Detective Conan Forum

File 1043+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2019, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Speriamo sia "l'anno di Akai" anche per quanto riguarda il suo scontro con i MIB. Tanto Kir è talmente inutile che perderla non farebbe questa grande differenza...
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 23:13     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Pienamente d'accordo unico ruolo se si può dire tale è avvertire arrivo di Bourbon o Rum che bella spia e altro no cosa stanno tramando , che fa Gin .....boh
Comunque visto che il prossimo film sarà dedicato ad Akai è la buona volta che l'intera famiglia si riunisca una benedetta volta e si parliiiii e quindi chiudiamo anche loro per passare più concretamente a Rum o in un modo che Gosho riesca finalmente a farmi dire WOW
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2019, 16:16     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


In realtà c'è una persona che dovrebbe farsi rivedere prima della fine: Eisuke. Mi incuriosisce cosa ha fatto in tutti questi secondi (per Gosho) negli stati uniti. In effetti sarebbe il personaggio ricorrente di cui non si parla da più tempo.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 16:26     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (Shiheiji @ 22/11/2019, 16:16) 
In realtà c'è una persona che dovrebbe farsi rivedere prima della fine: Eisuke. Mi incuriosisce cosa ha fatto in tutti questi secondi (per Gosho) negli stati uniti. In effetti sarebbe il personaggio ricorrente di cui non si parla da più tempo.

Eisuke per me è un personaggio bruciato, nel senso che non può tornare in scena.
Dato che in DC il tempo è fermo, Eisuke non potrà mai tornare prima di finire l'addestramento, una cosa che dura anni. Sarebbe assurdo che ricomparisse come agente segreto.
Allo stesso tempo, un suo ritorno random, tanto per farlo rivedere, non ci serve a nulla.

Cavolo, mi ricordo i tempi in cui mezzo forum odiava Eisuke. Anni dopo, e vedendo cos'è arrivato, è stato parecchio rivalutato XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 16:53     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Ho pensato anch'io ad Eisuke, ma un suo ritorno sarebbe praticamente inutile (a meno di non accontentarsi di un semplice cameo). Kir piuttosto manca da una vita e finora si è resa praticamente inutile ai fini delle indagini di Conan; Gosho potrebbe ripescarla dal mazzo, cona la scusa magari di fornire informazioni sul caso Haneda, ma finora niente :doh:.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 16:58     +2   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Un'altra possibilità sarebbe che il padre dei due Hondo c'entri qualcosa con il caso Haneda o con quello di Tsutomu. Essendo stato nella CIA potrebbe anche essere.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 17:39     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


In effetti è possibile che Hondo sia stato mandato in missione per conto della Cia proprio per indagare sul caso Haneda :sisi:. Forse tra eoni vedremo un bel flashback con Tsutomu e Hondo, ma comunque ci sarà da aspettare a lungo.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


O forse... sono la stessa persona! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 07:24     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Immagini spoiler dal Discord di DCFS

https://i.imgur.com/a/VEcNUAV
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 07:42     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Riassunto del file (DCFS):
https://pastebin.com/AMn6qxiG
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Speriamo proceda meglio, l'inizio, dopo 3 mesi di pausa, mi lascia freddo.
Questo caso diventa utile se Shukichi ci racconta di Haneda, l'importante è che non facciamo come al solito: 4 file per farsi dare una mezza frase da un personaggio e poi via.
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 11:36     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ho pensato la stessa cosa comunque aspettiamo il resto delle pagine che alcune volte tralasciano qualcosa che poi si rileva fondamentale e poi vediamo cosa ci riservano i file successivi 🙄 Curiosita Yumi e Shukichi hanna ancora qualcosa da dire pensavo fosse conclusa 🤔
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2019, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE
Alla fine, in realtà Shukichi sta organizzando un gruppo di pratica con lo Shogi.

Una ragazza è Mana Katsumata, figlia di Chikara Katsumata

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Potrebbe diventare moolto interessante questo caso.
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


La mia connessione a internet questo weekend è imbarazzante, quindi non mi carica nemmeno le immagini... però ho visto Haneda e questo mi basta, sono felicio.
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Da notare che Gosho ripropone a oltranza sempre la stessa immagine di Haneda, potrebbe cambiare almeno prospettiva qualche volta :asd:. La comparsa di Wakasa-sensei o di Subaru mi pare scontata, vediamo che succede adesso :sisi:.
 
Top
216 replies since 17/11/2019, 12:48   14650 views
  Share