Detective Conan Forum

File 1006+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2019, 00:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Novità tipo? 🤔
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 16:00     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ciao a tutti, non so da q

Ciao a tutti, non so da quant'e' che non passo da qui, vorrei fare una domanda, ma Gosgho non aveva detto che il nome del Boss era lo stesso dell'organisçzzazione eed e per questo che non poteva svelarlo?
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 12/5/2020, 17:00) 
Ciao a tutti, non so da q

Ciao a tutti, non so da quant'e' che non passo da qui, vorrei fare una domanda, ma Gosgho non aveva detto che il nome del Boss era lo stesso dell'organisçzzazione eed e per questo che non poteva svelarlo?

Esatto, infatti il nome dell'Organizzazione è Karasuma Group e verrà nominato pochi file più avanti.


Edit: tecnicamente non si dovrebbero riesumare conversazioni vecchie di anni.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 14:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ah ho capito, grazie mille, l'ho chiesto perche nell'intervista fatta a Gosho postata nella pag. 16 di questo topic nel punto 3 Gosho affermava, se non ho capito male, che il nome del Boss e quello dell'Organizzazione non era lo stesso, che andava contro affermato da lui stesso in una sua piu vecchia intervista, e questo deduco che si possa spiegare solo con il fatto che il vero nome del Boss in realta deve ancora essere scoperto, come e' giusto che sia per l'effetto "non e' possibile!", che sinceramente con Karasuma non c'e' stato minimamente, scusate, non sapevo che non si potesse, devo recuperare piu di due anni di tutta la sezione Spoiler! :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 07:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 13/5/2020, 15:33) 
Ah ho capito, grazie mille, l'ho chiesto perche nell'intervista fatta a Gosho postata nella pag. 16 di questo topic nel punto 3 Gosho affermava, se non ho capito male, che il nome del Boss e quello dell'Organizzazione non era lo stesso, che andava contro affermato da lui stesso in una sua piu vecchia intervista, e questo deduco che si possa spiegare solo con il fatto che il vero nome del Boss in realta deve ancora essere scoperto, come e' giusto che sia per l'effetto "non e' possibile!", che sinceramente con Karasuma non c'e' stato minimamente, scusate, non sapevo che non si potesse, devo recuperare piu di due anni di tutta la sezione Spoiler! :)

L'effetto non è possibile non c'è stato perché non tutti si ricordavano chi fosse Karasuma, ma qua sul DCF dove per anni si è parlato di lui come possibile Boss l'effetto un po' c'è stato. Detto ciò l'effetto non è possibile è anche relativo al fatto che Karasuma dovrebbe essere defunto.

In ogni caso è stato ufficialmente confermato che Renya Karasuma è il boss, quindi porsi problemi al riguardo ha poco senso. La rivelazione è stata fatta in questo modo probabilmente per i problemi di salute di Gosho e non voleva correre il rischio che il compito di rivelarlo toccasse Takayama (unica altra persona che lo sapeva a parte Gosho).

Nota: non è vietato ma diciamo che non si dovrebbero riaprire, nulla di grave comunque
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ho capito, grazie Amuro, piu che altro io per effetto "non e' possibile!" intendevo che mi aspetterei che la vera identita', quella attuale, del Boss sia di qualcuno di cui almeno un po' tutti si fidano, ecco, questo a me piacerebbe molto, e se non sbaglio questo e' ancora possibile dato che la vera sua identita' ancora non la conosciamo.

Quindi si', Karasuma e' confermato essere il Boss, ma questo dice tutto e niente dato che attualmente si dovrebbe nascondere sotto un'altra identita'.


Si' avevo letto anche io ipotesi a riguardo di Karasuma = Boss anni fa, e come dici tu un po' l'effetto c'e' stato perche' dovrebbe essere morto, ma io avrei voluto che non si limitasse a questo l'effetto, e spero che attualmente si nasconda sotto l'identita' di qualcuno di un pochino piu' conosciuto.


Sto rileggendo in questi giorni i post di 2 anni fa, mi ci vorra' un po' per tornare al passo coi tempi :) , spero che Gosho ora si sia ripreso.


Basta, non apro piu' altri post in questo topic! :) Grazie ancora!
 
Top
335 replies since 26/9/2017, 17:20   41527 views
  Share