Detective Conan Forum

File 1035+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2019, 20:30     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Non apparirà Mary da piccola, ma bensì lei con Shuichi e Shukichi da piccoli.

Purtroppo hai ragione, ho letto male gli spoiler. Allora modifico quello che ho detto prima, la fine del caso non presenta alcuno spunto interessante :doh:. Come dice thecreator ci sarà il solito scambio di sguardi che ormai sanno fin troppo di stantio.
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 07:25     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 22/6/2019, 21:30) 
CITAZIONE
Non apparirà Mary da piccola, ma bensì lei con Shuichi e Shukichi da piccoli.

Purtroppo hai ragione, ho letto male gli spoiler. Allora modifico quello che ho detto prima, la fine del caso non presenta alcuno spunto interessante :doh:. Come dice thecreator ci sarà il solito scambio di sguardi che ormai sanno fin troppo di stantio.

In realtá non è sicuro che non appaia Mary da piccola (anche se come avevo già detto mi sembra molto strano, nessuno dei presenti potrebbe ricordarla), dato che gli spoiler sono un po' confusi e ci sono, diciamo, “due versioni”. Però sì, dovrebbe apparire Mary con i due figli.


Ripeto, non so come il flashback potrebbe essere collegato al caso, e il fatto che gli spoiler non accennino a quest'ultimo mi fa pensare che sicuramente il flashback prenderà gran parte del capitolo. Più che altro, per interrompere la conversazione tra Shuichi e sua sorella credo intervenga Conan, che dirà a Subaru una cosa tipo “Sei troppo avventato...” e da lì parta il flashback, dato il modo in cui gli spoiler sottolineano che “anche da piccolo era molto avventato”. Però, ecco, con il caso in sé non credo c'entri tanto. Però, essendo ambientato prima della nascita di Masumi, potrebbe saltar fuori Tsutomu o qualcosa su di lui.

Intanto, qui il file 1036 in Inglese: https://mangarock.com/manga/mrs-serie-5760...apter-200070667
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 19:13     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Altre info dal Discord del DCFS:
CITAZIONE
Mary ha un breve flashback sulla morte di suo marito e di Haneda.
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 23/6/2019, 20:13) 
Altre info dal Discord del DCFS:
CITAZIONE
Mary ha un breve flashback sulla morte di suo marito e di Haneda.

Non ci speravo più ormai :bye:
Aggiungo questo dal discord della community inglese:
CITAZIONE
the flashback is probably from Subaru but then Mary probably has a flashback in the flashback

Flashback nel flashback in cui Mary ricorda il marito; Shuichi e Kichi dovrebbero avere rispettivamente 15-16 anni e 11 anni, quindi non sono esattamente bimbi.


Il motivo per cui non ci sono scan spoilers è perché sembra essere un capitolo “bomba” e hanno deciso di non pubblicarle.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Allora è normale dovremo aspettare uscita ufficiale speriamo sia davvero bomba almeno e la volta che chiudiamo con i retroscena della famiglia Akai e forse i personaggi sono più liberi nelle azioni e ci concentriamo sul mistero di Rum ma non ci illudiamo troppo e freniamo le aspettative 😎 Sono molto curiosa di sapere come e morto il marito di Mary e di vedere Shuichi in versione infantile😆
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2019, 19:45     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 23/6/2019, 20:29) 
Allora è normale dovremo aspettare uscita ufficiale speriamo sia davvero bomba almeno e la volta che chiudiamo con i retroscena della famiglia Akai e forse i personaggi sono più liberi nelle azioni e ci concentriamo sul mistero di Rum ma non ci illudiamo troppo e freniamo le aspettative 😎 Sono molto curiosa di sapere come e morto il marito di Mary e di vedere Shuichi in versione infantile😆

Potrebbero anche uscire in queste ore, anche perché stanno trapelando i dettagli. In caso contrario, dovremmo aspettare martedì. Purtroppo credo che questo capitolo non chiarirà completamente la questione della famiglia, soprattutto perché il flashback non coprirà l'intero capitolo; per spiegare per bene tutto, per me ci vorrà qualche capitolo. Interessante però il fatto che compaia Haneda! Dicono che Mary e i suoi figli siano molto belli, non vedo l'ora anch'io :welcome:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (_hoennsprincess @ 23/6/2019, 20:45) 
CITAZIONE (Ran87 @ 23/6/2019, 20:29) 
Allora è normale dovremo aspettare uscita ufficiale speriamo sia davvero bomba almeno e la volta che chiudiamo con i retroscena della famiglia Akai e forse i personaggi sono più liberi nelle azioni e ci concentriamo sul mistero di Rum ma non ci illudiamo troppo e freniamo le aspettative 😎 Sono molto curiosa di sapere come e morto il marito di Mary e di vedere Shuichi in versione infantile😆

Potrebbero anche uscire in queste ore, anche perché stanno trapelando i dettagli. In caso contrario, dovremmo aspettare martedì. Purtroppo credo che questo capitolo non chiarirà completamente la questione della famiglia, soprattutto perché il flashback non coprirà l'intero capitolo; per spiegare per bene tutto, per me ci vorrà qualche capitolo. Interessante però il fatto che compaia Haneda! Dicono che Mary e i suoi figli siano molto belli, non vedo l'ora anch'io :welcome:

Non so se gia in queste ora possa trapelare qualche immagini si sarà forse qualche accenno legato a, qualche frase o avvenimento come qualcuno qui aveva citato ma almeno chiariremo la morte del marito di Mary come e morto e se e davvero morto ma potrebbe pure dilungarsi e legarsi per la prossimo volta su come Mary abbia ingerito il siero e chi gli l ha somministrata o se le presa volutamente ma non mi pare il tipo🙄 o la causa boh sto la testa mi fuma🤯 :welcome:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2019, 21:10     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


No, no 🤣

Non viene pubblicato nulla perché è cambiato lo store di Sunday 😂

Nessuna bomba, lmfao
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ci siamo scervellati per niente :orata: :tonno:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2019, 21:26     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 23/6/2019, 22:10) 
No, no 🤣

Non viene pubblicato nulla perché è cambiato lo store di Sunday 😂

Nessuna bomba, lmfao

Well, ho riportato solo ciò che ho letto :P Sta di fatto che potrebbero uscire comunque, vedremo


E poi comunque qualcosa c'è, ci sono Tsutomu e Haneda dopotutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 22:36     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Come volevasi dimostrare, finalmente Tsutomu. Purchè non sia una vignetta in cui dice una frase che lo rende un personaggio iconico (tipo :" Sono affetto da una malattia chiamata curiosità") e poi Gosho decide di mettero in naftalina per una settantina di capitoli. Ops, è gia avvenuto :doh: .
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 07:04     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Le due cameriere nel file 1036 sembrano uscite da un altro manga stilisticamente.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 07:25     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord del DCFS, maggiori informazioni sul flashback di Okiya.
CITAZIONE
Nel flashback vediamo Shuichi, Shukichi e Mary che volano in Giappone dopo la morte di Haneda.
Mary è già incinta di Masumi, Shuichi sembra un 15-16enne e indossa un cappello; Shukichi ha circa 11 anni.
Come anticipato, Shuichi insiste con Mary chiedendo se fossero al sicuro.
Si conferma che Tsutomu abbia spinto la famiglia a partire dopo la morte di Haneda.

Conan pensa alle grandi abilità fisiche e deduttive di Mary e la paragona addirittura ad un membro delle forze di sicurezza britanniche.


Edited by Shinteia - 24/6/2019, 08:43
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 08:50     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord del DCFS, spoiler grandissimi sul file:
CITAZIONE
Akai e Conan scoprono che la Mary si è rimpicciolita, e Okiya riesce a sviare i sospetti di Sera dicendogli che lo aveva capito per via dei fianchi.
Sera però ottiene così un indizio che Okiya sia Shuichi, perché Conan gli chiede perché non voglia rivelare a sua sorella la sua vera identità.
Sera così chiede la pozione che possa far ritornare Mary all'età originale, e Shuichi e Conan concludono che conosca una persona che è ritornata all'età originale con un antidoto firefirefire

Nel Flashback, si capisce che il padre di Kohji Haneda, Yasuharu Haneda, amico di famiglia, aveva chiesto a Tsutomu di indagare sulla sua morte. Allora è andato in America, ma ha incontrato degli avversari "incredibili", e per preservare la vita di moglie e figli li ha fatti trasferire in Giappone nascondendo il fatto che siano inglesi.
Mentre Shukichi è arrabbiato perché deve rompere le relazioni coi suoi amici britannici, Shuichi spiega di una mail ricevuta da Tstutomu che intima di imparare il giapponese e nascondere la loro identità.
Si dice anche che Tsutomu volesse vedere la sua figlia, Masumi, che ai tempi era ancora nella pancia della mamma.
Conan deduce che Mary possa far parte dell'MI6.

Il titolo del file sarebbe: Lo scorrere del tempo...
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 08:56     +3   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Pensavo di aver scritto qualche commento e invece... nada. Alcune considerazioni sono state soddisfatte altre smentite ma va bene così

Da diverso tempo sono convinto che per quanto riguarda questa saga siamo alle battute finali.
Nel senso che gli indizi su Kuroda, Rumi e Wakita sono stati forniti e aggiungere scene con loro non porta a nulla se non ad una sbrodolamente. Anche perché penso che sia chiaro a tutti che Kuroda sia un agente del PSB, Rumi la guardia del corpo di Haneda e Wakita sia Rum.
Dopo la conversazione tra i coniugi Kudo, Shuichi e Amuro mi aspetto che abbiano stipulato un accordo e piano da attuare.
Questi sono tutti personaggi fermi, bloccati le cui apparizioni non credo diranno più niente al lettore.

Mentre invece Mary ha qualcosa ancora da dire. Vuole l'antidoto per passare al contrattacco e lo vuole in fretta.
E anche per questo che Sera si sta facendo più audace (prima con Conan e Ran, ora con Ai e Okiya) e probabilmente sarà solo nel momento in cui Sera avrà tra le mani l'antidoto che si toglierà l'empasse che porterà alle rivelazioni di chi sia Rum e alla conclusione del caso di Haneda.

Caso di Haneda di cui abbiamo al momento forse pochi indizi ma se in questo caso venisse detto qualcosa di più non sarebbe male.
 
Top
188 replies since 8/6/2019, 10:28   12050 views
  Share