Detective Conan Forum

File 1047+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2020, 00:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Per me sarà Mary a prendere l'antidoto
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 01:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Io sarei curioso di sapere chi ha dato quindi il veleno a Mary.

Il ragionamento per cui Sera vede una pillola in mano a Conan e si convinca che sia esattamente l'antidoto all'APTX che va bene per sua madre è quantomeno azzardato XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 01:58     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


No vabbè🙄😄Conan sempre veramente più gonzo :wacko: cioè ma ti pare tenere l'antidoto insieme alle pasticche per la tosse?!

È che Sera vede un po' di pillole e lo stuzzica, e Conan proprio ha una overreaction che dai. Sera non è stupida e capisce. Ma più per la reazione del gurzo che dalla pillola in sè (che foorse può essere sospetta ma è solo una pillola). Come al solito il danno lo fa il gurzo che si tira la zappa sui piedi proprio come hobby da parecchi anni.
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 11:04     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si infatti a me preoccupa troppo la reazione esagerata di Conan quando una volta manteneva un certo sangue freddo spero che ci sia una spiegazione a ciò ma anche il fatto di mettere il farmaco insieme agli altri medicinali non poteva farsi una seconda scatoletta? O non portarsela proprio!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2020, 13:11     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


-Conan non ha motivo di prendere l'antidoto (non penso succederà qualcosa come Ai nella capanna in fiamme perchè qui la storia non lo richiede)
-Ai non è presente
A questo punto sarà Sera a rubarlo per Mary o Mary a prenderselo da sola in qualche modo, ma in ogni caso lo avrà.
Confido che questo caso porterà avanti la trama perchè è impossibile far temporeggiare a sguardi i personaggi dopo il furto dell'articolo (a meno che Gosho non voglia superarsi :grrr: ).

:conan: Ma io non avevo l'antidoto con me?
:sera: Ma no, che dici, ti confonderai con una mentina :tonned:
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 14:08     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Magari sera non riuscirà a rubarglielo... Conan è all'erta...
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 22/2/2020, 14:08) 
Magari sera non riuscirà a rubarglielo... Conan è all'erta...

A che servirebbe ai fini di trama mostrarglielo senza farglielo prendere?
Già sapeva della sua esistenza, se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 17:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Magari trova il modo di sostituirgliela :rolleyes:
Così avremmo da una parte Mary adulta, dall'altra Conan che vuole andare a limonare con Ran ma non riesce e si dispera :P :lollo:


CITAZIONE
Swagnarok: He knows Masumi's onto him. He knows she's onto Haibara too. Is Gosho really this desperate to finally get the plot rolling?

CITAZIONE
Kor: I legit thought Gosho would have Masumi try to take the initiative and try to somehow steal the antidote from Haibara. But if she gets the antidote from Conan cause he's suddenly an absolute moron, then this is some absurdly lazy writing.

Ecco.

Edited by Faramir - 22/2/2020, 22:39
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 12:08     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Altre info da DCFS:
CITAZIONE
Ulteriori Informazioni sul File 1047 (2ch):

Il titolo del capitolo è "Se l'è portato...", e cita ciò che Sera riferisce a Mary al telefono.
Gli ospiti della festa (a cui sono stati invitati Ran, Conan e Sonoko) sono una modella e sua sorella minore, compagna di classe di Ran e degli altri, il suo manager, un pasticciere e un parrucchiere.
Proprio quando si spengono le luci (per via di un blackout) avviene un incidente: il parrucchiere muore, mentre mangiava una torta.
Sulla sua fronte, sono scritti i caratteri di "punizione divina".
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 10:50     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Leggendo alcuni commenti su fb, qualcuno si è andato a rileggere i file in cui conan ha preso l'antidoto, ed afferma che fosse bianco e rosso, e solo in alcuni casi blu e bianco (volume 26, 77, 78 rosso e bianco; volume 62, 72 e attuale è blu e bianco). Che ci siano due tipi di antidoto?
Riporto quanto ho letto da altri perché mi sembra interessante, se ci sono lettori più attenti di me mi piacerebbe sapere cosa ne pensano :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 11:10     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Nel manga non si nota, questa differenza forse nell anime però nonostante la, differenza di colore la durata e sempre la stessa🤔
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2020, 11:23     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Infatti quello che mi chiedevo io è "come cappero fanno a vederlo che è in bianco e nero :lollo:"
Per questo chiedo ad altri lettori magari più attenti di me :sweat:
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Hm interessante che Conan si sia tenuto una pillola extra ad insaputa di Ai. Ci starebbe che per una volta commette un grosso errore di suo.
Il punto è, di recente si comporta in modo meno astuto e sempre abbastanza ovvio. Se davvero gli effetti dell'aptx lo stiano pian piano facendo regredire anche nella mente?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2020, 11:31     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Almeno avremo un qualche coerenza in tutto quello che sta accadendo ultimamente e mi piacerebbe che Conan facesse qualche iniziativa e la pagasse pure bisogna vedere se questo caso porterà a una catena di eventi successivi o no tremo per ultima se Sera ruba antidoto e poi ci troviamo un caso con i Detective boys mi cadranno le braccia
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2020, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Spero anche io lo stesso. Avremmo più coerenza e possibilmente questo porterebbe la trama ad evolversi
 
Contacts  Top
173 replies since 17/2/2020, 10:45   12071 views
  Share