Detective Conan Forum

File 1000+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2017, 17:14     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Se Gosho inserisse il fattore che col tempo la personalità del rimpicciolito tenderebbe a quella del bambino aumenterebbe la tensione

Una corsa contro il tempo prima che questi due diventino bambini anche di testa!

Almeno potrebbe usarlo come scusa per questi comportamenti...

Edited by Anfitea - 11/8/2017, 19:57
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Non ci avevo pensato, ma in effetti sarebbe molto interessante! Soprattutto se questo "effetto collaterale" venisse scoperto solo ora dopo 1000 file E si spiegherebbero anche quei comportamenti strani
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 17:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Withered Soul• @ 11/8/2017, 18:18) 
Non ci avevo pensato, ma in effetti sarebbe molto interessante! Soprattutto se questo "effetto collaterale" venisse scoperto solo ora dopo 1000 file E si spiegherebbero anche quei comportamenti strani

Inoltre aumenterebbe la loro difficoltà di sconfiggere l'organizzazione...
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 18:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


La copertina del Sunday è decisamente meglio delle pagine a colori stavolta
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2017, 23:08     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Soliloquio di Sherry file 1000:


"You're getting cocky..."
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 08:07     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


È un po' cocky da mooolto tempo -.-"

primi spoiler

Ovviamente è Heiji il tipo incappucciato e sembra che si siano presi una stanza soli... lui con molta nonchalance si trasforma e prenderà l'ennesimo antidoto.
Un piano geniale direi
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 08:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Conan ormai è più elastico di Rufy.
Si rimpicciolisce senza che nessuno se ne accorga, meglio di Houdini.
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 09:11     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Qualche traduzione veloce

CITAZIONE
Info transaltion thanks to Jiamin: "Apparently that "mysterious guy" is Heiji, Shinichi asked him to come along to the trip to cover for him.
Haibara's advice for the antidote 1. Once the effect wears off do not take the second one until eight hours later 2. During that time don't let anyone see you 3. Don't be too noticeable as Kudo Shinichi 4. Don't do anything too intimate."

Info translation thanks to Jecka: "So the title is "The Crimson Demon". The drug lasts for 8 hours, and Haibara makes him promise not to do anything that'll make him stand out.
The reason why Hattori has to get involved is because Conan *can't* take the next one right away. He has to wait a bit between each dose.
Keiko is the one who sent the text to Shinichi to come and save them."
More case info here: https://i.imgur.com/a/zFSJQ

Additional info thanks to Kor: "there's no break after 1001, so 1002 will be officially released on the 30th"

Fonte: "Detective Conan - The Red Thread"
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 09:27     +2   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE
4. Don't do anything too intimate

Questo non è un pericolo trattandosi di Shinichi
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


www.facebook.com/BeikaCIA/posts/1522543311121775

Questo è il file intero, non so se riuscite a vederlo perché l'ha pubblicato una pagina FB.
Comunque Heiji "fa da sagoma" e usa il farfallino.
Sono morta quando si è addormentato
Sempre con nonchalance si scapicolla davanti agli altri e compare affianco a Shin, bah.
Due menti così e il piano fa acqua da tutte le parti: scemo + scemo.
Uno che interpella l'altro che a quanto pare non ha scuola, una vita privata, i caxxi suoi da fare ecc...
Avete perso il cervello per strada proprio -_-
Ora voglio vedere che si inventano davanti a Ran; l'unica soluzione possibile è che se la limoni per far dimenticare tutto e per far sì che la mia collezione si salvi perché sto già cominciando a strapparla

CITAZIONE (Joseki @ 16/8/2017, 10:27) 
CITAZIONE
4. Don't do anything too intimate

Questo non è un pericolo trattandosi di Shinichi

Nel suo caso, evviva l'eiaculazione precoce
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 10:17     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Qualcosa ne verrà fuori,che lo becchino!!!

Comunque siamo sicuri che Shin si limiterà e non farà nulla di intimo? Perché ho dei dubbi
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2017, 10:19     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ditemi che quello che sto guadando non è DC
ditemola
No davvero cosa siamo oramai ridotti
Shinichi e Heiji sono diventata delle lontane copie di ciò che erano
Heiji triplicamente più cretino di lui
Sono delusissima dall'andazzo del manga ,poi poca interazione tra Shinichi e Sera
Il file 1000 te lo potevi giocare meglio ma mooooooooooooooolto meglio
Antidoti che spuntano dal nulla prese come caramelle ,orami hanno perso tutto il lopro significato un appaluso a te GOSHO
Copertura saltata e quindi il prossimo attacco come te ne esci?
chi ti salvare ,è la volta buona che ran ti sgama
Altra cosa ma solo io ho una grande voglia di prenderlo a schiaffi nei suoi ritorni ,l'ho apprezzato più in cavaliere nero o shiragami ma negli ultimi due l'ho trovato troppo fuori dal personaggio,e flashback
La mia delusione è totale ,non so come si concluderas ma spero in un grande colpo di scena perche ci vuole davvero un botto forte affinche questi ritoni abbiano un senso e si riallacciamo alla trama del manga come era iniziato o come dicevano sopra che più prende gli antidoti e più lui perde la sua vera personalità diventando sempre più conan e quindi prendere il tema dottor jekill e mr Hyde e quindi si deve scontrarsi con un altra personalita e quindi avrebbe senso queste suoi strani atteggiamenti .....boh vediamo che succedera
Nel caso contrario Yuki evita di strapparli che ci facciamo un FALO
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2017, 11:34     +2   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Vedendo il file completo si conferma quello che aveva già annunciato Gosho: il caso è una commedia romantica a sfondo dark.
In generale il 2017 è l'anno della romance in DC visto anche il film 21, record di incassi. Non mi sorprenderebbe minimamente se questo caso diventasse subito uno dei più apprezzati in assoluto nella terra del sol levante.

Voglio vedere dove va a parare Gosho con gli antidoti presi come caramelle, ho il presentimento che questa sarà l'ultima volta prima del gran finale che vedremo Shinichi.

Il caso in sé mi sembra interessante, non ho la minima idea di come possa apparire un essere del genere dal soffitto, presumo sia un qualche tipo di proiezione o effetto ottico, non capisco come però.

Se non ho capito male a Conan è rimasto solo un antidoto, giusto?

Edited by Joseki - 16/8/2017, 12:55
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 13:12     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Scusate ma amo Heiji.
CITAZIONE
#File1001
[SPOILERS]

The man in the hat was indeed heiji, he takes Shinichi's place when he returned to Conan.
The antidote loses its effect after a while, in the middle of the chapter, when Shinichi is in his room with his high school friends. Heiji takes his place. When Shin's friends asked him how it was to confess to Ran in London, Heiji answers with the bow tie "We did everything!".
Conan takes the antidote. He recalls that Haaibara had given him three conditions in exchange for the antidote: to take him back only after eight hours, that no one sees Conan, not to be noticed as shinichi, and to do nothing too intimate with Ran...
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Sarà Heiji a baciare Ran
 
Top
431 replies since 4/8/2017, 05:38   35873 views
  Share