Detective Conan Forum

File 1018+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2018, 18:42     +5   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Io la butto lì: Heiji si dichiara a Kazuha ma si scopre che era Kid.

Il dramma di questa teoria è che molto probabilmente sarà confermata .
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 18:55     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 31/8/2018, 19:42) 
CITAZIONE
Io la butto lì: Heiji si dichiara a Kazuha ma si scopre che era Kid.

Il dramma di questa teoria è che molto probabilmente sarà confermata .

Mi va bene anche se si fidanzano loro due se ci togliamo di torno una coppia :heiji: :wub: :kid:
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 20:06     +2   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (the creator @ 31/8/2018, 13:48) 
Io la butto lì: Heiji si dichiara a Kazuha ma si scopre che era Kid.

Magari kid ci sta :kid:
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 15:00     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (the creator @ 31/8/2018, 13:48) 
Io la butto lì: Heiji si dichiara a Kazuha ma si scopre che era Kid.

Sarebbe fantastico! :woot:

Però...quasi due mesi di attesa per poi guardare questo capitolo. Insomma, Kid è anche simpatico, ma in Detective Conan è apparso troppe volte.

Le prime pagine, con Heiji in quello stato, sono devastanti. Almeno c'è il tizio di Nagano.
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 22:03     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Io ormai non mi stupisco più di niente se alla fine vedrò Heiji baciarsi kid-kazuha potrebbe anche fargli da monito di smettere con questa sua rivalità e agire quando lo sente opportuno perché adesso questa storia del baciare Kazuha, e una sua fissazione perché Shinichi ha, fatto cosi ma lui non ha mai programmato niente lui agisce d istinto mentre quello programma perché l'altro l 'ha fatto e vediamo se finisce questa storia... Dopodiché se la chiude mi gioisco davvero così non ci rompono più
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

Koumei

Group:
Member
Posts:
12,999
Location:
Nagano

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 1/9/2018, 23:03) 
Io ormai non mi stupisco più di niente se alla fine vedrò Heiji baciarsi kid-kazuha potrebbe anche fargli da monito di smettere con questa sua rivalità e agire quando lo sente opportuno perché adesso questa storia del baciare Kazuha, e una sua fissazione perché Shinichi ha, fatto cosi ma lui non ha mai programmato niente lui agisce d istinto mentre quello programma perché l'altro l 'ha fatto e vediamo se finisce questa storia... Dopodiché se la chiude mi gioisco davvero così non ci rompono più

Heiji deve risolvere il problema con quell'altra ragazza (Quella del film)
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


CITAZIONE
File 1018 finally confirms that Kaito Kid knows Conan is Shinichi. Kid dresses up as a policeman, and thinks: "With these two high school detectives..." (thought bubble on the right).

Forse mi sono perso qualche file, ma da quando Kid sa che Conan è Shinichi?? :o:
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 15:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Shin-kun @ 2/9/2018, 14:21) 
CITAZIONE
File 1018 finally confirms that Kaito Kid knows Conan is Shinichi. Kid dresses up as a policeman, and thinks: "With these two high school detectives..." (thought bubble on the right).

Forse mi sono perso qualche file, ma da quando Kid sa che Conan è Shinichi?? :o:

Da sempre :kid:
Sospettava già che non fosse un bambini normale ai tempi del loro primo incontro,ma con il passare dei casi la cosa è diventata sempre più evidente.

Il momento vero e proprio della "scoperta" è una di quelle cose canoniche/non canoniche che si vedono solo nei movie (in questo caso il movie 3:l'ultimo mago del secolo).
Da allora (almeno nei movie) Kid non si è mai fatto problemi a spacciarsi Shinichi,approfittando anche del fatto che i due hanno dei volti così simili da permtettergli di assumerne il ruolo senza faticare più di tanto.

Questa per esempio è una scena del movie 14 che circola su youtube
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 20:47     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Capitolo sfogliato, ecco le mie considerazioni:

Come già fatto notare è probabile che in questo capitolo più che una dichiarazione di Heiji avvenga proprio un bacio tra i due. Cosa triste però è che se ciò accadrà ci sono altissime probabilità che sarà con Kaito Kid e non con Kazuha. Cosa che io preferirei si evitasse, ma è nell'aria che succederà.

Dico questo non perché Gosho sia vagamente sadico, ma perché dubito che Kaito possa utilizzare Jiro, Nakamori o Komei come travestimenti. Tra questi potrebbe sfruttare Komei, ma lo troverei di cattivo gusto visto che è un personaggio che si vede pochissimo e farlo switchare con Kid dal prossimo capitolo non mi farebbe impazzire. Questo è un capitolo "Kid centrico" e probabilmente, da chiunque si travestirà, sapremo sempre la sua identità in quanto osservatori esterni. Gli unici personaggi rimasti di cui può prendere le sembianze sono tre: Ran, Heiji o Kazuha. Escluderei Ran perché ormai il Gurzo gli guarda subito il cu***o per capire se è Kid o meno. Rimangono o Heiji o Kazuha e tra i due è probabile che sia Kazuha. Con il lettore che sa che la ragazza è Kid, la dichiarazione verrà trasformata in una gag comica e quella ufficiale sarà rimandata ancora.

Tutto questo potrebbe essere smentito con una mossa di classe da parte di Gosho. Ma dubito che possa uscire una scelta di classe da un uomo che mi ha buttato fuori delle donnine vestite da conigliette in un capitolo di avanzamento della trama.

Edit:

Nota finale, credo che si sia nullificata la possibilità di una spiegazione della somiglianza Kaito-Shinichi in questo capitolo. La frase di Kid sui due detective liceali mi sembra semplicemente buttata lì, senza desiderio di ulteriore analisi. Forse potrebbe servire in futuro, o proprio in questa serie di file, ricordare al lettore che Kid conosce Shinichi. Tuttavia, gradirei che finalmente venisse detto che sono cugini in quanto Chikage (madre di Kaito) è sorella di Yusaku - mia deduzione, ma credo sia veritiera.
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 23:23     +2   +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Ormai è Detective Beautiful. Non si capisce più niente :pope:
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 20:20     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,055

Status:


CITAZIONE
New AC hints (September 3rd, 2018):
Source:
https://twitter.com/conan_fanclub/statu ...
1335332870
Translations:
Pic 1: "Koumei's lines are... a pain to
write (laughs)"
Pic 2: "This time around it'll be the
real deal (^A^,,"
Pic 3: "Groping? Kid, you... (-"-;)"
Pic 4: "How soft (Ψ) (`W´) (Ψ) Heh,
heh, heh (:musical_note:)"

Gosho dice che questa sarà la volta buona! :pope: ...Io credo più all'ipotesi limone con Kid. :shifty:

Edited by Faramir - 7/9/2018, 16:28
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (the creator @ 31/8/2018, 13:48) 
Io la butto lì: Heiji si dichiara a Kazuha ma si scopre che era Kid.

Oddio :lol: :lol: :lol: Gosho ne sarebbe capace, per me li fa quasi baciare XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:12     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Potrebbe starci la trollata ma se non lo è... avremo una chiara prova che il manga sta volgendo al termine.
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 13:34     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


CITAZIONE
File 1019 Spoiler pics https://imgur.com/a/uYEIVCs

Ci siamo ragazzi, sta per arrivare la super trollata di Gosho. :tonned:
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 14:39     +4   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Lato buono di Gosho: "ma non staremo a fa' 'na ca**ata?"
Lato diabolico di Gosho: "Just do it"
 
Top
163 replies since 20/8/2018, 19:09   16249 views
  Share