Detective Conan Forum

File 1039+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2019, 11:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Oddio, è una mia impressione oppure Momiji è disegnata un po' malino?

Comunque spero che questo caso serva a far riprendere Heiji visto che ultimamente i casi con lui sono stati parecchio brutti. Eccezione fatta per il caso della gita a Kyoto, ma quel caso non conta perché era stato preparato con una cura particolare in quanto celebrativo della pubblicazione del file numero 1000.

EDIT: gli occhi di Momiji e il cambio di stile di disegno mi preoccupano, mi preoccupano molto, questa cosa grida inspiegabilmente Vermouth.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 11:17     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal server Discord Di DCFS (DC ITA), riassunto con traduzione provvisoria del File, il cui titolo è "La sfida scritta di Momiji":
https://pastebin.com/g9G5mDur
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 11:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Non riesco a capire bene.
Momiji vuole conquistare Heiji, no?
Perché coinvolgere anche Shinichi, Ran e Kazuha in questa cosa? Soprattutto l'ultima.
Ha chiesto ad Heiji se conoscesse un detective liceale più bravo di lui e le ha suggerito Shinichi? Mi pare troppo anche per lui, ammettere così candidamente che Shinichi sarebbe in grado di batterlo. E poi, perché liceale?

CITAZIONE
Se non avesse passato un biglietto per l'andata per due persone da Haneda, a quel punto Momiji avrebbe già vinto e se ne sarebbe andata.
Heiji non sembra pensare che volesse solo giocare a Karuta, ma perché senza alcun dubbio fa pressione per il matrimonio.

Questa frase invece non ho proprio capito il senso.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:38     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Immagino che si riferisca al Film 21.
Come si può vedere dalle immagini, nel capitolo c'è infatti un flashback.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Credo che Momiji stia cercando di estorcere una nuova promessa di matrimonio a Heiji con la scusa della sfida.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 18:46     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


A me basta che chiudiamo pure lei perche sinceramente non me ne importa niente ma purtroppo si campa di love story🙄speriamo che abbiamo qualcosa di piu tipo sospetti di Ran 😏
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2019, 07:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Probabilmente in questo caso avremo la dichiarazione di Heijj, spero che almeno dopo Gosho si concentri sui mib.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 07:17     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Puo anche essere così 🙂magari si concentrassr su di loro sono eoni che non li vediamo 🙄
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2019, 08:22     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord del DCFS (DC ITA), il file intero in coreano.:
https://imgur.com/a/NqMvlzy
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 12:34     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Gosho vuol farci credere adesso che nelle limousines c'è posto pure per la mobilia ? Comunque effettivamente Momiji è disegnata in modo diverso rispetto al solito, la preferivo di più come appariva nel file 1003 .
Se si chiude questo benedetto triangolo sarò il primo a sostenere che questi 5 files non saranno stati inutili ed insulsi, in caso contrario stiamo perdendo solo tempo.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 13:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Tutto il file è disegnato abbastanza malino, non Momiji e basta. Vabbé, diamo una possibilità alla trama di questa serie di 5 capitoli e non si sa mai se ci scappi la dichiarazione di Heiji.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Non vorrei l'avessero disegnato gli assistenti, cioè, Gosho solo gli schizzi di base e il resto loro... starebbe a significare che sta peggio... speriamo di no. E sia solo colpa del caldo o roba simile se è stata fatta meno attenzione...

Sul file non entro in merito, manco so chi sia questa Momoji o come si chiama.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2019, 17:05     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Spero anch'io sia colpa del caldo :unsure: pero lo stile mi sembra il suo :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2019, 19:25     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord del DCFS (DC ITA), il capitolo in giapponese, alta qualità:
https://imgur.com/a/43R537h
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 23:09     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 6/8/2019, 14:10) 
Tutto il file è disegnato abbastanza malino, non Momiji e basta.

Io ho solo trovato la piega sul seno delle ragazze poco naturale, mi ricordavo fossero un po' più piatte. Momiji in primis è troppo esagerata secondo me, soprattutto per essere giapponese
 
Top
140 replies since 2/8/2019, 09:14   11242 views
  Share