Detective Conan Forum

File 997+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2017, 08:59     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Facciamo che Conan si è fidato di lui durante il risveglio di Kir e gli ha detto tutto in quel momento. Ma puoi benissimo immaginare una vicenda in cui è successo, è il bello delle parti non spiegate.
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Sì, potrebbe anche essere andata così, come potrebbe essere che glielo ha detto solo quando gli è servito dirglielo, e cioè quando ha dovuto chiedere il suo aiuto sul MisteryTrain, e Akai lo ha creduto (conoscendolo e soprattutto visto che lui stesso già lo sapeva per oscuri motivi, tra i quali il rimpicciolimento di sua madre).


Ma non si capisce se lui abbia detto di saperlo già, oppure si sia mostrato stupito, direi più la seconda opzione, visto che si spiegherebbe perchè non dice niente di sua madre, però a questo punto Conan cosa pensava che Akai pensava (scusate il gioco di parole) della fine che avevo fatto Shiho? E soprattutto Conan sa che lui sa che Shiho è la sorella della sua fidanzata?
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Akai92, hai sollevato una bella questione...purtroppo probabilmente c'è stato un dialogo dietro le quinte che Gosho, stupidamente, non ci ha mostrato!
E' di fondamentale importanza fare interagire i personaggi, a maggior ragione se hanno uno scopo in comune: ma in DC così non funziona, ognuno agisce per proprio conto senza informare l'altro, o se lo fa, non ci viene minimamente mostrato e ciò fa storcere non poco il naso.
Che Akai sappia di Ai è ben palese, la fisionomia è identica e, se ricordi, le aveva già scattato una foto nel caso con Yukiko & co. (per intenderci quello dove Conan chiede ad Ai se abbia qualcosa sulla faccia e Ai è abbastanza turbata dall'essere inseguita da qualcuno ovvero Akai che la tiene d'occhio).
Mettici poi che ha occasione di vederla in quanto suo vicino di casa e probabilmente vale anche l'inverso, ovvero che Ai sappia chi sia Okiya/Akai.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 17:56     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Eh sì,Yukiko, sicuramente c'è stato un dialogo dietro le quinte, peccato perchè sarebbe stato molto interessante soprattutto per vedere le reazioni dei protagonisti, pazienza...

Spero che almeno non zia come dici tu che Ai pure sa la vera identità di Okiya, altrimenti mi cadono le braccia...
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 20:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Per i sospetti di Ai verso Okiya Gosho ha due strade:
-li rende subito certezza e così si perde il fattore di stallo di Akai che si nasconde invece di agire liberamente alla luce del sole (magari con tanto di chiacchierata con lei in cui svelano tante cose )
-tira alla lunga i suoi sospetti e questo renderebbe la storia un parallelo con Ran e Shinichi
Temo che preferisca la seconda , ben più allungabrodo :cry:
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 17:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Non dirlo nemmeno!
 
Top
125 replies since 7/7/2017, 07:16   9904 views
  Share