Detective Conan Forum

Reverie saga (spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
devian95
view post Posted on 11/5/2018, 10:58 by: devian95     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Mah, a livello di design mi aspettavo qualcosina in più dai sottoposti di Dragon . Morley mi ricorda Fudo della montagna in Hokuto Shinken, ma come giganti abbiamo visto di meglio, preferisco di più quelli sul tipo di Hajrudin o Oimo e Carsi, disegnati come guerrieri di saghe norrene . Inoltre avrei preferito un frutto diverso da quello dell'argilla (chissà se è un Rogia o un Paramisha, il disegno del terreno ricorda il frutto di Pica a DD ) e un'arma diversa dal tridente (lo abbiamo già visto con Katakuri, stavolta ci poteva stare tutta un'alabarda ad esempio :doh:). Il personaggio sembra ispirato ad un minatore di gallerie a quanto sembra .
Karasu invece mi è piaciuto di più, è strambo abbastanza da risultare interessante, evidentemente ispirato ad Overhaul di My hero academy; in rete circola la teoria che comandasse lui i corvi con i quali Sabo fugge da DD, forse anche lui è un fruttato Zoan (ma quant'è alto poi, aspetto con impazienza le SBS a questo proposito ).
Il becco finto e il fatto che mormori invece di parlare la dicono lunga su di lui . Lindbergh sembra un incrocio tra una volpe ed una scimmia e ancora non so che pensare di lui: da notare che porta lo stesso cappello di Sabo, sicuramente i due saranno buoni amici. Belo Betty infine è stata una sorpresa; come ha detto qualcuno, sembra Hina vestita come gli Okama del livello 5.5 di Impel Down, o in alternativa la sorella maggiore di Baby 5 (e come tutte le donne del New World, è fisicamente ben dotata ). Il suo frutto del coraggio è parecchio innovativo se consideriamo che è uno dei pochissimi di Op che di fatto è legato a un sentimento e non ad un elemento, ad un materiale oppure ad un essere vivente (come quello di Perona e Boa per intenderci) . Dubito che Barbapesca sia un subordinato di Teach però, decisamente troppo debole per interessare il panzone . Insommma un discreto capitolo di presentazione, chissà se ora la scena si sposterà direttamente sui regnanti raduanatisi al Reverie. L'unica cosa che non capisco è perché prendersela con i Nobili mondiali, li abbiamo visti all'opera e, con l'eccezione di Corazon e Doflamingo, non sono certo dei mostri di potenza, semmai solo un simbolo di schiavitù ed oppressione .
 
Top
62 replies since 10/5/2018, 12:38   3697 views
  Share