Detective Conan Forum

AUGURI SEXY BARONESS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Kid 1412
icon12  view post Posted on 9/11/2018, 14:06 by: Lady Kid 1412     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


E Trenitalia non si smentisce nemmeno oggi! :lol: direttamente da lavoro, nemmeno la febbre può fermarmi dal farti tanti tanti auguri carissima baronessa Sofyyyyyyy!!!

Eddaie di sparaflash:



Ecco ora che avrai la vista disorientata posso essere farti qualche dispetto :shifty:
Questo è un giorno speciale perché nonostante il tempo e la distanza ci sono cose che non cambieranno mai! una di queste sono proprio questi stupendi post che torno a scrivere per ricordare a tutti che questo non è un giorno come gli altri!
Oggi è il tuo giorno!! La leggenda narra che la baronessa sia nata già con un frustino anti Culs tra le mani e una gran voglia di bourbon
Ma qualunque sia la realtà, sotto sotto è una persona sempre pronta ad aiutare chiunque e onesta in tutto quello che fa. Ricordate che se vuole mandarti a quel paese, non si fa tanti problemi
Ed è per questo che sei unica <3 non vedo l'ora di poterti riabbracciare forte forte!! speriamo passi presto questa settimana!! Ma intanto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SOFYYYYYYYYYYY



Da lavoro non mi fa mettere immagini!! :grrr: Stasera ci penso io ad abbellire questo post :shifty:

EDIT:

Ecco il premio tanto atteso!!!





Spero tu abbia passato una bella giornata... e anche la serata sia interessante!! :shifty:

Edited by Lady Kid 1412 - 9/11/2018, 22:50
 
Top
6 replies since 9/11/2018, 14:06   229 views
  Share