Detective Conan Forum

La morte dei Miyano

« Older   Newer »
  Share  
GiulyIchigo
view post Posted on 18/11/2017, 18:50 by: GiulyIchigo     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,302
Location:
Azabu-Juban

Status:


Salve! Spero di aver azzeccato la sezione in cui pubblicare...

Un paio di giorni fa rileggendo vecchi volumi di DC mi è venuto un dubbio: è possibile che i coniugi Miyano si siano suicidati?
Pensandoci bene ne è venuto fuori un ragionamento che secondo me fila con le informazioni che Gosho ci ha dato su di loro:
L’Organizzazione ha detto ad Ai che sono morti in un incidente poco dopo la sua nascita.
Poi mentre lei Conan e Agasa stanno leggendo del caso di Koji Haneda, Ai rivela che le sue ricerche si basano su ciò che era rimasto delle ricerche dei genitori che erano andate bruciate.

Infine Akemi lascia nel bagno della vecchia casa di suo padre le cassette che Elena ha registrato per ogni anno della vita di Shiho fino ai 20.

Questa cosa delle cassette è la cosa che più mi ha fatto pensare al suicidio: Elena le ha registrate in anticipo come se sapesse che non avrebbe visto sua figlia crescere e che non ci sarebbe stata per lei. Nell’ultima ascoltata da Ai le dice che sta lavorando ad un farmaco “terribile”.
Quindi potrebbe essere che i Miyano ad un certo punto si siano resi conto che le loro ricerche potevano avere delle implicazioni terribili, perciò sapendo che l’Organizzazione non li avrebbe lasciati andare e che avrebbero anche potuto minacciare le loro figlie per costringerli a continuare a lavorare sull’Aptx4869 abbiano deciso di distruggere le loro ricerche e togliersi la vita.

Voi che ne pensate? Vi vengono in mente altri particolari che possano supportare o confutare questa teoria?

Edited by GiulyIchigo - 20/11/2017, 14:55
 
Top
7 replies since 18/11/2017, 18:50   534 views
  Share