Detective Conan Forum

Supergirl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2017, 13:27     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


kevin sorbo!!!!!!

a me invece questa seconda stagione è piaciuta più della prima, anche se devo ammettere che ci sono delle cose che non mi sono andate giù e cose che dovevano tenere in secondo piano (tipo gli olicity in arrow)

nemmeno io conosco la versione cartacea di mon el, ma spero ritorni. e con un ruolo più definito, che non sia il semplice interessa amoroso della protagonista.

spero che cat sia presente anche nella terza stagione, anche se sicuramente non ci sarà in tutti gli episodi.

per il "matrimonio" di alex e maggie, non so. l'attrice che fa maggie non sarà regular, quindi ho idea che questa coppia potrebbe scoppiare e non esserci nessun matrimonio. non so se sperare in meglio o in peggio.

e soprattutto, spero che nel prossimo crossover tra le serie CW, anche supergirl sia inserita a pieno regime. gli autori hanno dichiarato che sarà così, quindi incrociamo le dita(ebbene si, si sono già riuniti per parlarne, a quanto pare hanno un'idea grandiosa).
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2017, 15:06     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Qua e là in rete ho letto che questo Mon-El non c'entra nulla con il fumetto e gli appassionati lo hanno bocciato. Io non lo so, ma doveva avere un ruolo più attivo.

Ah già, il crossover! Chissà se sarà una "Crisi". A me piacerebbe assistere anche a uno scontro con il Sindacato del Crimine.

Ma chissà in che modo queste serie saranno trasmesse sulle reti italiane.
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 18:35     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mi hanno detto che mon el fa parte dell'universo di superman e che è collegato a lui, nei fumetti. ci sono varie versioni, per esempio in una viene trovato senza memoria da superman, che lo crede suo fratello e gli da il nome di mon el. le altre non me le ricordoXD
mi hanno anche detto che vagherà per la zona fantasma per anni e anni, e che riuscirà a tornare sulla terra molto dopo, salvato da una lega di non so cosa (club di supereroi, insomma), ma al momento non ricordo come si chiamava.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2017, 14:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è partita la terza stagione di supergirl.
metto in spoiler il commento di questo primo episodio, poi non so se commenterò anche i prossimi o farò un commento generale al termine della stagione (ma sicuramente commenterò il crossover con l'arrowerse).


avevamo lasciato kara alle prese con la perdita di mon el. perdita che l'ha lasciata distrutta, tanto che kara vuole cancellare la sua parte umana ed essere totalmente supergirl.
per fortuna, alla fine dell'episodio sembra aprirsi uno spiraglio, ma ho idea che in questa stagione kara tenderà a essere un pò più supergirl e un pò meno kara danvers.

diciamo che come inizio non mi è dispiaciuto. nulla di eclatante o di spettacolare come la scorsa stagione (superman, torna, plz), e la presenza di cat grant solamente in video mi ha fatto storcere un pò il naso, ma ho guardato l'episodio con piacere e interesse.
mi è piaciuta lena, che in questa stagione sarà regular, quindi la vedremo in ogni episodio, più presente e più attiva. ha anche comprato la catco, quindi sicuramente il rapporto tra lei e kara diventerà ancora più stretto (e chissà che a un certo punto lei non scopra che è supergirl, e chissà come reagirà).

mi sono piaciuti i soliti winn e hank. come sempre, le scene tra lui e le due danvers mi fanno sempre piangere. alex e maggie sono ancora felicemente in love e dovrebbero sposarsi, vediamo se effettivamente sarà così.

i villain dovrebbero essere due, uno umano e uno alieno. quello umano si è già distinto per essere un vero bas****, ed è guerra giurata tra lui e lena. quello alieno è apparso ma non ha fatto ancora nulla di significativo, quindi sarà tutto da scoprire.

ad un certo punto, si è vista una navicella sott'acqua, che suppongo possa essere quella dell'aliena (che dovrebbe essere la neonata su krypton che abbiamo visto alla fine della seconda stagione). per un attimo, ho pensato che fosse quella di mon el, ma naturalmente il mainagioia è uno stile di vita, quindi per ora accontentiamoci dei sogni di kara
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


secondo episodio, commento in breve


interessante la villain psi, spero che torni in altre puntate.

bello anche che abbiano voluto mostrarci le paure di kara, così forte in superficie ma che nasconde tante debolezze.

non mi aspettavo che reign sarebbe stata subentrata a lena nella direzione della lutor corp, ma in effetti mi chiedevo in che modo avrebbe interagito con kara e gli altri.
interessante la questione dei suoi poteri. come funzionano? vanno a intermittenza, si attivano solamente in caso di pericolo, oppure hanno bisogno di tempo per raggiungere i livelli di kara, visto che non è consapevole di averli e non li ha mai usati?
cmq, resta il fatto che sua figlia è una stupida <_<

j'onn tutto solo alla fine mi ha messo tristezza. e il messaggio d'aiuto di morgana sarà vero? oppure è una trappola, o un'allucinazione causata dal contatto con psi?

divertente la scena di winn che cerca di resistere all'interrogatorio muto di alex, però mi piacerebbe vedere qualcosa di più con winn che non siano le solite battute e i soliti siparietti.

meno divertente la prospettiva di una liason tra lena e olsen. jimmy si conferma personaggio inutile (e mò c'è pure lena a capo della catco, quindi lui non serve a nulla), quindi non cercate di dargli un senso mettendolo in coppia con lena, che è un molto personaggio forte e si regge in piedi anche da sola. e poi insieme a olsen proprio non ce la voglio
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2017, 13:27     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 3

ammetto che mi ha commosso vedere j'onn e suo padre insieme, soprattutto nel ricordo con le figlie, ma come episodio in sè non mi ha molto entusiasmato. mi aspettavo qualcosa di diverso da questo viaggio di marte, anche se sono contenta per j'onn, adesso non è più solo.

forse si poteva evitare tutta sta manfrina della festa per le due prossime spose, che secondo me non lo saranno, visto che comunque una vuole avere figli e l'altra no (e visti alcuni spoiler).
il padre di maggie è proprio una brutta persona. e pure sua madre.

ho sentito la mancanza di lena, e mi spiace che reign non sia apparsa, dopo che nello scorso episodio era entrata in contatto con kara. felice invece di non aver visto olsen.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2017, 12:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 4

episodio un pò sottotono, interessante solamente per il finale. avevo indovinato che la navicella in fondo al mare era quella con cui era arrivata reign.
il trio kara- lana- sam mi piace un sacco, peccato che sam diventerà cattiva. dopo questo episodio, sono sempre più curiosa di scoprire come avverrà la sua conversione al lato oscuro.

alex mi ha spezzato il cuore, ma era prevedibile.

ma mon-el? quando si degneranno di farcelo rivedere?!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2017, 06:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,302
Location:
Azabu-Juban

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 1/11/2017, 12:38) 
ep 4

episodio un pò sottotono, interessante solamente per il finale. avevo indovinato che la navicella in fondo al mare era quella con cui era arrivata reign.
il trio kara- lana- sam mi piace un sacco, peccato che sam diventerà cattiva. dopo questo episodio, sono sempre più curiosa di scoprire come avverrà la sua conversione al lato oscuro.

alex mi ha spezzato il cuore, ma era prevedibile.

ma mon-el? quando si degneranno di farcelo rivedere?!

Davvero? A me è piaciuto! A Rao si è sempre accennato ma non è mai stato spiegato come funziona la sua religione. Mi è piaciuto anche come hanno trattato il tema della fede in generale!

Sam comincia a piacere anche a me... non voglio che mi piaccia!! Sappiamo già che sarà la cattiva di questa stagione... :(

Per Alex ti straquoto! Stavo per mettermi a piangere, poverina.

Comunque in generale secondo me questa stagione è cominciata alla grande!
Ed è bello poterne parlare qui!


Edited by ShihoKudo - 3/11/2017, 15:00
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


per i commenti, meglio usare il tag spoiler, visto che in italia non è ancora andato in onda e qualcuno aspetta gli episodi su italia 1 per guardarlo.

anyway

a me la parte della religione e il "villain" annesso non mi sono piaciuti e mi hanno anche annoiato un pò. diverso invece il discorso per le parti che vedono coinvolte lena, sam, kara, e alex.
al momento, la cosa più interessante per me rimane il modo in cui sam diventerà nemica di kara.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2017, 14:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 5

un episodio con lena protagonista è sempre un super episodio. ma per favore niente amorazzi con olsen, che non c'entra proprio nulla con lei.
lena è un personaggio forte, non ha bisogno di cose del genere. piuttosto, mettete in risalto la sua amicizia con kara e sam.
sam che ci stanno facendo amare sempre di più, quindi quando diventerà cattiva sarà un vero colpo al cuore.

a proposito di sam, mi chiedo, ma ruby è davvero figlia sua? e in tal caso, avrà ereditato qualche potere da sua madre?

edge è peggio di max lord (che fine ha fatto, a proposito?), quindi non vedo l'ora che venga carbonizzato. ok che supergirl è pura di cuore, ma qualche minaccia seria potrebbe anche fargliela.

per finire, le sanvers sono out. meno male, perchè sto melodramma non lo reggo più. mi ricordano molto i drammi westallen. sarebbe stato meglio dare alla danvers una storyline più consona al suo personaggio e al suo ruolo nel DEO (magari qualcosa a che vedere con il padre), piuttosto che sprecarla con questa inutile storia d'amore.

ps. ma winn?! non gli si può dare un ruolo tutto suo, come cisco e felicity? praticamente in questo inizio di stagione è un fantasma. anche j'onn, nonostante l'episodio su marte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 6

salto nel passato delle danvers che mi è piaciuto molto. belli i continui riferimenti a smallville, e ottima la scelta delle attrici per alex e kara, sembravano davvero la loro versione adolescente!!!

penso sia l'episodio che mi è piaciuto di più finora
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2017, 14:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 7

al grido di "mainagioia", si consumano due tragedie.

- sam scopre la verità sul suo passato, sulla sua nascita e sulla sua vera identità, e si trasforma in reign, la "worldkiller".
sinceramente, non pensavo che questa trasformazione fosse immediata, pensavo che ci sarebbe stato il classico periodo di transizione, in cui il villain lotta contro l'oscurità, e invece zac! il cattivo è bello è servito.
sarà triste per kara e lena quando si ritroveranno faccia a faccia con la nuova sam.
abbiamo anche avuto un paio di risposte ad alcune domande: ruby è davvero figlia di sam, ed è proprio per questa gravidanza precoce che sam non ha manifestato subito i suoi poteri.
ora c'è da capire se sam ha trasmesso qualcuno dei suoi poteri alla figlia, oppure no.

- mon el torna, ma per lui sono passati sette anni, e in questi sette anni non solo è stato nel futuro, non solo si è fatto nuovi amichetti, ma si è pure trovato una moglie. eh, grazie tante, a sto punto te ne potevi pure restare nel futuro!!!
povera kara, ma che vi ha fatto di male?!

fortuna che prossima settimana c'è il mega crossover, almeno qualche gioia possiamo averla.

menzione speciale al padre di j'onn, che mi ricorda tantissimo castiel, e per questo mi fa molta simpatia ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2017, 21:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,302
Location:
Azabu-Juban

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 3/11/2017, 15:04)
per i commenti, meglio usare il tag spoiler, visto che in italia non è ancora andato in onda e qualcuno aspetta gli episodi su italia 1 per guardarlo.

Che testa! Non ci avevo proprio pensato. Grazie per aver messo il tag spoiler.

CITAZIONE (ShihoKudo @ 15/11/2017, 15:04)
ep 6

salto nel passato delle danvers che mi è piaciuto molto. belli i continui riferimenti a smallville, e ottima la scelta delle attrici per alex e kara, sembravano davvero la loro versione adolescente!!!

penso sia l'episodio che mi è piaciuto di più finora

Sono rimasta un po' indietro ma finalmente anche io ho visto l'ep 6.
Lo ho adorato!! E' stato bello vederle come delle adolescenti questioni e problemi da adolescenti.
I riferimenti a Chloe e al Muro delle Stramberie (bei vecchi tempi*^*) sono stati fantastici!
L'attrice di Alex in particolare era perfetta!
La storia di Kenny è stata un colpo al cuore, è comparso pochissimo ma abbastanza da permetterti di affezionarti un po'.
Piccola nota: ma J'onn ha prestato loro la sua nave spaziale per il viaggio a Midvale? Una semplice macchina sarebbe stata troppo poco per Kara e Alex?


EDIT:
Adesso ho recuperato anche l'episodio 7
"mainagioia" è un cavolo di eufemismo!!
Povera Kara! Melissa Benoist è stata superba in questo episodio! E' riuscita a trasmettere tutto: il suo sollievo, la confusione e il dolore...
E comprensibile che Mon-El in 7 anni si sia rifatto una vita, ma a questo punto ci deve essere una ragione maledettamente buona per cui la nave su cui era fosse bloccata sotto terra da 12000 anni!! Giusto per non spezzare il cuore di Kara invano!
Un'altra cosa che mi disturba è che in genere Imra come personaggio mi piace, ma mi sembra un po' aggiunta per rompere le uova nel paniere...

E Sam scopre le sue origini Kryptoniane... La scena in cui crea la fortezza mi sembra un po' copiata da quando Clark crea la sua in Smallville...
Nemmeno io mi aspettavo che la trasformazione avvenisse così di colpo, più che a come si sarebbero sentite Kara e Lena il mio primo pensiero è stato "povera Ruby".
C'è la possibilità che questo sia un villian che si redime?

Ora c'è da aspettare il MegaCrossover! Adoro vedere insieme Barry e Kara! Ma penso che per vederlo aspetterò che siano uscite tutte le parti...


Edited by GiulyIchigo - 29/11/2017, 10:29
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


it's crossover time!!!!

commento un pò diverso dal solito, molto istintivo, e un pò lunghetto. sorry, ma ero così esaltata che non ho potuto farne a meno :P

Crisis on earth X: prima parte

- Si apre con un misterioso mondo avvolto dal mainagioia perenne. Un tizio mascherato (riconoscibile dal fondoschiena, nonostante sia camuffato, ma fingiamo di no) abbatte senza pietà jimmy olsen cosplay di cap america…
mio commento "manco nei crossover servi a qualcosa" -_-

- Ci spostiamo dalle solite parti, dove c’è un matrimonio da celebrare e invitati da invitare (che giustamente confermano il giorno prima, si sa mai che abbiano qualche scusa per evitare di doversi sorbire iris).
comparsata veloce di un mon-el selvaggio, tanto per ricordarci che il mainagioia è dietro l'angolo :cry:

- ma una gioia ce la danno barry e oliver che si preparano. più oliver, in realtà, che in completo è da sbavo assoluto. pure barry se ne rende conto, e comincia a pentirsi seriamente di aver chiesto iris in moglie
by the way, la reunion delle girl evitabilissima <_<

- I siparietti tra cisco e harry sono sempre apprezzabili, invece.

- nel frattempo, i cattivi cattiveggiano. Arriva una tizia che vola, pure lei mascherata. Non ci vuole tanto a fare due più due (ha pure la stessa posa dei piedi), ma again fingiamo di non capire chi sia.

- Stein e caitlin ricordano ronnie :cry:
Stein fa progetti per il futuro, e per reazione cominci a sudare freddo :ph34r:

- Cena di prova... ma a che cacchio servono le cene di prova?!
Best moment:
- Mick si strafoga (as usual)
- Mick importuna caitlin (as usual)
- Sara e alex chiacchierano “hai beccato lui che ti tradiva?” “lei”... e gli occhietti di sara brillano. E io che faccio due più due, e subito penso “già, sono entrambe lesbo. Ora ci scappa la limonata!” e puntuale come un orologio svizzero, si limona
- Barry e kara insieme sono una giuoia per gli occhi
- Oliver chiede a felicity di sposarlo
Io “si, felicity dice si!!”
Felicity “no”
Io “felicity ha detto no…what the hell?!”

- I risvegli quelli belli :)
Best moment:
- Supergirl dorme levitando
- Alex cade dal letto di sara
- Mick con la vestaglia di stein, le ciabatte e i calzini bianchi... voglio sposare quest’uomo

- Si va in chiesa per sto matrimonio.
best moment:
- La faccia di kara quando ascolta i discorsi di sara e alex
- Il sorriso di kara quando capisce che la sorella e sara ci hanno dato dentro
- “è qui per la sposa o per lo sposo?”
Mick "visto che ho provato a uccidere lo sposo almeno un paio di volte…”
Si, appunto, perché hanno invitato mick al matrimonio, e non diggle?!
- La tizia strana che somiglia a gypsy e parla con barry WTF?
- Kara che canta *_*
Dateci un altro crossover musicale, con oliver e mick che cantano!!!

- "Siamo qui riuniti per celebrare le nozze tra barry e iris. se qualcuno conosce un motivo per cui questi due non devono sposarsi, parli ora o taccia per sempre…"
*un raggio laser polverizza il prete*
tutti "i nazisti!"
io "il fandom di flash!!!"

- After
Best moment:
- Killer frost meravigliosa come sempre. Ora si che si ragiona (cit mick)
- Ma wally come l’hanno pettinato? E perché balla mentre combatte? :wacko: :unsure:
-Oliver e l’arco tascabile... il dovere sempre! -_-
- Alex e sara, coppia perfetta!
- M’hanno accoppato cisco!!!
- Best wedding ever!!!
Ripeto, voglio sposare mick rory!!!

- "Quella donna era forte come te. E volava"
"Quell’arciere ha risposto a tutti i miei colpi"
E su, ragazzi, siete super intelligenti e non avete ancora fatto due più due?!

- E infatti... reverse flash. lui sempre presente, non manca mai.
Arrow versione fuhrer
Dark supergirl
And… prometheus!!!!


fine prima parte (e primo commento. si, saranno tutti così, per chi se lo sta chiedendo).
promossa a pieni voti, tranne per la scelta di mette subito k.o. cisco (ma forse dovuta, perchè con la sua super intelligenza, i cattivi venivano rimandati subito a calci in kudo su earth X e addio mega crossover.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2017, 15:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


dopo il mega crossover, è tempo di mid season per supergirl.
all'insegna del maingioia forevah

il finale è al cardiopalma. finalmente abbiamo la nascita di reign, e supergirl esce sconfitta dallo scontro con lei.
sappiamo che si salverà, ma comunque è angosciante dover aspettare fino al 16 gennaio.

per il resto, episodio in cui mi saliva l'istinto omicida ogni volta che:

- olsen e lena erano insieme
- olsen e lena si facevano gli occhi dolci
- olsen e lena si baciano
- appare mon el
- mon el parla
- mon el fa il cretino con la moglie
- mon el sta insieme alla moglie
- imra respira
- imra apre bocca
- imra appare

seriamente, lena e olsen insieme? ma perchè?! lena funziona benissimo da sola, senza avere nessuna lovestory (cosa che non si può dire di olsen). olsen possiamo rispedirlo a metropolis dal suo amico clark (a proposito, un'apparizione di superman me l'aspettavo).

mon el e imra potranno avere tutte le ragioni del mondo, ma team supergirl tutta la vita.

i migliori sono sempre winn, j'onn e suo padre. i loro discorsi sulla cioccolata calda e star wars sono mitici.

e ora aspettiamo gennaio <_<
 
Contacts  Top
34 replies since 19/1/2017, 18:48   478 views
  Share