Detective Conan Forum

File 1022+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2018, 17:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 22/11/2018, 16:28) 
Guarda se sono conclusive e non c 'e le troviamo piu mi sta piu che bene e poi c' e Sera chi ci dice che nelle ultime pagine del finale del caso non cerchi di rubare il prototipo di antidoto che l'ha madre gli ha commisionato nella gita, scolastica ...sempre che il personaggio non abbia subita amnesia da parte dell'autore che le fa fare altro... Aspettiamo

Io aspetto anche, ma anche un accenno di trama in una pagina o due del caso sarebbe comunque deludente dopo la lunga attesa e soprattutto guardando alla penuria di file pubblicati quest'anno.
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 18:07     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Creator su questo punto sono d 'accordo con te ma dovremo digerire la cosa visto che va cosi che poi che il manga devi stare dietro ai movie non è che mi piaccia <_<
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2018, 09:46     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Ragazzi ricordiamoci che Conan è anche casi autoconclusivi e quindi ci sta una deviazione meno trama centrica ogni tanto.
Pur sempre vero che la presenza di Sera può non essere una caso e magari porta nei prossimi capitoli a un qualche nuovo pezzo del puzzle.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 09:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 23/11/2018, 09:46) 
Ragazzi ricordiamoci che Conan è anche casi autoconclusivi e quindi ci sta una deviazione meno trama centrica ogni tanto.
Pur sempre vero che la presenza di Sera può non essere una caso e magari porta nei prossimi capitoli a un qualche nuovo pezzo del puzzle.

Certo che Conan è anche casi conclusivi, ma dopo una pausa così lunga avrei preferito un po' di trama.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 09:59     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Il fatto che ci sarà Masumi è l'unico aspetto confortante, qualcosa a livello di trama principale con lei trapela sempre. Ma Gosho sa come sgonfiare l'hype dei suoi lettori purtroppo...
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 11:33     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Pausa lunga e caso di trama non sono due cose che per forza stanno sullo stesso piano.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


I casi autoconclusivi è vero che erano l'anima del manga, ma era anche dei gran bei casi autoconclusivi. Ora, io di grandi casi emozionanti non ne vedo da parecchio e questo non mi pare avere le caratteristiche per esserlo.
Se non aggiunge nulla a livello di trama e non ha alcun quid come caso giallo di per sé, diventa un semplice riempitivo.
Se vuole rifare un'altra Sonata al Chiaro di Luna può farmi anche 10 capitoli di puro caso giallo, ma se devo vedere un'altro caso preconfezionato è tutto un'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 13:50     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (the creator @ 23/11/2018, 12:29) 
I casi autoconclusivi è vero che erano l'anima del manga, ma era anche dei gran bei casi autoconclusivi. Ora, io di grandi casi emozionanti non ne vedo da parecchio e questo non mi pare avere le caratteristiche per esserlo.
Se non aggiunge nulla a livello di trama e non ha alcun quid come caso giallo di per sé, diventa un semplice riempitivo.
Se vuole rifare un'altra Sonata al Chiaro di Luna può farmi anche 10 capitoli di puro caso giallo, ma se devo vedere un'altro caso preconfezionato è tutto un'altra cosa.

Complimenti. Dall'immagine di copertina sai già che questo caso non ha le caratteristiche per essere un grande caso.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 14:55     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


Potrebbe essere un caso che alla fine sfocia in qualche capitolo sui MIB. (tipo il caso di Rena Mizunashi)
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Secondo me invece potrebbe essere un caso interessante, in fondo Makoto e Sera regalano sempre qualche emozione, non è il classico Conan che risolve tutto alla Deus ex machina
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 22:05     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Raga io sono shockata che la posa di Conan sia la stessa che ho disegnato a Gosho quando gli abbiamo spedito i disegni e gli auguri... devo riprendermi psicologicamente oltre che i miei diritti

Makoto è sempre un bel vedere (di anime in anime questo nome promette sempre!!) e ci sta cambiare personaggi per un po’!!
Vediamo di accasare tutti i superflui e poi spararci Mib a manetta :B):

(Babboncino mi manca tanto pureeee T.T)
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Aspetta davvero è la stessa devo rivedere il tuo disegno non me lo ricordo piu, io vivo per Mib a manetta Ginnetto mio dove sei arrivato con la Porsche xd
Ritorno dopo aver visto il disegno oddio e vero 😂😆😂😂😂

Edited by Ran87 - 23/11/2018, 23:56
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2018, 10:42     +7   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Eccoli qua a confronto!

nlw5Gbk
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Eccoli qua a confronto!

Questa è una prova evidente che Gosho ha ricevuto la lettera!


CITAZIONE
Secondo me invece potrebbe essere un caso interessante, in fondo Makoto e Sera regalano sempre qualche emozione, non è il classico Conan che risolve tutto alla Deus ex machina

Di come sarà il caso non possiamo saperlo, dubito però che Conan non torni in grande stile con i suoi mega pipponi, visto che ultimamente è stato abbastanza calmo. Comunque, per il momento abbiamo solamente la copertina, quindi aspetterei a giudicare.

Sembra proprio però che Makoto sarà presente in questo caso, mi spiace per chi pensava che "il più forte" fosse Akai, ma è risaputo che in DC quando si parla di forte ci si riferisce a Makoto. Lo sterminatore di gang dei boschi.

In ogni caso ringrazio Gosho per un altro caso con Makoto e Sonoko, perché il precedente non mi era piaciuto tantissimo. Makoto e Sonoko sono la mia OTP di Detective Conan, quindi sono felicissimo di rivederli, speriamo che il caso sia carino.

Non ho capito dove dicevano che ci sarebbe stata anche Masumi, lo ha detto su animal crossing? Tra l'altro, se quei maledetti della Nintendo Mobile permettessero di lasciare messaggi anche su Pocket Camp avremmo più spesso notizie da Gosho perché potrei scommetterci che Gosho ci gioca.
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 24/11/2018, 10:42) 
Eccoli qua a confronto!

(IMG:https://i.imgur.com/nlw5Gbk.jpg)

No vabbè!!!! È plagiooo chiedi i diritti Yuki.... oppure ricattalo e convincilo a scrivere un bel finale :orata:
 
Top
271 replies since 17/11/2018, 21:28   20392 views
  Share