo per mettere a tacere ogni voce.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Ma chi è Kazami?

è il collega di Amuro del 20esimo film,
comunque a parte lui mi piacerebbe che mostrassero i suoi colleghi visto che nel caso del treno sono solo stati citati.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 20:47     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Già, non sarebbe male.
Ma nemmeno con la CIA ci ha spiegato per filo e per segno gli altri componenti :/
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/1/2017, 20:47) 
Già, non sarebbe male.
Ma nemmeno con la CIA ci ha spiegato per filo e per segno gli altri componenti :/

Infatti dovrebbe mostrarci anche qualche membro in più della CIA...
 
Top
45 replies since 3/1/2017, 18:13   3515 views
  Share