Detective Conan Forum

File 1009+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Stiamo a vedere, l'annuncio potrebbe anche semplicemente riguardare un cambio di serializzazione con pubblicazioni più diradate, anche se il fatto che sia definito "importante" mi fa pensare a qualcosa relativo al contenuto piuttosto che alla forma, considerando anche l'accelerazione avuta dopo il file 1000.
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 17:49     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ragazzi è uscita una pagina inedita di Akai e Amuro che si puntano la pistola! Appena ho modo di linkarvela, ve la metto!!

sFCm

lEYS7

È stato pubblicato con questo messaggio:

CITAZIONE
[Verità]" Detective Conan: " settimanale shonen domenica " 20 (rilasciato in vendita)!
 
Abbiamo deciso di riprendere serializzazione da "Weekly Shonen Sunday" in vendita il 11 aprile (mer)!
E questa è la copertina della copertina di Conan e namie!
 
Le informazioni saranno pubblicate sul primo numero della rivista 19 del 4 Aprile (acqua).
 
Dall'autore, dottor Aoyama Tsuyoshi, il messaggio è arrivato!
 
Per questo annuncio è pubblicata anche la seconda pagina della nuova serie.
E ' UNO SCIOCCANTE 1 che akai e namie devono prendere una pistola.

Traduzione gentilmente offerta da Facebook!

Speriamo non sia un pesce di aprile
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


In Giappone dovrebbe già essere il 1 Aprile. Considerando che non ho mai visto come anticipazione una pagina centrale, soprattutto di tale importanza, propendo per lo scherzo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


L ho vista il tratto mi sembra il suo ma prima di sclerare aspettiamo conferme speriamo niente pesce d aprile xd l ho vista anche su twitter con un messaggio di Gosho; io qui le immi postate da Yukiko non le vedo quindi non so se l ha messa o no...

Edited by Ran87 - 31/3/2018, 22:20
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2018, 19:38     +11   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


0mG3cXv

CITAZIONE
😎

"It's been a long break, but from issue 20 the serialisation continues. Falling well together with the movie release. Amuro and Conan on the cover in colour. Also, in the manga 'Amuro vs Akai' suddenly starts. It's April Fool's today, but in this text the falsehoods are 'zero', so don't worry."

Jn2802L
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 20:36     +3   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


"Zero falsehoods"... Per questa volta ci voglio credere, anche se l'hype è alle stelle e potrei credere davvero ad ogni cosa arrivata a questo punto... se così fosse siamo arrivati davvero ad un bel punto, poi starà a Gosho decidere quale piega far prendere alla storia, se darci un contentino per poi tornare a pubblicare per altri mesi, anni ancora filler o se andare in crescendo fino al finale.. che ormai, per quanto da un lato mi spiaccia dirlo, ma è decisamente chiamato. Un pesce d'aprile a questo punto sarebbe veramente una presa in giro colossale
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 20:48     +3   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE
"Points Gosho said; from M22's guide book:
- Scotch gave Amuro the nickname "Zero" when they were kids. One day i'll draw this for sure.
- When the manga gets back, i will draw a long series of Chiba and Naeko that's similar to "Bayside Shakedown" series.
- From now onwards, Amuro-san will appear a lot in the manga... And i have got a lot of requests for: "let him discovers Shinichi's true identity"... Well anyway i cannot do anything in this regard, please look forward to it!"

Sempre dal Red Thread
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 21:18     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ohllà, si comincia col botto e col mio preferito :shifty: inizialmente da come era stato disegnato Akai il dubbio mi era sorto sull'autenticità o meno... ma visto il messaggio di Gosho direi che è 100 % suo!!
Di sicuro un inizio col mio biondone e pure "a lot" non potrei chiedere di meglio :D sono contenta che si sia ripreso!!!!!
Sarà sicuramente grazie anche al nostro supporto morale, o almeno mi piace pensarla così!!!! ;)

P.S.: Zero sei falzo111!!!!!11!
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 31/3/2018, 21:24     +3   +1   -1




Bentornato a Gosho!!! E con un'anticipazione da manuale :wub: :wub: :wub: Spero davvero che le cose si muovano e che sia Akai che Shin vedano le loro rispettive identità di copertura rivelate: così, forse, finalmente si avrà un pò di azione ai livelli di HP (possibile? Risata )
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 09:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


L'immagine temo sia un pesce d'aprile, nel senso che è un'illustrazione originale di Gosho ma fatta apposta per questa data. Tuttavia il capitolo sarà davvero su Amuro, così ho interpretato la cartolina di Gosho.
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 09:46     +5   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Veg9qk5

CITAZIONE
"The text on the left of it says, 'A stand-off between Akai and Amuro. What developments could be awaiting?'
Here as well they make clear at the top that it's not April Fool's."

http://websunday.net/news0401/

È tutto sul sito ufficiale, penso sia l'ultima pagina del file 1009 visto lo stile.
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 10:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Anche io penso sia l'ultima, perché la vedo dura che questa sia la pagina successiva all'ultima del 1008.
L'unica cosa che stavo notando è che l'immagine non pare un flashback, visto che non ci sono i contorni neri. Devo supporre che Akai e Amuro si troveranno così in 16 pagine?
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Tutto molto bello, ma io preferirei venire a capo del mistero di Rum, di cui Amuro dovrebbe conoscere la vera identità. Che Gosho abbia intenzione di arrivarci proprio attraverso il biondo :unsure: ? Vedremo. Ma ormai Amuro è da ritenere un personaggio fisso della cerchia più stretta di Conan, come e anzi forse più di Sera.

P.S. Molto bella la vignetta con i due che si puntano la pistola a vicenda, ma da quel punto di vista forse con il movie 20 abbiamo già visto anche troppo. Sono io che mi sbaglio oppure in quell'occasione se le sono date di santa ragione ?

Edited by devian95 - 1/4/2018, 21:34
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 13:10     +3   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (the creator @ 1/4/2018, 11:55)
Anche io penso sia l'ultima, perché la vedo dura che questa sia la pagina successiva all'ultima del 1008.
L'unica cosa che stavo notando è che l'immagine non pare un flashback, visto che non ci sono i contorni neri. Devo supporre che Akai e Amuro si troveranno così in 16 pagine?

A giudicare dall'abbigliamento del biondino direi che Amuro stava cercando di intrufolarsi di nascosto da qualche parte ma Akai l'ha colto con le mani nella marmellata e ora fanno come al solito a gara a chi ce l'ha più lungo.

CITAZIONE (devian95 @ 1/4/2018, 13:10)
Tutto molto bello, ma io preferirei venire a capo del mistero di Rum, di cui Amuro dovrebbe conoscere la vera identità. Che Gosho abbia intenzione di arrivarci proprio attraverso il biondo :unsure: ? Vedremo. Ma ormai Amuro è da ritenere un personaggio fisso della cerchia più stretta di Conan, come e anzi forse più di Sera.

P.S. Molto bella la vignetta con i due che si puntano la pistola a vicenda, ma da quel punto di vista forse con il movie 21 abbiamo già visto anche troppo. Sono io che mi sbaglio oppure in quell'occasione se le sono date di santa ragione ?

Si menano nel film 20 se non erro.
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sondaggio sono in casa kudo
1 nel bagno (quale posto migliore per uno scontro)
2 camera di shinichi
3 o nella sala piena di libri
 
Web  Top
321 replies since 30/3/2018, 10:29   27480 views
  Share