Detective Conan Forum

File 1058+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2020, 08:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 5/8/2020, 12:32) 
Akai non ha più bisogno di vivere come un recluso da un po' di tempo a questa parte. Ora può comodamente tornare a rendere servigi all'agenzia per cui lavora :asd:. Che ne è stato dell'idea di fregare gli amici per nascondere i segreti ai nemici :doh:? Spero almeno che continui a tenere in pubblico la maschera di Subaru e a non farsi vedere in cappellino :sisi: :asd:.

Penso e spero che sia con l'FBI per preparare la mossa contro Rum (quindi ci staremmo avvicinando alla fine della saga).
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 08:44     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bacio per terra se fosse cosi non solo una scusa per escluderlo dal caso
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2020, 08:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 6/8/2020, 09:44) 
Bacio per terra se fosse cosi non solo una scusa per escluderlo dal caso

Sarebbe veramente brutto se fosse solo una scusa, Gosho avrebbe potuto dire che era uscito a comprare il curry.
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 10:58     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Infatti ma preferisco non farmi illusioni troll e sempre in agguato 🙄
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2020, 15:56     +4   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


appena uscito il 1058 ita: https://dcfamilysubs.com/detective-conan-capitolo-1058-ita/
Un bell inizio =) è un po che non si vedeva kid... ma spero che ci sia anche akai alla fine
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 17:35     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 6/8/2020, 16:56) 
appena uscito il 1058 ita: https://dcfamilysubs.com/detective-conan-capitolo-1058-ita/
Un bell inizio =) è un po che non si vedeva kid... ma spero che ci sia anche akai alla fine

Le vittime ricordano Rum (una donna, un anziano e un uomo robusto).
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Mi aggrappo al fatto che si sia specificato che è indaffarato con questioni dell'FBI Shu, d'altronde poteva inventarsi qualsiasi scusa Gosho...
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Nonostante le mie speranze iniziali riguardo alla comparsa di Chikage, temo che questo Yusaku comparso dal nulla sia proprio Kid, perché avrebbe senso con il preambolo iniziale.
Akai impegnato con l'FBI spero voglia dire che finalmente hanno capito qualcosa sul caso Haneda, dopotutto Wakita ha fatto un palese riferimento al caso mentre Conan era presente. Spero che il nanetto lo abbia riferito ad Akai e che abbiano iniziato a fare qualche collegamento impossibile per noi comuni mortali.
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 10:02     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Io mi chiedo perché perché le parti piu interessanti vengono sempre omesse tipo Akai che va a ricontrarsi con i suoi colleghi o Conan che lo informa non capisco perché non ci renda partecipi invece di tenerci legato al caso di turno che se fosse qualcosa di piu piccante sarebbe interessante comunque e kid sempre se l autore mi lascia con la bocca aperta comunque spero che ci sia di piu perché nel caso precedente abbiamo solo avuto le pagine finali di "trama" lo posso giustificare solo se finalmente Conan tra i 3 smaschera chi e finalmente Rum e dopo tutta sta pagliacciata abbiamo una riunione vera e propria per il contrattacco e ricordiamo che Sera ha fretta di rubare antidoto che fretta...
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2020, 10:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Io mi chiedo perché perché le parti piu interessanti vengono sempre omesse

Perché la narrazione dei fatti diretti avviene tramite flashaback in modo che sia possibile effettuare uno spiegone finale alla fine dell'arco narrativo

CITAZIONE
non capisco perché non ci renda partecipi invece di tenerci legato al caso di turno

di nuovo, questo è lo stile di narrazione dei gialli, non siamo in un thriller o in un poliziesco d'azione, siamo davanti ad un racconto giallo in stile Agatha Christie, è così dall'inizio nel 1994
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 10:58     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si infatti hai ragione anche tu.. mi dimentico sempre che Conan e più concentrato sull indagine che sull azione😅 la cosa strana e che Conan ha già capito assassino e la volta buona che superi il padre?
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2020, 10:52     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Mi sono persa con le pause... Come prosegue la programmazione delle uscite?
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Se non erro questa settimana dovrebbero uscire gli spoiler..
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2020, 17:24     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Questo sabato mi sa
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 09:10     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Da quanto ho capito l' editore cinese ha dimenticato che questa settimana c'era la pausa ed abbiamo avuto il capitolo una settimana prima si e Kid che intervenuto ad aiutare i kudo un grazie alla detective family https://m.imgur.com/a/xl7utSc
 
Web  Top
121 replies since 31/7/2020, 09:25   10247 views
  Share