Detective Conan Forum

File 1027+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2019, 22:50     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Se Gosho provasse a mantenere un ritmo decente, tutto sommato dal file 1000 in poi si sarebbe anche smosso un po' dal pantano narrativo in cui si è cacciato. Il problema sono le pause e tutto il tempo buttato nei file precedenti...
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 20:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Anche io sospetto di Wakita.
Quando Amuro ha detto che Rum è impaziente forse si riferiva al fatto che dopo aver incontrato lo chef e averlo riconosciuto come Rum, ha capito che Rum è talmente impaziente di ottenere informazioni da essere sceso in campo di persona a investigare sulle persone vicine a Shinichi invece di aspettare il suo rapporto.
A questo punto penso che Rumi sia Asaka, che si è ferita all'occhio nell'incidente che coinvolse Haneda, e adesso sta indagando di nascosto per scoprire la verità. E sospetto che si stia fingendo una maestra perché pensa che la famiglia di uno dei bambini della classe sia coinvolta con la cosa, il che spiegherebbe perché sembri avercela in segreto con Ayumi, secondo me ha preso chissà che assurda cantonata (o magari si scopre che in realtà la famiglia di Ayumi è coinvolta con i MiB, ma non credo, già è abbastanza assurdo che lo pensi lei, ma davvero non riesco a spiegarmi perché sembri avercela con Ayumi, dalla scena dove "la salva" ma in realtà stava spronando il criminale ad accoltellarla alla scena dove butta via il quadrifoglio che Ayumi le ha donato con una faccia scura). Oppure in realtà ce l'ha con Mary e la sta cercando tra i bambini della scuola elementare.
Per quanto riguarda Kurata e il fratello di Scotch, penso che il tempismo della telefonata possa essere spiegato solo con Amuro che si rende conto che coso possa averlo riconosciuto e manda di nascosto un messaggio al suo capo informandolo che c'è una persona che potrebbe far saltare la sua copertura.

Edited by GinestraDeiCarbonai - 26/6/2019, 12:24
 
Top
211 replies since 10/1/2019, 17:29   17491 views
  Share