Detective Conan Forum

File 1006+

« Older   Newer »
  Share  
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 25/11/2017, 14:56     +4   +1   -1




CITAZIONE (crescenzo95 @ 25/11/2017, 12:13) 
CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 25/11/2017, 11:32) 
inoltre, mi sembra, ma correggetemi se sbaglio, che nessuno di fronte a lei o Kogoro o persone che comunque conoscono Shin abbia mai parlato della sua morte...

Durante l'Halloween Party Heiji dichiara pubblicamente che sia stato "tolto di mezzo" per proteggerlo da Vodka mescolato tra la folla.Erano presenti anche Kogoro e Sonoko.Ran si trovava da un'altra parte...

C'è da dire che quella frase viene pronunciata da Simone D'Andrea.Non so nel doppiaggio originale dicesse qualcosa di diverso...

detective_conan_434_2 [ultima vignetta]

Sì, hai ragione, Heiji lo dice davanti a Kogoro e Sonoko - ma suppongo che i due non ci abbiano dato troppa importanza, meravigliati più dal fatto che si fosse travestito da Shin che dalla sua frase, che magari è suonata pure come una affermazione detta così per svicolare dalle spiegazioni richieste da tutti per la mascherata. E poi, come dice Kogoro, Ran non c'era...

(Scusate l'Off topic, ragazzi: ma quant'erano belli i tempi dell'HP... )
 
Top
view post Posted on 25/11/2017, 15:00     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


La storia del gemello immagino servirà a dare un senso al personaggio di Okita...ma poi non si capirebbe perché Gosho avrebbe scelto di coprire nuovamente Conan quando poteva fare come sempre e non dare notorietà al suo ritorno.
 
Top
view post Posted on 25/11/2017, 16:08     +6   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Finalmente le prime immagine spoiler del file qui
p_6945p73q1
Haibara che pensa
p_694kel932
p_6940gmo73
a breve ti tiro per le orecchie
p_694rnrrw1
p_694wsxaf2
Giustamente Hattori è incazzato nero appena se lo trova per le mani

https://tieba.baidu.com/p/5450658894?pn=4
Hattori incazzato nero hihihi
Meno male che ho catturato queste immi perche sono state appena cancellate dal server non so se devo fare lo stesso anche qui
No hanno solo spostato topic
 
Web  Top
LuckyLibra
view post Posted on 25/11/2017, 17:43     +6   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 24/11/2017, 17:35) 
CITAZIONE
So in the chapter, Agasa and Conan figure out that it was during a news report of the tengu mystery's conclusion that Shinichi was caught on camera.
And not a problem.
Heiji was also in the picture so now the press is at his school looking for him, and he's pissed lol.
"I went through the trouble of keeping my lips shut and this is what happens?!"
But yeah, Heiji says he'll take care of things on his end while Conan figures out what to do for himself --not that he's sure.
The kids have cleaned up the bookshelf where Maria lives and get a clue telling them to head downstairs.
It cuts to Ran at school where the press has gathered --Sonoko's already calling ran Shinichi's wife.
Sera has the news on her phone and says Shinichi's a hot topic.
Also everyone is casually calling him her boyfriend, and she's not denying it anymore. Quite the development, I'd say.
Back to the kids who have found Maria's room. Genta comments on how cold it is though..
They find another hint leading them to a bathroom...
And once there tey find a note saying "Look after Bird-chan". It's one of those dipping bird dolls.
Y'know the ones that lean forward into water and then back up?
Anyway Haibara's not too sure but she feels like she's seen one of those before, and the kids suggest calling Conan.
Haibara really doesn't want to, lol.
Her expression is great.
Ah, Conan's trying to come up with a lie that Shinichi has a twin brother, and he was the one who died.
Haibara calls Conan a traitor and asks him for help over facetime.
They're not sure what to do with the bird and Conan's like "Did you try giving it water?"

Si commenta solo così:




PAPPARAPPARAPAPPARAAAAAAAAAA PAPPARARARAPARARARARARAAAAAAA PA PAA PAAAA PAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 10:03     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 25/11/2017, 12:27) 
Nuovi sviluppi intriganti (rispetto al ritmo che stavamo tenendo prima del file 1000 siamo su livelli galattici per gli standard di Gosho), ma non si capisce adesso come reagiranno i Mib quando verranno a conoscenza del fattaccio . Tutto però è rovinato dalle continue pause; 25 capitoli in un anno è roba alla Togashi per dirne una .

Ma come Togashi non fa ancora più pause?
E' innegabile comunque che negli ultimi anni c'è stato un rallentamento da parte di Gosho (di fatto sono usciti solo 3 volumi l'anno negli ultimi 3 anni). A cosa sia dovuto questo non lo so ma se serve a "velocizzare" la trama per me ben venga.
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 18:20     +5   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Il gemello morto è un idea così di merda che spero la dica ad Ai solo per vedere la sua reazione, sarà spettacolare.

Io mi aspetto di vedere Gin sclerare in macchina nei prossimi capitoli, che di questo passo vedremo nel 2018. Spero che Gosho stia bene perché quest'anno è stato tutta una pausa.
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Come ho già citato in un altro post... io ho dei brutti presentimenti su Gosho e la sua salute...
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2017, 21:31     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


CITAZIONE (SatoSerelover @ 27/11/2017, 21:06) 
Come ho già citato in un altro post... io ho dei brutti presentimenti su Gosho e la sua salute...

Io sono più ottimista e punta su una sana pigrizia. Insomma, Gosho ormai si è reso conto che DC va avanti da solo. I film fanno incassi stratosferici, gadget venduti a go go, cafè che aprono in Giappone...
Insomma, ormai credo che DC potrebbe proseguire indipendentemente dal manga. Gosho quindi potrebbe aver deciso di rallentare i ritmi (che comunque rimangono impensabili per una persona che voglia rimanere in salute), prendersi più pause e soprattutto dedicarsi meglio ai film, visto che gli fan fare gran soldoni.

Questo però potrebbe avere risvolti positivi. Se guardiamo gli ultimi 3 volumi di DC, la trama procede molto più spedita, segno che il minor numero di capitoli annuali coincide con la riduzione di casi filler e brutti. Seguendo il manga in contemporanea si prendono tutti i difetti di questa pubblicazione, ma a livello qualitativo del manga può portare solo pregi.
Certo, la mia grande preoccupazione è vedere film sempre più canon, dopo l'ultimo che di fatto lo è diventato, la paura che chiuda metà della storia di Bourbon al cinema mi inquieta assai.
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 21:37     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Su i misteri legati al Bourbon la penso come te io ho l'impressione che svelerà tutto sul movie ,ho dovuto recupera i due movie per capire cosa mi ero persa che spuntavano nomi dal nulla , per il manga è tutto è beneficio però bisogna dire che dispiace per chi legge solo il cartaceo (come facevo io ultimamente)
Per la salute speriamo sia come dici tu per io sto notando un gran accelareta e quindi ne discutevamo speriamo sia solo una nostra impressione :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2017, 18:53     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 20:16     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (the creator @ 27/11/2017, 21:31) 
CITAZIONE (SatoSerelover @ 27/11/2017, 21:06) 
Come ho già citato in un altro post... io ho dei brutti presentimenti su Gosho e la sua salute...

Io sono più ottimista e punta su una sana pigrizia. Insomma, Gosho ormai si è reso conto che DC va avanti da solo. I film fanno incassi stratosferici, gadget venduti a go go, cafè che aprono in Giappone...
Insomma, ormai credo che DC potrebbe proseguire indipendentemente dal manga. Gosho quindi potrebbe aver deciso di rallentare i ritmi (che comunque rimangono impensabili per una persona che voglia rimanere in salute), prendersi più pause e soprattutto dedicarsi meglio ai film, visto che gli fan fare gran soldoni.

In Giappone i mangaka vengono fatti lavorare a ritmi da quasi schiavitù dagli editori, e le pressioni sugli autori dei manga più di successo sono esponenzialmente maggiori. Dubito che Gosho si giri i pollici semplicemente perché lo può fare.
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 21:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


CITAZIONE (Joseki @ 28/11/2017, 20:16) 
CITAZIONE (the creator @ 27/11/2017, 21:31) 
Io sono più ottimista e punta su una sana pigrizia. Insomma, Gosho ormai si è reso conto che DC va avanti da solo. I film fanno incassi stratosferici, gadget venduti a go go, cafè che aprono in Giappone...
Insomma, ormai credo che DC potrebbe proseguire indipendentemente dal manga. Gosho quindi potrebbe aver deciso di rallentare i ritmi (che comunque rimangono impensabili per una persona che voglia rimanere in salute), prendersi più pause e soprattutto dedicarsi meglio ai film, visto che gli fan fare gran soldoni.

In Giappone i mangaka vengono fatti lavorare a ritmi da quasi schiavitù dagli editori, e le pressioni sugli autori dei manga più di successo sono esponenzialmente maggiori. Dubito che Gosho si giri i pollici semplicemente perché lo può fare.

Vero. Ma ci sono mangaka di successo che hanno pubblicazioni saltuarie, segno che è possibile diminuire il carico di lavoro (non si sa bene secondo quale criterio). Inoltre la casa editrice penso abbia incassi anche sui film e tutti il merchandising, il manga serve per mantenere vivo l'interesse (se DC finisse comunque ci sarebbe una flessione del fenomeno inevitabile). Penso che Gosho sia stato indirizzato a lavorare di più sui film, per massimizzare i guadagni, togliendo tempo al manga, che dopo 90 volumi può permettersi di pubblicare "solo" 3 volumi l'anno senza particolari perdite di appeal tra i fan. Io dicevo pigrizia con ironia :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 21:26     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Addirittura i giornalisti davanti a casa e scuola XD
A fine file vorrei vedere Gin con un ghigno mentre guarda l'immagine di Shin sul cellulare
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,302
Location:
Azabu-Juban

Status:


CITAZIONE (Nami @ 28/11/2017, 21:26) 
Addirittura i giornalisti davanti a casa e scuola XD
A fine file vorrei vedere Gin con un ghigno mentre guarda l'immagine di Shin sul cellulare

Perché un ghigno? Lui credeva di averlo ucciso invece Shinichi è ancora vivo e vegeto...
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (GiulyIchigo @ 28/11/2017, 21:34) 
CITAZIONE (Nami @ 28/11/2017, 21:26) 
Addirittura i giornalisti davanti a casa e scuola XD
A fine file vorrei vedere Gin con un ghigno mentre guarda l'immagine di Shin sul cellulare

Perché un ghigno? Lui credeva di averlo ucciso invece Shinichi è ancora vivo e vegeto...

Era contento pure con Akai "Così posso ucciderlo una seconda volta!"
Gin è un sadico, inoltre immagino che avrebbe molte domande (e torture) da fargli...
 
Top
335 replies since 26/9/2017, 17:20   41564 views
  Share