Detective Conan Forum

Life is Strange

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma proprio no guarda. La prima volta ci ho messo un'ora a finirlo :asd: la seconda volta (non sapevo che c'erano due achievement lì dentro e ho bestemmiato pure Buddha) ci ho messo un'ora di nuovo :asd: ODIO PROFONDO per quella parte. E il professore fa pure cagare. Chloe unico vero amore :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 20:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


CITAZIONE (Halle @ 27/3/2021, 20:15) 
Ma proprio no guarda. La prima volta ci ho messo un'ora a finirlo :asd: la seconda volta (non sapevo che c'erano due achievement lì dentro e ho bestemmiato pure Buddha) ci ho messo un'ora di nuovo :asd: ODIO PROFONDO per quella parte. E il professore fa pure cagare. Chloe unico vero amore :sisi:

Ah, quindi tu a differenza di molte girls non cedi al fascino del bel prof xdd :asd: parte pallosa senza dubbio, ma io non l'ho trovata tanto merdosa, pallosa ma non merdosa. :asd:

Se vuoi vivere dei sentimenti allora dai ora vai di RDR2. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 20:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Siamo onesti, di uomini in quel gioco non ce n'era mezzo decente. Magari salverei Warren, ma era un po' inquietante anche lui :asd:
Sìsì tremenda quella parte, rimane piuttosto impressa nella mente, come quella da cercare le bottiglie nella discarica o scappare da Jefferson quando Max era legata nella sua stanza delle torture :lol:
Ma la parte peggiore è sempre e comunque la scelta finale :asd:
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 20:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


In uno dei miei playthrough l'ho fatta mettere con Warren. Ricordo che tempo fa lessi di una teoria che in pratica lo descriveva come un altro pazzo grave, alla Jefferson quasi. :asd: Ricordi quando ti diceva Hello Max! E dovevi subito riavvolgere il tempo. :asd: Sono finali stronzi e depressivi ma ci stanno.
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 20:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io Max l'ho fatta limonare sia con Warren che con Chloe, non si butta via niente oh :nono:
CITAZIONE
Ricordi quando ti diceva Hello Max! E dovevi subito riavvolgere il tempo.

Per la serie non ti voglio vedere manco col binocolo AHAHAHAH :asd:
Un altro decente era il patrigno di Chloe, alla fine ha avuto la sua redenzione dai :sisi:
Comunque palese che il piano di Jefferson sia stato addolcito per il rating del gioco, era ovvio che stuprasse le ragazze dopo averle drogate, invece si son limitati al fotografarle mezze nude o svenute, ah ok :asd:
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 21:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


CITAZIONE (Halle @ 27/3/2021, 20:56) 
Io Max l'ho fatta limonare sia con Warren che con Chloe, non si butta via niente oh :nono:
CITAZIONE
Ricordi quando ti diceva Hello Max! E dovevi subito riavvolgere il tempo.

Per la serie non ti voglio vedere manco col binocolo AHAHAHAH :asd:
Un altro decente era il patrigno di Chloe, alla fine ha avuto la sua redenzione dai :sisi:
Comunque palese che il piano di Jefferson sia stato addolcito per il rating del gioco, era ovvio che stuprasse le ragazze dopo averle drogate, invece si son limitati al fotografarle mezze nude o svenute, ah ok :asd:

Giusto, molto probabile. C'è da dire pure che poi i media se fosse stato un serial killer del tipo che descrivi avrebbero gridato allo scandalo, che in un videogioco c'è un serial killer! Si incita allo stupro! Ecc. ecc. ecc. ne ho notati parecchi di giochi che avrebbero potuto osare di più ma per via di discorsi del genere secondo me non osavano.
 
Top
20 replies since 16/5/2020, 10:24   178 views
  Share