Detective Conan Forum

File 1013+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2018, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Beh prima o poi doveva chiuderla la love story. Se è adesso ben venga
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2018, 17:21     +5   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


No, qui ci sarà solo la domanda a Chiba:
"Non ti ricordi di me?"
E lui:
"Ma sì! Tu sei la collega che mi aveva chiesto se la riconoscevo 200 file fa!"
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 12:13     +3   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Io ho solo un commento da fare...

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 1/6/2018, 18:57) 
*post che neanche son riuscito a leggere*

...l'avatar

gif
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


BE3m8oN
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 21:52     +5   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


File1013 Yunnie's translation
Dc The Red Thread

http://yesyunniechan.tumblr.com/post/17460...ish-translation


#Satobitchyvibes

Comunque la vedo grigia. Lui la scambia per una ragazzina. Lei si mette a piangere. Poi si ubriaca al karaoke. Forse tra tre file si parleranno. O qualcuno si dà una mossa o facciamo Natale :angry:
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 23:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Sì è vero però se lo si vede nell'ottica della chiusura delle storie secondarie per avvicinarsi ad un fantomatico finale, come altri hanno già detto, può quasi essere positivo questo ritorno.

Però Gosho avrebbe potuto "saltare" questa inutile lovestory, magari mettendo una vignetta in mezzo ad un caso in cui lui si ricordava di lei per poi dirci di sfuggita che si sono messi insieme :doh:
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 23:47     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Esattamente perché alcune non poteva lasciarle all' immaginazione del lettore? Non è obbligato a scrivere tutto!!
Ci manca pure che scriva anche su quelli di Nagano...
Per Heiji e Kazuha penso che fooorse li vedremo nel finale, se, si dichiarasse ora, non avrebbe piu senso che vadano all'agenzia investigativa.
In questo file si parlava di cartelli stradali o regole di come Chiba ha fermato Naeko quando cercava passare col rosso; una stradale forse uccisa quindi, deve intervenire la omicidi....
la svolta buona dove Chiba difenda la bella e la riconosca?? speriamo davvero...Conan va tranquillamente a scuola insieme agli altri.

Amuro in casa Kudo manco mezza vignetta.... non e che sta succedendo qualcosa di sconcio??
dopotutto una donna e 3 uomini Xd

Edited by Ran87 - 6/6/2018, 10:45
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2018, 00:23     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Mi piace il tuo stile post moderno. Senza accenti, punteggiatura, congiuntivo, acca.
Fuck the system.
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 06:32     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Wow,era da un po che Gosho non faceva un caso con un bel serial killer,fin qui non è niente male :woot:
il tipo\tipa accusa la polizia stradale di quanto accaduto a quella donna e quindi pensa bene di ucciderli tutti (se la prende con le regole,il che,manco a farlo a posta è in tema con i post precedenti al mio :tonno: )
Questa volta la prima vittima, ha davvero venduto cara la pelle,peccato per il teaser...
Nel frattempo la povera Naeko continua a cercare di farsi notare da Chiba ma visto con chi ha a che fare avrebbe davvero anche lei bisogno...di usare un cartello stradale roftl
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 07:16     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 6/6/2018, 01:23) 
Mi piace il tuo stile post moderno. Senza accenti, punteggiatura, congiuntivo, acca.
Fuck the system.

Perché sono dal cellulare e mi trovo sempre a correggere ortografia tutto qui...
Ora metto a posto se era un ironia... -_- Ieri sera ero pure stanca e sfinita ammetto di aver scritto malissimo, ma non e che è un mio modo di scrivere, con il cellulare passo piu tempo a mettere le lettere giuste e mi incazzo con il touch screen chiudiamo off....

Edited by Ran87 - 6/6/2018, 09:04
 
Web  Top
Sonoko1412
view post Posted on 6/6/2018, 07:37     +1   +1   -1




Il caso sarebbe anche interessante ma purtroppo io non riesco a godermelo... sono troppo curiosa di sapere cosa è successo ad Amuro, Akai e company
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 10:18     +3   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Non è che per Gosho sia propriamente una novità sguinzagliare killer di poliziotti, di casi del genere ne abbiamo visti eccome ; tuttavia, se il coinvolgimento di Naeko e Chiba porterà a qualche sviluppo nella loro storia, ben venga pure il rapimento di uno dei due o l'investigazione combinata . E' comunque probabile che questo caso durerà almeno quattro files, quindi si dovrà gioco forza aspettare ancora per avere notizie del colloquio tra Amuro ed Akai :doh:.

Edited by devian95 - 6/6/2018, 21:05
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 10:55     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Credo sarà un caso lungo. A meno di pause Gosho sta facendo un giochino su AC dove sta dicendo ogni settimana un ideogramma del vero nome di Scotch. Suppongo che dopo averlo rivelato uscirà effettivamente un caso legato a quello.
Attualmente mancano 5 ideogrammi. Ero il caso potrebbe durare o 5 capitoli o 4 più una pausa.
Detto questo le premesse del caso sembrano interessanti. Quelle della love story no. Ma potremmo avere risvolti imprevisti come già nel file 1000.
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 6/6/2018, 08:16) 
CITAZIONE (Faramir @ 6/6/2018, 01:23) 
Mi piace il tuo stile post moderno. Senza accenti, punteggiatura, congiuntivo, acca.
Fuck the system.

Perché sono dal cellulare e mi trovo sempre a correggere ortografia tutto qui...
Ora metto a posto se era un ironia... -_- Ieri sera ero pure stanca e sfinita ammetto di aver scritto malissimo, ma non e che è un mio modo di scrivere, con il cellulare passo piu tempo a mettere le lettere giuste e mi incazzo con il touch screen chiudiamo off....

Penso fosse sincero. Anche per me non c'è bisogno di essere precisi se si capisce cosa si scrive. Potremmo anche usare codici, visto il forum. (Non prendetemi alla lettera.)

A proposito, quando ho il coraggio mi sforzo di attraversare la strada basandomi su udito e vista piuttosto che sui semafori. Viva l'abitudine di pensare da soli.

Una novità c'è: non si era mai visto prima l'uomo nero con la cuffietta. Anche non vedere Conan quasi per niente è stato un cambiamento. Ottimo pure.

Edited by Shiheiji - 6/6/2018, 18:25
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 17:58     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Un caso novità direi di no.
Killer di poliziotti? Già visto.
Killer che vuole vendicarsi genericamente della polizia? Già visto.
(ipotetico) Rapimento di una controparte della love story, che verrà salvata dall'altra, innescando l'amore? Già fatto.
Donna professionista e indipendente che ha la maturità sentimentale di un bambino di 8 anni? Già visto.
Scusa del gruppo di amiche che si ritrova da qualche parte usato per presentare personaggi e preannunciarne la morte? Già fatto.

L'unico elemento di novità che ho riscontrato è il fatto che si sia vista una vittima reagire prima di morire, aggiungendo una certa crudeltà al delitto che mi ha piacevolmente colpito.
Per il resto le dinamiche mi paiono le solite consolidate e l'unico dubbio sullo svolgimento della love story è se la chiuderà o meno, ma questo non si può prevedere per il semplice fatto che Gosho non ha mai dato coerenza tra evento/sentimento.
Su questo la storia SatoxTakagi è maestra.
Abbiamo avuto il caso Matsuda e il rapimento di Takagi, due momenti forti e importanti. Si sono dichiarati? No. Si sono baciati? No.
Caso normalissimo, non molto interessante e che ripete parti dei casi precedenti: bacio.
Adesso, anche con Eri e Kogoro, non credo che ci possa essere occasione migliore di riconciliazione di quando la salva dai rapitori che vogliono girare un filmato con lei.
Quindi, il fatto che la storia abbia ottime basi emotive per la dichiarazione, non è un indizio sufficiente a farmi credere che la chiuderà ora.
Su questo ha più senso dare peso alle parole di Gosho sparse per i vari social.
 
Top
176 replies since 1/6/2018, 16:11   16179 views
  Share