Detective Conan Forum

File 994+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2017, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No raga sarà Ai stessa a informare i MIB così avrebbe la scusa di non fargliela passare liscia!!!
Ai torna la s*****a di un tempo, please
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 13:10     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Joseki @ 16/6/2017, 17:44) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 16/6/2017, 15:25) 
e il boss, questo adorabile sconosciuto?
si ricorda gosho che esiste? non sarebbe forse il caso di cominciare a farlo apparire, anche solo versione uomo tutina?

Una apparizione di spalle assolutamente inutile per poi rivederlo tra 4 anni sempre di spalle (nella migliore delle ipotesi) sarebbe una presa per il culo che vorrei evitare. Che entri in scena solo quando Gosho decide di finire il manga.

no, regà, non avete capito cosa intendevo. la giusta celebrazione del 1000 sarebbe la prima apparizione del grande boss della grande organizzazionedi infiltrati di pericolosi criminali di nero vestiti
da qui, si continua con la gloriosa tradizione nei capitoli a venire (non pretendo certo tutti, eh?) e via dicendo, fino alla rivelazione finale/scontro finale/e tutti a casa.

a questo punto, solamente così il manga avrebbe nuova linfa. una finestra sui cattivi, espediente usato molto spesso nelle serie tv, e tanti saluti.
certo, se gosho fosse una persona normale........
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2017, 14:09     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


A questo punto mi accontenterei di un tizio di spalle, seduto su una poltrona che guarda verso una finestra ed accarezza un gatto bianco.

Ma a chi la racconto? Finirà: lui si sente le corna in testa, corre da lei, la affronta, scopre che le corna in realtà sono un ciuffo mal pettinato, momento di imbarazzo, lei lo guarda, lui la guarda, lei lo guarda, lui lo guarda, arriva la piattola (o la piatta, o un moccioso, o un gatto, o uno scarabeo stercorario, di lusso se è Ai che lo fulmina con uno sguardo) e tutto finisce lì. Ci vediamo al cap. 2000.
 
Top
Masumi
view post Posted on 18/6/2017, 17:34     +5   +1   -1




Una comparsa del boss in occasione del 1000esimo capitolo non sarebbe niente male... il problema è che siamo al 996 e non è ancora successo nulla, quindi o succederà il delirio in 3 file oppure boh :/

Che poi in caso compaia davvero Shinichi come è stato detto spero che non sia una cosa del tipo:
Shinichi: Dobbiamo parlare
Ran: Eh, direi
*muore qualcuno*
Shinichi: aspetta Ran risolvo il caso e torno!
*due ore dopo*
Conan: Ran, Shinichi mi ha detto di dirti che...

Gosho ti prego e.e
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 17:57     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi sembra molto probabile invece. Oppure


:ran: ti devo dare la risposta di Londra!

:shin: ok, risolvo il delitto e torno, cosa di due minuti, aspettami!

:conan: Shinichi è dovuto andare via, è dispiaciuto!

:ran: "pianto"

:conan: scusami, Ran.

SIGLA

TV vola dalla finestra!
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 20:07     +8   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


:ran: Oh Shinichi, finalmente siamo soli, è la nostra occasione... pensi quello che penso io?
:shin: Sì, è passato un tipo con aria sospetta, andiamo ad indagare!
 
Top
Masumi
view post Posted on 18/6/2017, 21:35     +3   +1   -1




Oppure tipo quando Kazuha ha provato a dichiararsi a Heiji ma lui scopre che Shinichi si è dichiarato a Londra e nel bel mezzo della dichiarazione se ne va da Conan

:ran: Shinichi...
:shin: ?
:ran: Ecco, vedi, io...
Tiziacasocheparlano: Hai sentito? È stato ucciso qualcuno!
:ran: Io... IO TI AMO SHINICH- Shi? Shinichi?

:shin: :heiji: (perché per qualche motivo pure Heiji si trova in gita a Kyoto) sulla scena del crimine: lo senti l'odore di mandorla Heiji? ciaNURO
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Povero Shinichi, lo stiamo massacrando, fa quasi pena :orata:
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 07:25     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Porrino. Siamo crudeli
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2017, 08:17     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Ragazzi non facciamoci illusioni. Il pubblico giapponese da Gosho vuole love story con i personaggi della serie e non gialli.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 08:21     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


No, no, è proprio questo il punto: NESSUNO si fa illusioni, purtroppo!

Edited by Hikaru Ichijyo - 19/6/2017, 15:55
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 12:34     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 19/6/2017, 09:17) 
Ragazzi non facciamoci illusioni. Il pubblico giapponese da Gosho vuole love story con i personaggi della serie e non gialli.

Beh hanno sbagliato doppiamente manga, sia perché ci sono tanti shojo che trattano solo di questioni amorose, sia perché oggettivamente le love story di Gosho non è che siano così entusiasmanti dato che per avere una dichiarazione so passati 600 e passa file, e per avere una risposta alla suddetta altri 400 (si spera, neanche ne siamo sicuri ) e molte relazioni sono il copia-incolla delle altre.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 12:55     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (AnthosLaFleur @ 19/6/2017, 13:34) 
CITAZIONE (Garalla @ 19/6/2017, 09:17) 
Ragazzi non facciamoci illusioni. Il pubblico giapponese da Gosho vuole love story con i personaggi della serie e non gialli.

Beh hanno sbagliato doppiamente manga, sia perché ci sono tanti shojo che trattano solo di questioni amorose, sia perché oggettivamente le love story di Gosho non è che siano così entusiasmanti dato che per avere una dichiarazione so passati 600 e passa file, e per avere una risposta alla suddetta altri 400 (si spera, neanche ne siamo sicuri ) e molte relazioni sono il copia-incolla delle altre.

Guarda io sono perfettamente d'accordo con quello che dici ma le ultime interviste fanno molto più perno su queste notizie da gossip che non sulla trama o altri aspetti. Purtroppo aggiungerei.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:36     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Sono un po' di mesi che non seguo gli spoiler ma da quello che ho letto la trama si è fatta ancora più stile Ginniful (cercate sul tubo se siete nuovi e non l'avete mai visto). Tra scoperte di fratelli, sorelle, cugini amanti ecc. Poi le interviste, le sigle dell'anime.. Sempre più incentrate sull'amore.
Che è un manga giallo... Sembra a me che ci si ricordi solo noi. Poi un caso o due rosa ci stanno anche. Tanto il morto c'è di mezzo comunque, ma dovrebbe esser principalmente un giallo.
Per il caso mille andrebbe bene anche solo Gin intento a farsi lavare i capelli da Voddy.
Ma non facciamoci illusioni. Manco un caso romantico del genere vedremo. Ci toccherà il solito o quasi, nella speranza che sia un bel caso.
L'unica cosa che spero veramente io è che quelli del Sunday diano almeno 3 pagine a colori. Sarebbe quanto meno giusto.
 
Web  Top
Masumi
view post Posted on 19/6/2017, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 19/6/2017, 21:36) 
Sono un po' di mesi che non seguo gli spoiler ma da quello che ho letto la trama si è fatta ancora più stile Ginniful (cercate sul tubo se siete nuovi e non l'avete mai visto). Tra scoperte di fratelli, sorelle, cugini amanti ecc. Poi le interviste, le sigle dell'anime.. Sempre più incentrate sull'amore.
Che è un manga giallo... Sembra a me che ci si ricordi solo noi. Poi un caso o due rosa ci stanno anche. Tanto il morto c'è di mezzo comunque, ma dovrebbe esser principalmente un giallo.
Per il caso mille andrebbe bene anche solo Gin intento a farsi lavare i capelli da Voddy.
Ma non facciamoci illusioni. Manco un caso romantico del genere vedremo. Ci toccherà il solito o quasi, nella speranza che sia un bel caso.
L'unica cosa che spero veramente io è che quelli del Sunday diano almeno 3 pagine a colori. Sarebbe quanto meno giusto.

Che questo sia un manga giallo e che ce lo ricordiamo solo noi è vero, leggo molti altri commenti/post su internet e la maggior parte delle persone oramai si interesssa solo alle storie d'amore dei personaggi ... ecco perché il 21esimo film è incentrato sull'ammmore, perché le persone lo hanno richiesto. Ed ecco perché stanno comparendo rivali in amore come Okita. Perché la gente appunto vuole Ginniful (me lo ricordo quel video ). Ma va be', per me i casi migliori rimangono quelli con di mezzo MIB/FBI/compagnia bella :D
 
Top
112 replies since 26/5/2017, 16:14   8301 views
  Share