Detective Conan Forum

File 1043+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2019, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


I tuoi ragionamenti sulla trama non fanno una piega, sei sempre molto puntuale, io faccio solo l'avvocato del diavolo ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Più che Conan che indaga sulla verità, pare che sia la verità che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Conan, troppo impegnato tra un barbecue e l'altro.

L'unica spiegazione è che Conan non ritenga davvero rilevante il caso su Haneda, perchè ciò che dici è sacrosanto :sisi:. In fondo non c'è modo di capire chi sia Rum indagando su quel caso, non ci sono altri indizi a parte il messaggio già decifrato. Non è che in quell'albergo dov'è morto lo scacchista alloggiasse un tipo famoso, facilmente riconoscibile e su cui concentrare le ricerche (come una Chris Vineyard tanto per capirci). Fossi in Shinichi mi concentrerei di più sulla scomparsa del padre di Akai e sull'assunzione dell'Aptx da parte di mamma Mary :sisi:. Anche indagare autonomamente su Rumi e Wakita sarebbe una mossa intelligente, ma evidentemente Gosho ha deciso che la trama deve procedere ad un ritmo ultra-compassato. Niente più casi inutili, molti mezzi indizi e mezze verità sparse un po' dappertutto :sisi:.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 00:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


"Quella persona" potrebbe essere Rum.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 02:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Pronto a scommettere che "quella persona" non sia né Rum né un qualsiasi altro MIB (purtroppo)...
Dice che viene coinvolto mentre scopre che gli Haneda sono una famiglia ricca e nobile.. potrebbe essere di nuovo Momiji o Jirokichi Suzuki eh.
Comunque nessuno di nuovo secondo me (e questo è un bene, di personaggi ce ne sono già troppi).
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 08:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 20/11/2019, 02:20) 
Pronto a scommettere che "quella persona" non sia né Rum né un qualsiasi altro MIB (purtroppo)...
Dice che viene coinvolto mentre scopre che gli Haneda sono una famiglia ricca e nobile.. potrebbe essere di nuovo Momiji o Jirokichi Suzuki eh.
Comunque nessuno di nuovo secondo me (e questo è un bene, di personaggi ce ne sono già troppi).

Prima o poi Gosho dovrà degnarsi di rifar comparire i mib e svelarci chi è Rum :ninja:
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 09:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Io punto su Haneda, o Amuro
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 10:46     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Io punto su Haneda, o Amuro

Amuro è impossibile, manca da poco :asd:.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 11:54     +1   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Basta che non sia Kid. I suoi trucchi sono sempre meno credibili.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 12:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Se me lo annunci così penso e spero si tratti di un personaggio da tempo atteso.
In realtà potrebbe anche essere il Boss (sotto forma di immagini scura/al telefono), perchè credo che nel post iniziale, la specifica che non si tratta di Karasuma, sia dovuta al fatto che Gosho usi il termine "quella persona", che era il nome con cui i MIB si riferivano a lui (Anokata).
Quindi è possibile si tratti anche del Boss e la smentita riguarda il fatto che Gosho non ha detto che sarebbe comparso sicuramente il Boss, usando il termine "quella persona".

Tolto questo non trovo molti personaggi che avrei interesse a vedere nel manga o che mancano da molto tempo e i pochi sono tutti MIB.
Rum? Kir?

Ma in realtà sappiamo tutti che per Gosho il personaggio che manca davvero da troppo tempo è sempre uno solo
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:23     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord di DCFS, i primi spoiler testuali:
CITAZIONE
Spoiler testuali File 1043: (in aggiornamento)

果然是赤井!!!!!!
Come si pensava, ci sarà Akai!

下周电影!!!
La prossima settimana, [per?] il film!

下一期预告 赤井イヤー、開幕
Il prossimo periodo [di tempo] sarà probabilmente un Anno di Akai, per l'arrivo del Film.

由美,少年侦探团好像也没啥……
Yumi e i Giovani Detective sembrano non avere nulla di che...

附录是电影海报,我也是猜一猜没想到今年还挺快。
In appendice c'è la locandina del film, non mi aspettavo che sarebbe arrivato così presto.
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Come si pensava, ci sarà Akai!

Ok, quindi "quella persona" era lui, poteva andare decisamente peggio

CITAZIONE
Yumi e i Giovani Detective sembrano non avere nulla di che...

ciò vuol dire che compaiono pure loro? Se c'è Yumi ci sono buone probabilità che compaia anche Haneda nei prossimi capitoli. Speriamo
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


ERA OVVIO. :doh:
Il film di aprile è su Akai, vuoi non fare pubblicità con ben 6 mesi di Akai? Che per carità, se comparisse davvero anche suo fratello, ben venga, magari è l'occasione buona per una riunione di famiglia...
Ma potrebbe tranquillamente andare anche tutto in vacca ed essere pura comparsa promozionale :1st: (sarà meglio di no perché comunque Akai è leggermente collegato alla trama principale, di cose da dire ce ne sono, non perdiamo questa opportunità!)
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:04     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


DCFS su facebook:
CITAZIONE
Ricordo che non è detto che si riferisca al file, può darsi che i commenti su Akai siano relativi solo al film.
Aspettate le immagini spoiler (Sabato) per avere più info.

Quindi quel "ci sarà Akai" potrebbe essere un commento al poster del film.
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:50     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Il prossimo sarà l'anno di Akai per scelta di Gosho o per fare pubblicità al nuovo film? Mi aspetto ancora nuove rivelazioni su Tsutomu a questo punto, forse Haneda e Shuichi si incontreranno finalmente di persona :sisi:. Come ho detto un po' di tempo fa, trovo assurdo che Shukichi non dica a Masumi che il suo fratello primogenito è ancora vivo. Masumi si fa aiutare nel risolvere i casi da Shukichi, Shukichi si fa aiutare da Shuichi per proteggere Yumi, senza però dirgli niente della loro madre rimpicciolita, e Shuichi invece di chiedere informazioni al secondogenito ora vuole concentrarsi sulla terzogenita. Ormai ci reggiamo sul non detto da troppo, non se ne può più :doh:.
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 21:21     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 21/11/2019, 18:04) 
DCFS su facebook:
CITAZIONE
Ricordo che non è detto che si riferisca al file, può darsi che i commenti su Akai siano relativi solo al film.
Aspettate le immagini spoiler (Sabato) per avere più info.

Quindi quel "ci sarà Akai" potrebbe essere un commento al poster del film.

Non lo so, il film si sapeva già da prima che era su Akai, non sarebbe tutta sta rivelazione... Sarà riferito a "quella persona", quasi sicuro. Ripeto, mi va anche bene, basta che si inizi a tirare le fila di qualcosa
 
Top
216 replies since 17/11/2019, 12:48   14650 views
  Share