Detective Conan Forum

File 1058+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2020, 11:14     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Dubito che Vermouth ora come ora abbia un reale motivo per essere lì. O Rum non si fida di Amuro e l'ha mandata a compiere un'indagine supplementare ma non mi convince. Sarebbe gradito, nel caso, che Aoyama ci spiegasse come e quando Kid ha scoperto la doppia identità di Conan perché al momento la cosa viene solo data per buona.
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 13:39     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Sono anni che i fan del manga sono convinti che Kid sappia della doppia identità di Conan. Nessuna conferma è mai arrivata da Gosho, però questo "mito" è rimasto. Sarebbe senz'altro ora di chiarire :sisi:.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 08:10     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Beh nei film è evidente che Kid sappia la vera identità. Da lì il dubbio nato nei lettori.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 12:45     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Da facebook
CITAZIONE
Ecco un riassunto testuale del File 1058: https://telegra.ph/Riassunto-testuale-del-File-1058-08-03

(Ricordiamo che le traduzioni sono provvisorie. Inoltre, alcuni passi sono poco chiari per via dello stile molto stringato e riassuntivo del testo originale: le parti dalla dubbia interpretazione sono state esplicitate.)

Inoltre, sono state inserite varie altre immagini spoiler con relative traduzioni (provvisorie): https://i.imgur.com/a/Vt5TWCC
Dateci un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 12:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Il nostro personaggio misterioso indossa una coppola, se non sbaglio nel caso in montagna Wakita ne aveva una :asd:
e anche Vermouth vestita da Tsutomu lo aveva :asd:
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 12:55     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Sembrerebbe che Yusaku sia stato messo fuori gioco per impedirgli di risolvere il caso e Kid interviene per sdebitarsi. Tutto ciò almeno in apparenza, staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 20:52     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Beh le dinamiche del caso mi sembrano interessanti, di base amo la coppia Yukiko-Yusaku quindi sono già contenta così, ma spero comunque che questo episodio porti a qualcosa di interessante in termini di trama (mammmmmagari ci fosse lei :verm: :wub:)
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 21:29     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Bello rivedere Yukiko coinvolta in un caso. Un po' meno Kid...scusate, lo adoro ma diamine: ha un suo manga! :doh:

CITAZIONE (devian95 @ 1/8/2020, 14:39) 
Sono anni che i fan del manga sono convinti che Kid sappia della doppia identità di Conan. Nessuna conferma è mai arrivata da Gosho, però questo "mito" è rimasto. Sarebbe senz'altro ora di chiarire :sisi:.

Kid lo sa solo nei movie, ma non dovrebbero essere canonici...non tutti almeno, io considero canonici solo quelli confermati dal manga (tipo il 21).
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 06:34     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Io mi auguro che sia anche la sua ultima apparizione perché ne ha fatte pure troppe vediamo come si evolverà certo che sia Goro che loro tutti Ko 😅😅😅
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2020, 09:53     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Il ghigno mi fa pensare a Kid, ma il fatto che ci sia Yukiko mi fa pensare che possa essere lei travestita...
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 10:40     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


No da quanto si vede Yusako è disteso sul letto ko per aver mangiato qualcosa di andato a male al ristorante e Yukiko si traveste per prenderne il posto ma avendo anche lei mangiato le stesse cose di lui inizia a stare male dopodiché qualcuno bussa alla porta vestito come Yusako e qui ci stiamo chiedendo chi possa essere tra kid e vermouth per ora questi sono gli elementi
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2020, 11:47     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Akai non c'è perchè ha da fare con l'FBI.
E la mia mente corre ad immaginare quella discussione di Akai e a credere che sarebbe più interessante di questo caso.

Tra l'altro mi irritano queste trovate puerili di Gosho per togliersi di mezzo personaggi che non gli servono.
Ma Akai non deve stare super iper attento a farsi vedere con l'FBI? Non li ha evitati per tutta la saga di Bourbon apposta? Si vedono per cosa? A cosa starebbero lavorando se non i MIB (l'unico caso per cui si trovano in Giappone)?
Com'è che Akai non si pone il problema di avere giornalisti sotto la casa in cui si nasconde? Come mai Yusaku accetta di fare una cosa così pubblica quando pareva che il suo ritorno a casa fosse segreto?

Per la situazione delicata creatasi attorno a Kudo, Akai e la casa, questo caso mi pare stupido e poco sensato. Salvo non si concluda con Rum che palesemente sta capendo tutto.
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 13:40     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Se capisse tutto al volo sarebbe un miracolo perché ora pure un fesso capirebbe che c è qualcosa che non va comunque spero che quello precedente e questo sia un apri pista per qualcosa di piu grande vediamo...ora abbiamo solo che Amuro sospetta di Wakasa e Wakita chiede a Conan dello Shogi e adesso i coniugi Kudo e Akai finalmente (perché non serve al caso) si ricongiunge con i suoi colleghi e a noi questo caso che per ora sa di gia visto comunque qualche cosa inerente trama ci sarà sicuramente bisigna capire dove se nelle parti centrali o finali forse e la volta buona che Rum si sveli

Edited by Ran87 - 4/8/2020, 15:16
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2020, 08:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Riassunto testuale del caso (in italiano) gentilmente offerto da DC Family
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 11:32     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Akai non ha più bisogno di vivere come un recluso da un po' di tempo a questa parte. Ora può comodamente tornare a rendere servigi all'agenzia per cui lavora :asd:. Che ne è stato dell'idea di fregare gli amici per nascondere i segreti ai nemici :doh:? Spero almeno che continui a tenere in pubblico la maschera di Subaru e a non farsi vedere in cappellino :sisi: :asd:.
 
Top
121 replies since 31/7/2020, 09:25   10247 views
  Share