Detective Conan Forum

La DeAgostini non comprerà più i diritti di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2017, 11:41     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Io spero anche in Mediaset perché netflix non me lo posso permettere..
Con Naruto ultimamente non stanno facendo un brutto lavoro. Bisognerebbe parlarne con loro. Ovviamente c'é sempre il problema che bisogna sostituire la Bonetto..
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2017, 15:33     +5   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Notizia da prendere con le pinze: pare che il doppiaggio di Conan continuerà. Non si sa chi lo trasmetterà, però.
La cosa nasce dal fatto che, negli ultimi giorni, ho dovuto annullare alcune modifiche su Wikipedia che inserivano Patrizia Mottola come nuova doppiatrice di Conan. Perciò oggi l'anonimo editor ha mandato questa:
lxZAjHA

Abbiamo modo di verificare l'informazione?
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2017, 15:39     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sono andata a sentire qual è la sua voce... devo dire che non mi sembra male e provo ad immaginarmela su Conan.
All'inizio avevo letto una notizia che riguardava la doppiatrice di Mitsuhiko come sostituzione, ma alla fine sembrano aver scelto la Mottola... speriamo bene, se lo dice lei stessa penso che sia ufficiale.
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 15:58     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 30/5/2017, 16:39) 
Sono andata a sentire qual è la sua voce... devo dire che non mi sembra male e provo ad immaginarmela su Conan.
All'inizio avevo letto una notizia che riguardava la doppiatrice di Mitsuhiko come sostituzione, ma alla fine sembrano aver scelto la Mottola... speriamo bene, se lo dice lei stessa penso che sia ufficiale.

La Mottola ha doppiato altre volte personaggi maschili (tra cui lo stesso Shinichi piccolo in un episodio di DC) e non ha ancora ruoli fissi, se vogliamo escludere quello di Yui Uehara, che però compare solo una volta ogni tanto, quindi penso sia una buona scelta. Mi sarebbe sembrato strano che mettessero la Massironi a Conan, anche perché ormai è la voce di Mitsuhiko. Io pensavo più che altro alla Bertolas o allo stesso Garbolino (ridate il protagonista a quest'uomo... :D )
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2017, 16:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (chiyako92 @ 30/5/2017, 16:58) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 30/5/2017, 16:39) 
Sono andata a sentire qual è la sua voce... devo dire che non mi sembra male e provo ad immaginarmela su Conan.
All'inizio avevo letto una notizia che riguardava la doppiatrice di Mitsuhiko come sostituzione, ma alla fine sembrano aver scelto la Mottola... speriamo bene, se lo dice lei stessa penso che sia ufficiale.

La Mottola ha doppiato altre volte personaggi maschili (tra cui lo stesso Shinichi piccolo in un episodio di DC) e non ha ancora ruoli fissi, se vogliamo escludere quello di Yui Uehara, che però compare solo una volta ogni tanto, quindi penso sia una buona scelta. Mi sarebbe sembrato strano che mettessero la Massironi a Conan, anche perché ormai è la voce di Mitsuhiko. Io pensavo più che altro alla Bertolas o allo stesso Garbolino (ridate il protagonista a quest'uomo... :D )

Ottima notizia, brava! :)
Io la conosco principalmente per aver doppiato Tron in Yu-Gi-Oh! ZeXal qualche anno fa, non è male!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2017, 18:23     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Finalmente una notizia bella! Speriamo bene! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2017, 19:36     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Giusto, fosse stato il Garbolo avrebbe avuto un lavoro decente poveretto!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 19:43     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Io pure ce lo vedevo Garbolino, sa distinguere bene le voci adulti e giovani ^_^ ma pure la Mottola me l'aspettavo
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2017, 20:07     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Quindi se io ora prendessi il cellulare di mia madre e impostassi una foto di Patrizia Mottola come immagine di WhatsApp, poi salvassi il suo numero sul mio telefono col nome "Patrizia Mottola" e usando i due telefoni scambiassi quei messaggi, ecco che potrei fare quella screenshot.

Potrebbe essere vera, ma potrebbe essere anche una gran trollata. Da Wikipedia meglio cancellarlo, vah!
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Se siamo tanto dubbiosi, qualcuno ci provi e le scriva. Oppure proviamo a contattarla in altri social o qualche suo/a collega ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2017, 08:18     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


CITAZIONE (Lombres* @ 30/5/2017, 21:07) 
Quindi se io ora prendessi il cellulare di mia madre e impostassi una foto di Patrizia Mottola come immagine di WhatsApp, poi salvassi il suo numero sul mio telefono col nome "Patrizia Mottola" e usando i due telefoni scambiassi quei messaggi, ecco che potrei fare quella screenshot.

Potrebbe essere vera, ma potrebbe essere anche una gran trollata. Da Wikipedia meglio cancellarlo, vah!

Proprio per questo avevo chiesto se c'era modo di fare un secondo controllo.

E infatti arriva la smentita:
https://www.facebook.com/DetectiveConanFam...?type=3&theater
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2017, 09:04     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma la gente cosa ci guadagna a fare degli screen inveritieri? Bah.
Comunque è da tenere in considerazione come probabile candidata
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 09:16     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


É quello che pensavo pure io.
Comunque più ci penso, più mi accorgo che non gli sta male come voce, anche se sono convinta che pure il garbolo poteva andare ^_^

Comunque non ha smentito del tutto, quindi stiamo positivi, magari stanno ancora sistemando qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2017, 23:00     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
27

Status:


qualcuno tempo fa diceva che netflix se acquisisce un prodotto lo fa con tutte le stagioni, a quanto pare no ultimamente netflix sta acquisendo prodotti saltando varie stagione , quindi chi sa che non acquisti la nuova stagione di dc :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 09:47     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao a tutti, non so se sapete della novità... super infatti ha deciso di acquisire i diritti delle precedenti stagioni, oltre a quelli che aveva già, che inizierà a trasmettere da lunedì 3 luglio alle 22 sotto il contenitore di detective conan le origini, a partire dall'episodio 118. Certo non sono i nuovi episodi, però non si sa mai... magari chi lo sa quest'autunno compreranno degli episodi inediti.
 
Top
227 replies since 15/1/2017, 12:09   19565 views
  Share