Detective Conan Forum

Tanti Auguri Baronessa!!!, ソフィニャン... おめでとう!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 9/11/2017, 00:00     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


3… 2... 1... 誕生日おめでとう!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eddaie con gli sparaflash



BELLA RAGA!!! Sono tornata m****!
Avevi proprio ragione nel mio post, passano gli anni ma le tradizione non le possiamo certo dimenticare! Infatti eccomi ricomparsa magicamente solo per te!! :D
Sei diventata vecchia anche tu! :old: però sono sicura che nonostante questo presto saremo di nuovo su quel maledetto aereo pronte a rientrare in Giappone! Magari ribecchiamo pure il bimbo urlante del ritorno!! Ti ricordi che ansia? Ahahahah...
Se non fosse per questi eventi, non ci accorgeremo del tempo che passa, non trovi? Ho perso il conto di quanti anni sono passati da quando ci conosciamo (e facebook non è affidabile), ma nonostante tutto siamo sempre qui l’una per l’altra e di questo te ne sono davvero grata!
Grazie per essere sempre la Sofy ribelle e sexy che sotto sotto è gentile e premurosa. Ti vogliamo bene proprio per questo!!
Non mi dilungo, ne hai di cose da leggere mi sa xD

E visto che è il tuo compleanno, anche tu meriti qualche bella immagine delle tue!!


No scusa... ho sbagliato genere!!!


Tranquilla ho già chiamato qualcuno per spegnerti! :P


Apparte gli scherzi... ancora tanti tanti auguri amica mia!!! non vedo l'ora di farteli di persona!! in attesa di sabato ti lascio una cosa totalmente no sense qui in spoiler!! che fatica ho fatto! non oso rileggerla ahahahahahah
Un fortissimo abbraccio e divertiti oggi!!!

Il presente testo non è un racconto, ma solamente un riepilogo dettagliato degli eventi che hanno portato ad una possibile incarcerazione per i seguenti reati: sequestro di persona, violazione di domicilio, disturbo della quiete pubblica, furto, atti osceni in luogo pubblico e infiniti tentativi di omicidio.
Astenetevi dal leggere se siete tutori della legge, grazie ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il treno, rigorosamente in ritardo da imprecisati minuti, stava viaggiando già da molte ore e ciò nonostante dal finestrino continuavano a vedersi solo campi.
La schermata del cellulare (un fantastico nokia per la precisione) era perennemente nera “Non mi rispondono...” ribatté annoiata Marie “cosa staranno facendo senza di me?!”.

Nel frattempo a qualche chilometro di distanza, in una sperduta casa imbucata.
“Hai visto quanto era figo quel cosplayer di Ace?” disse Marajade continuando a truccare l’amica.
“Insomma... quando avremmo finito di prepararci potremmo puntare più in alto” un sorrisetto malizioso comparve sul volto di Rachel.
“Uh non vedo l’ora! Ma alla fine abbiamo scritto a Marie come raggiungerci?”
“NO”
Le due ragazze si girarono, alle loro spalle si era materializzato l’ultimo membro del trio.
“Vi siete dimenticate di me” piagnucolò quest’ultima.
“Ma no, anzi sei arrivata appena in tempo!” la salutò Marajade afferrandola per il braccio “ora posso truccare te”
Marie sussultò visibilmente “N-no, apposto così”, farfugliò terrorizzata, mentre sul volto di Marajade compariva un ghigno diabolico.
“Fidati, non ti farò male” (diceva, e poi stavo per spaccarmi l’osso del collo nella vasca da bagno).
“Aiutooooooooooo”

Parrucca bianca, orecchie da gatto e pigiama leggero che lasciava scoperto il prosperoso seno... e la gattina più sexy di Lucca era pronta a tradire quel fallito di un Culs.
Al suo seguito un’agguerritissima Ryūko Matoi in pigiama sexy con tanto di pericolosissima arma e ovviamente l’unica persona di genere umano femminile che è riuscita a baciarsi Ash, l’allenatrice di Pokémon, Serena.
Ed ecco... con questa premessa ebbe inizio il delirio!

“Pokémon!” esclamava Marie in ogni stand con peluche che visitavano, mentre Marajade correva su e giù per le mura fermando cosplayer e urlando “Foto!!”
“Ragazze combattiamo con le spade di star wars??” esclamò Marajade afferrandone una da uno stand dimostrativo.
E nonostante il povero tizio continuasse a parlare, Rachel si faceva fare un massaggio cardiaco da uno strano maniaco, Marajade agitava in modo confuso l’arma cercando di mozzare qualche testa e Marie rincorreva le signorine della haribo e della coca cola.

La coda alla Japan town? E chi l’ha vista. Dilettanti.
Con un approccio piuttosto stanco e la pioggia incessante ecco comparire lungo la loro via l’unico ingresso deserto al quartiere, in cui si fiondarono direttamente a saccheggiare lo stand del ramen (in tutti i sensi ovviamente).
“Ragazze! Lo stand della bandai” esclamò Rachel entusiasta fiondandosi all’interno e mettendosi in coda.
“Tocca a noi” esordì a voce alta Rachel scansando violentemente delle usurpatrici “scusa, volevo comprare la maglia di Sailor Moon”
“Mi dispiace è finita”
Ed ecco calare il silenzio.
“Non ho capito scusa?” finalmente Rachel riprese a parlare, nonostante l’aria intorno a tutti si era fatta più fredda e la tensione si percepiva distintamente.
“Eh le abbiamo finite subito...”
“Sicura di non averne in magazzino?!”
“Facciamo l’inventario ogni sera e so per certo che non abbiamo più...”
“E perché non ne avete portate di più?” il tono di Rachel si faceva sempre più rigido “e perché non le trovo più sui siti o nelle fiere? DOVE DOVREI COMPRARLA IO SCUSA?”
La cassiera fece un passo indietro, mentre Marajade e Marie trattenevano l’amica.
“Ci dispiace ne abbiamo portate poche...”
Quand’ecco che lo sguardo di Rachel si focalizzò su un punto imprecisato.
“Quella in vetrina, dammi quella!”
“Ma veramente, sarebbero da esposizi...”
“MIA!”
E niente alla fine l’ennesimo reato ebbe luogo con una Marajade che ammirava il suo nuovo portacipria destinato a venir rubato da Marie che finalmente aveva trovato la chiave di Chibiusa.

“Ragazze! Lo stand di Dragonball!!” esclamò Marie entusiasta.
Rachel scosse la testa disapprovando “Che palle Dragon Ball, non serve che ci entriamo vero?”
“Per me si può saltare... ODDIO! La kame house!!”
“Andiamo!!!” urlò Rachel correndo all’interno insieme a Marajade.
Marie rimase un po’ interdetta a fissarle prima di seguirle.
Ed eccolo.
Un Goku in tutto e per tutto.
E le due lo stavano già palpando.
“Facciamoci una foto!” sorrise Rachel cercando una scusa per non staccarsi “così la mandiamo al Culs”
Marie rimase ad osservare le tue amiche aggrappate a quell’uomo mascherato che nonostante tutto sembrava ben piazzato... o almeno così commentavano le due.
“Rachel senti che muscoli” commentò Marajade senza considerare che l’argomento del discorso era proprio in mezzo tra loro.
“Si!!! E sotto come sarà? Stasera lo stalkerizziamo su facebook!”

La giornata era volta al termine e la stanchezza si faceva sentire, le tre avanzavano a fatica trascinando i piedi e cariche di pacchi.
“Resistiamo, manca poco...”
“Ma voi non sentite una musica conosciuta?”
In rigoroso silenzioso riuscirono a sentire meglio varie sigle della Disney e come se niente fosse, fecero dietro front iniziando a camminare velocemente verso il palco intonando “Ieri era zero” di Hercules.
Tutto il vicinato quella sera sentì il concerto... ma non quello sulle mura!

Rincasate... e stavolta davvero!
“Dov’è la mia coperta?!” Marajade si guardava intorno confusa.
Marie era distesa sopra al suo sacco a pelo e Rachel le osservava stupita, come poteva sparire una cosa così grande in una stanza così piccola?
“Marie tirala fuori!”
La ragazza scosse la testa senza muoversi “e io che c’entro sarà sul letto in alto”
Marajade salì depressa nel letto a castello, ma niente.
Rachel allora si decise a correre in suo soccorso “è nascosta dentro il sacco a pelo!!”
La colluttazione che ne seguì venne sentita in tutto il vicinato.
“Ragazze, che facciamo? Andiamo a dormire?” chiese Marajade avvolta finalmente nella sua coperta, quando Marie saltò violentemente sul materassino gonfiabile facendo volare sul pavimento entrambe.
“Io messaggio con Goku” rispose Rachel ignorandole dall’alto del suo comodo letto “spegnete la luce?”
Ne seguì una scena epica che probabilmente rimarrà impressa per sempre nei loro ricordi di quel Lucca Comics... o in caso rimarrà nel video che Marie è riuscita a strappare.


SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Marty Gringoire x Esmeralda
view post Posted on 9/11/2017, 00:05     +1   +1   -1




Auguri Sofia!
Oramai non interagisco più sul forum, ma gli auguri alla Baronessa sono d'obbligo.
Passa una bellissima giornata! :)
Martina
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 00:47     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ed eccomi qua pronta a far gli auguri alla nostra più dinamica, più bella più sexy
Dove passa lei ,si sente un sonoro forte frush ,frush di frusta da agitare gli animi di tutti coloro presenti in sala
Un bel cameriere sempre sottobraccio o sottomesso a te che ti guida piano piano nel luogo del tuo compleanno sala, bar , vasca da bagno
Che dire tua figlia Sera ti ringrazia tantissmo per il numero del chirurgo plastico
lo appena contattato e preso appuntamento
Finalmente anche a lei è arrivato il giorno in cui può realizzare la sua grande ambizione di un bel SENO PROSPEROSO QUANTO IL tuo o quello di suo madre e inoltre ti ringrazia ancora per avergli dato la possibilità e l'opportunità di accarezzare il tuo almeno si è fatta un idea di quanto lo vuole voluminoso
e ti manda anche tanti tantissimi auguri e ti raccomanda di farti bella per il Voddy NIGHT dove Amur ti accompagnerà con un bel bicchierino; e grazie per quello che fai con tuo figlio se non ci fossi tu chi lo smuove a quello
Divertiti tantissimo e serata infuocata
Grazie anche per tutto quello che fai per noi e sul forum ;)
Dai siamo giovani dentro :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
LuckyLibra
view post Posted on 9/11/2017, 15:04     +1   +1   -1




Ossequi anche qui sua Altezza.
Mille di questi 'Muri ;)

Ho letto la storia di Lady e ho riso come una deficiente, soprattutto avendo visto il video incriminante XD Quest'anno Lucca mi è mancata T^T speriamo di vederci l'anno prossimo !

Ma intanto Oil of Olaz e
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Auguroni Yuki!!

Edited by Faramir - 9/11/2017, 19:20
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Auguri!
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Tantissimi auguri!!!!!

 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Anche io resuscito per farti gli auguri di buon compleanno.
Ma niente sparaflash, quest'anno solo manzo di primissima scelta. Tantissimi auguri!
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Spunto dal nulla e dal buio per fare gli auguri alla baronessa più in gamba che ci sia... la sola e unica maga delle fruste, la mod dal fascino irresistibile e grande intenditrice di manzi
Dai che stasera Amuro magari ti aspetta per farti gli auguri "speciali"


AUGURI YUKIIIII


 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2017, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,182

Status:


AUGURONIIIIII




Passano gli anni ma le faccine sparaflashanti non tramontano mai
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 12:13     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Eccomi qui... innanzitutto mi scuso con tutti voi per non avervi risposto il prima possibile ma ero sotto un esame importante e quindi rimedio subito! :D
Mi ha fatto molto piacere ricevere gli auguri di tutti voi, specialmente chi è resuscitato apposta per me <3 (E MI HA FATTO RESUSCITARE LE OVAIE, ormai da tempo immemore con le ragnatele!!!!! ).
Perciò, bando alle ciance (se ci riesco) e procediamo per ordine!

Alla mia cara Giulietta che sempre mi scrive cose indecifrabili in Giapponese nella speranza che io capisca cosa ci sia scritto... no, mi spiace anche questa volta mi è indecifrabile!!
Alcune cose sono ormai diventate un must, potevi pure mettere la gif del tizio visto che quando siamo partite eravamo un tutto "SI VOOOOOLAAA" "130 ore di viaggiooooo!" ahahhaha! Non lo dimenticherò mai! Così come quel maledetto bambino urlante che l'avrei defenestrato appena decollate e che rompeva gli zebedei pure alle hostess super pazienti giapponesi! Come non l'abbiano ammutolito di nascosto dalla madre, io non lo so... e dire che ne hanno di esempi da seguire, basta aprire un certo manga di nostra conoscenza (Sì, proprio DC).
Menzione speciale per il bimbo giapponese OVVIAMENTE MUTO che si è guardato 12 ore di Doreamon: insegna agli altri a come diventare un angelo come te!!!
Spero vivamente di poter rimettermi su quell'aereo con te il prima possibile!!! Anche sta notte ho sognato che eravamo lì e che decidevamo di passare la serata a sgolarci al karaoke...quanto piango...T.T
Grazie per il sexy (?) ricordami se lo sono ancora (:cry:), e per tutta questa carrellata di complimenti che non mi merito!!! :wub:
Si parte dunque con le prime immagini... il mio gattaro, l'uomo bagnato e l'altro mio uomo bagnante!!! Ma perchè tutte queste immagini rimandano sempre a qualcosa di fradicio????? e ancora non sono arrivata al disegno del Mur :wub:
Passando al recap di quello che è successo a Lucca, non hai idea di quanto ho riso anche perchè spesso tendo a dimenticare certi dettagli e meno male che ci sei tu a curare le mie fibrille amiloidi date dall'Alzhaimer!!! ti prenoto già come mia badante per i prossimi anni, meglio allungare le mani in avanti per certe cose ( e certi disegni ).
CITAZIONE
Parrucca bianca, orecchie da gatto e pigiama leggero che lasciava scoperto il prosperoso seno...

qui c'è un errore abbastanza grossolano... ma per fortuna si parla di Rachel e non di me :rolleyes:
Avevo dimenticato il trauma del tizio vestito da DAE che urlava "SCARICAAAAA" e per poco non mi palpava ammetto però che è stato un cosplay geniale come quelli di "esplorando il corpo umano" che finalmente posso riconoscere la funzione dei personaggi di questo cartone (5 anni di studio, 2 lauree per qualcosa ).
E ora veniamo allo scomodo argomento "La maglia di Sailor Moon": ragazzi, il dialogo è quello e lo confermo al 100%.
Ero una completa esaurita.
E' 3 anni che cerco di comprarla, TRE! La prima volta mi ero fiondata appena avevano aperto lo stand ma non le avevano. Sto giro se ne sono fatte portare solo 10 e figurarsi coi prezzi abbassati e con 5 giorni di fiera se ne sarebbe rimasta una per me!!!!! :angry:
Sono ancora incaxxatissima, ME LA PAGHERANNO QUESTE SCIOCCHE ELEVEN DELLA BANDAI!!!!!!!:angry:
Per fortuna ci siamo risollevate con Goku, e che Goku... io e Il-ehm Marajade lo stiamo ancora cercando su FB meritava davvero!
Grazie al cielo che certi video rimangono nell'oblio perchè quando abbiamo cantato a squarciagola le canzoni di Hercules, mi sono sentita molto lui:

407311_1272565661150_450_300

Proprio con lo stesso "SQQQQQUAAAAAAAA QUAAAAA QUAAAAAAAA" da mal di pancia improvviso
Abbiamo fatto una cagnara impressionante, tra di noi che ci nascondevamo le cose (e hai omesso quando ti abbiamo rubato la pokèball e non riuscivi a trovarla ahahhah), che cenavamo in camera come delle profughe e mentre si messaggiava con Goku!!! Ah no...questo ancora non è successo
Ci sarebbe tanto da raccontare, anche di sabato quando abbiamo stravinto al laser game... ma ci saranno altre occasioni di arricchire le nostre avventure, presto!!! :D
Un abbraccione Giù <3 <3 <3

Grazie a Martina, come ho già detto apprezzo moltissimo che gli utenti che non si connettono spesso abbiano comunque dedicato tempo per gli auguri, e alla mia neo-figliola!
Fatti dire che hai un avatar stupendo, dedicato alla sonata del chiaro di luna :woot:
E' sempre bello leggere riferimenti al seno prosperoso (che purtroppo non ho!!), il mio fatto di essere sexy (che anche quello non ho!!!) e, cosa ancora più deprimente...un cameriere bono da sodomizzare :( ma avrò le mie rivincite, in questa vita o in un'altra! (cit).
Grazie ancora per gli auguri!!!! ;) mi dovrete sopportare sul forum ancora per tanto!!! :D

Grazie alla mia Ancella, ora l'Oil of Olaz servirà anche a me :old: ti aspetto al prossimo Lucca, almeno così faremo un video dove ridercela anche tra di noi!!! :D

Grazie anche a Faramir, la Koba e a Simona!!!! Mi ha riempito di auguri ovunque!!

Che dire, ora siamo al dunque...madò, a pensare di riaprire quel link mi viene da cambiarmi... torno subito.
Ehm, come dire... penso di aver già accennato alla mia ammirazione nei confronti di questo disegno: sia per messaggio che durante la stesura di questi ringraziamenti, ma non basta.
Quest'anno (e così anche il prossimo, visto il movie 22), sarà l'anno del Babbon e come non festeggiarlo al meglio con un disegno dedicato al suo essere manzo?!!!
Penso di indire un concorso a tema "UN MANZO CHE SA DI BOURBON" o una cosa del genere, in onore di tanta (ba)bonezza!!!! :wub:
Sua bollentissima Maestà è più che lieta ad accettare codesto bovino nella sua corte personale si denotano muscoli scolpiti michelangelici, capezzoli birbanti che fanno capolineo e l'inizio di un hairflip che lascia di stucco la diretta interessata :woot:
Mi è piaciuto un sacco, oltre al soggetto, come sei riuscito a immortalarlo in una posa da modello!!!!! In realtà è lui a detenere il trono di Sexyness!!!
EEEEEEH, ripenso a quei pantaloni slacciati, il trenino de " i mille modi di come riprendere la situazione da un paio di pantaloni abbassati, secondo Yukiko Fujimine" è partito!!!
Grazie infinite per questo tuo omaggio mio Mur, so che volevi aprirmi pure il topic per primo ma...sei riuscito ad aprire una bella falda acquifera!!!! <3 <3 <3 a presto!!!! :D

Infine ringrazio anche Sere, mia nuova seguace di Manzi & Stalloni che istruirò per bene, Meeve e l'admin Fifi!!!!! :DDD

Grazie a tutti ragazzi, spero di aver scritto tutto quello che volevo!!! A buon intenditor, poche parole :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Fatti dire che hai un avatar stupendo, dedicato alla sonata del chiaro di luna :woot:
E' sempre bello leggere riferimenti al seno prosperoso (che purtroppo non ho!!), il mio fatto di essere sexy (che anche quello non ho!!!) e, cosa ancora più deprimente...un cameriere bono da sodomizzare :( ma avrò le mie rivincite, in questa vita o in un'altra! (cit).
Grazie ancora per gli auguri!!!! ;) mi dovrete sopportare sul forum ancora per tanto!!! :D

Yuki forse nella realtà non sarai mai come mamma Yukiko ma riesci a dare noi tanto di quel buonumore ci sembra avercela tra noi e quindi intanto ti faccio gli auguri per gli esami superati HIP HIP HURRA (sparo di coriandoli )
Il MUR mai dire mai nella vita intanto sognare non costa nulla , poi per la sopportazione non ti preoccupare che ormai sei diventanto un membro così importante e così presente che se non leggo i tuoi post mi chiedo se sono davvero sul DCF o è un forum fac simile ,oil di Olaz è sempre gradito e poi tu stai bene :D sono io CHE DEVO COMINCIARE AHIMEEEEEE ULLALALA (piange :bye: :bye: )
Per l'avatar GRAZIEEEEEEEEEEEEE PER IL COMPLIMENTO MAMMA :wub: :wub: :wub: :wub: (i complimenti di mami sono sempre graditi )
si è proprio quel caso della sonata uno dei capolavori di DC proprio bellissimo , ti rimane dentro sia a me lettrice sia al nostro portasfiga visto quanto l'ha segnato quel caso dove non ha potuto impedirne il suicidio a leggerlo mi commuovo ancora cry cry
Bando alla ciance, a leggere il resto del topic vedo che vi siete divertite alla grande di certo avete lasciato UNA BUOOOOONISSIMA IMPRESSIONE(e che impressione ) durante il viaggio
La nostra non è sopportazione ma tanta stima e apprezzamento per quel che fai qui nonostante gli impegni vari come tutti un abbraccione caloroso per il futuro qualcosa i bello SUCCEDERA :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Sarò felice di imparare ed essere la tua fidata discepola dell'ordine manzino
Mi inchino di fronte a Yuki, colei che rende questo forum più allegro e speciale!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2017, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Eh, mia cara ancora non c'è la conferma e se l'avrò sarà solo per i primi di dicembre... non diciamo nulla per scaramanzia!!
Mi riempie il cuore leggere certe frasi, grazie :wub: cercherò di portare il buonumore come sempre! Già ci pensa la vita a renderci tristi e negativi!!
Comunque un Bourbon lo pretendo, non vedo l'ora di andare dai miei e dire "finalmente questo giorno è arrivato e lo stavate attendendo con ansia: ho finalmente trovato il mio vero amore, l'alcol! cioè volevo dire Bourb- sì beh insomma... lui!"
Grazie anche a te Sere, non fate affidamento solo su di me però! ;) aiutatemi anche voi a renderlo tale :D
 
Top
17 replies since 9/11/2017, 00:00   416 views
  Share