Detective Conan Forum

File 1006+

« Older   Newer »
  Share  
Sera Masumi
view post Posted on 13/12/2017, 12:46 by: Sera Masumi     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
La valle della paura

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 13/12/2017, 09:12) 
CITAZIONE (Sera Masumi @ 13/12/2017, 01:49) 
Ahahah.. se è come penso sarebbe un colpo di scena allucinante, e forse sarebbe pure tutto chiaro, forse persino troppo. E se... e se Rum fosse Tsutomu, il padre di Akai? Pensateci, è inglese (il che spiega il messaggio al centro), è sparito proprio durante l'omicidio di Haneda Koji per qualche assurdo motivo non spiegato (ufficiosamente è andato ad indagare su "tipi poco raccomandabili", ma magari era già nell'organizzazione e Mary non lo sapeva) e non si è più fatto vivo, eppure la sua personalità enigmatica e la sua attrazione per il mistero e l'apparente bene dietro cui si può celare il male mi fanno tremendamente sospettare di lui. E se Rum fosse Tsutomu e invece fra i tre sospetti si celasse il vero boss? Nessuno lo sospetterebbe, dato che tutti ci stiamo concentrando su rum per il fatto che gli manca un occhio etc, e magari stiamo perdendo di vista la VERA identità di uno di quei tre.. Oltre a ciò, ho notato che Mary utilizza delle parole che pronuncia anche Gin. Cose come:"quel ragazzo nasconde dentro di sè un male, come un demone nell'oscurità", mentre Gin dice:"Se kogoro è davvero dormiente allora è come un demone nascosto nell'ombra e nel sonno dovremo colpirlo".. con ciò non voglio dire che Mary sia dei Mib, anzi probabilmente è di qualche servizio segreto inglese, ma magari ha ereditato quel modo di parlare proprio da Tsutomu, che ammirava profondamente.. e indovinate un po' perchè quel modo di parlare viene usato da Gin? A me sembra troppo sospetto. Senza contare che tutto questo spiazzerebbe Mary, Sera, Akai etc, dato che aprirebbe risvolti a dir poco drammatici: come poter debellare un male (i Mib) se in esso si nasconde ciò che si pensava fosse un bene (Tsutomu?) Mi vengono quasi i brividi..

A riprova che i tre sospetti come Rum siano proprio loro basta vederli intenti con un cellulare/computer poco prima che Bourbon riceva l'email al telefono.
Quindi a scrivere quell'email è stato uno di loro tre.

Sì è vero, è solo che speravo non ricilasse di nuovo la struttura dei tre sospetti come fatto con la saga di Bourbon. Comunque secondo me Tsutomu rimane vivo e vegeto, non so sotto quali mentite spoglie, ma vivo.
E se dobbiamo proprio individuare Rum in uno dei tre sospetti mi viene in mente solo Wakita..è quello di cui sappiamo meno ed è stazionato proprio vicino Goro.. poi ci credo poco alla storia della consegna, quello voleva avere solo la conferma del fatto che Shinichi fosse vivo, dati i 1000 giornalisti davanti casa sua e dato che l'aveva visto :lol:. Certo, se Rum ha quella faccia si salvi chi può.. lo chiamerò Mr. Castoro, altro che numero due dei Mib .

(Ma quanto fa paura la faccia di Kuroda nella vignetta? :blink:)
Escludiamo dai sospetti Rumi, mi pare sia evidente il fatto che sia la famosa blogger alla ricerca della soluzione del caso di Haneda Koji :shifty:.
 
Top
335 replies since 26/9/2017, 17:20   41569 views
  Share