Detective Conan Forum

File 1061+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2020, 14:10     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Gin che uccide due agenti dell'FBI...WTF? Scontata la presenza dei detective Boys per via di Haibara... chissà se rimarranno coinvolti in qualche modo. Mi chiedo piuttosto perché i due agenti fossero lì...per sorvegliare Conan e Ai? Spero di no perché sanno bene che l'organizzazione conosce pressappoco le facce dei loro uomini...sarebbe come tirarsi la faccia sui piedi
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 14:19     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Akai90 @ 2/10/2020, 15:04) 
sto infartando di brutto

Anche io ma aspetto ad lasciarmi andare per ora il file si presenta bene ma cerco di controllarmi finalmente una morte in diretta di qualche fbi non per essere sadica ma era tutto off screen comunque sono stupita che agiscono alla luce del sole soprattutto mentre passano i detective boys non c erano posti migliori ma non cerchiamo il pelo solo di aver visto Gin e compare e gia tante dopo un lungo letargo ...anche io mi chiedevo se i detective boys rischiano di essere coinvolti visto che questi sono spietati killer e non il classico assassino a cui sono abituati..
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2020, 15:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Vi ricordo che sul link postato in alto continuano ad aggiornare con nuove immagini.
Il caso sembra una bomba!
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 15:38     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Cover fantastica!
Dagli spoiler il caso sembra uno dei più interessanti degli ultimi tempi (e dire che Gosho ultimamente ha rilasciato un bel po' di trama), poi vabbè se c'è Gin io sono già venduta :lol:
Mi mancava quest'aria mibbica così prepotente, ho grandi aspettative per il caso, spero che valga la pena!
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Hype alle stelle, ragazzi :asd:

"ah sì ci stanno praticamente decimando in tre giorni, perché non rifugiarsi a casa di uno che teoricamente è morto, anche magari ammazzato proprio dall'organizzazione, giusto per non dare nell'occhio eh, tanto"
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Tsundoku @ 2/10/2020, 16:50) 
Hype alle stelle, ragazzi :asd:

"ah sì ci stanno praticamente decimando in tre giorni, perché non rifugiarsi a casa di uno che teoricamente è morto, anche magari ammazzato proprio dall'organizzazione, giusto per non dare nell'occhio eh, tanto"

Ancora non mi spiego come l'FBI possa essere così idiota, poi contro un'Organizzazione composta al 70% da infiltrati e spie. Ce ne vuole eh :asd:
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 16:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
"ah sì ci stanno praticamente decimando in tre giorni, perché non rifugiarsi a casa di uno che teoricamente è morto, anche magari ammazzato proprio dall'organizzazione, giusto per non dare nell'occhio eh, tanto"

Tizio tra l'altro ospitato da una persona che è stata definita come pericolosa dal braccio destro del Boss dell'Organizzazione
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Gli spoiler sono una bomba ma per giudicare la situazione è necessario tutto il file.

Non capisco ancora le circostanze in cui avviene questo evento. Insomma, da come avevo capito, questi capitoli sarebbero stati conseguenza più o meno diretta degli eventi dello scorso caso, ma da come è messa, pare che Conan li abbia beccati per caso. Spero non sia così perché sarebbe comico.

Tolto questo, qualunque capitolo che contenga Gin per me è già passabile di piena sufficienza. Se poi ammazza qualcuno ha l'otto politico.

Dai Gin, facci un favore e stempia i Detective Boys. Che tanto, col tasso di omicidi che vivono, non credo arriveranno alla maggior'età comunque.
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


CITAZIONE (Halle @ 2/10/2020, 16:57) 
CITAZIONE (Tsundoku @ 2/10/2020, 16:50) 
Hype alle stelle, ragazzi :asd:

"ah sì ci stanno praticamente decimando in tre giorni, perché non rifugiarsi a casa di uno che teoricamente è morto, anche magari ammazzato proprio dall'organizzazione, giusto per non dare nell'occhio eh, tanto"

Ancora non mi spiego come l'FBI possa essere così idiota, poi contro un'Organizzazione composta al 70% da infiltrati e spie. Ce ne vuole eh :asd:

Semplicemente Aoyama, allungando il brodo, ha portato la trama ad incartarsi su se stessa. Ora, per muovere le acque ormai ristagnate da anni di staticità narrativa, è costretto a ricorrere ad espedienti stupidi. Davvero l'FBI ha la necessità di pedinare i membri dell'organizzazione? I carissimi Kir e Bourbon non hanno informazioni da rivelare su cose come luoghi d'incontro, case sicure e cazzate varie? Ste spie devono essere proprio sottopagate per lavorare così male...

P.S. Spero vivamente che i DB non avranno ruoli chiave contro l'organizzazione, stile spray al peperoncino, boomerang e cazzate varie come nei film sennò questi MIB ci fanno proprio la figura dei pagliacci...
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 16:24     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 2/10/2020, 17:10) 
P.S. Spero vivamente che i DB non avranno ruoli chiave contro l'organizzazione, stile spray al peperoncino, boomerang e cazzate varie come nei film sennò questi MIB ci fanno proprio la figura dei pagliacci...

Non avevo neanche lontanamente pensato a questa possibilità ma ora mi hai messo il terrore addosso...
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 17:31     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Tutto andrà sicuramente valutato e contestualizzato una volta uscito il capitolo, ma mi sembra un tantino fuori modus operandi da parte dell'organizzazione stempiare agenti dell'FBI così a cuor leggero. Ma tutta la questione di mantenere segreta la loro esistenza dov'è andata a finire? Praticamente tutti si sono accorti del collegamento tra le vittime: omicidi seriali di stranieri, per giunta senza documenti, non passano certo inosservati, senza contare che un esame balistico è sufficiente a provare la presenza della stessa mano. Trovo che si sia voluta calcare troppo la mano, anche se ormai da lettori sviliti ci facciamo andar bene tutto, io per primo...
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 18:54     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ragazzi hanno aggunto altre immagini sul link precedente parlano di omicidio seriale di agenti dell Fbi :ph34r:

Edited by Ran87 - 3/10/2020, 18:19
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 2/10/2020, 18:31) 
Tutto andrà sicuramente valutato e contestualizzato una volta uscito il capitolo, ma mi sembra un tantino fuori modus operandi da parte dell'organizzazione stempiare agenti dell'FBI così a cuor leggero. Ma tutta la questione di mantenere segreta la loro esistenza dov'è andata a finire? Praticamente tutti si sono accorti del collegamento tra le vittime: omicidi seriali di stranieri, per giunta senza documenti, non passano certo inosservati, senza contare che un esame balistico è sufficiente a provare la presenza della stessa mano. Trovo che si sia voluta calcare troppo la mano, anche se ormai da lettori sviliti ci facciamo andar bene tutto, io per primo...

L'organizzazione deve avere l'acqua alla gola, se Rum ha deciso di fare pulizia di infiltrati.
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 2/10/2020, 20:00) 
CITAZIONE (Kayrox @ 2/10/2020, 18:31) 
Tutto andrà sicuramente valutato e contestualizzato una volta uscito il capitolo, ma mi sembra un tantino fuori modus operandi da parte dell'organizzazione stempiare agenti dell'FBI così a cuor leggero. Ma tutta la questione di mantenere segreta la loro esistenza dov'è andata a finire? Praticamente tutti si sono accorti del collegamento tra le vittime: omicidi seriali di stranieri, per giunta senza documenti, non passano certo inosservati, senza contare che un esame balistico è sufficiente a provare la presenza della stessa mano. Trovo che si sia voluta calcare troppo la mano, anche se ormai da lettori sviliti ci facciamo andar bene tutto, io per primo...

L'organizzazione deve avere l'acqua alla gola, se Rum ha deciso di fare pulizia di infiltrati.

Il problema è che non si tratta di infiltrati, ma solo di agenti che operano in territorio giapponese. Mettere nei guai l'FBI con la polizia giapponese per il loro operare clandestinamente in territorio straniero, quella si sarebbe stata una tattica sottile. Questo è decisamente troppo appariscente...
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 19:51     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 2/10/2020, 15:19) 
CITAZIONE (Akai90 @ 2/10/2020, 15:04) 
sto infartando di brutto

Anche io ma aspetto ad lasciarmi andare per ora il file si presenta bene ma cerco di controllarmi finalmente una morte in diretta di qualche fbi non per essere sadica ma era tutto off screen comunque sono stupita che agiscono alla luce del sole soprattutto mentre passano i detective boys non c erano posti migliori ma non cerchiamo il pelo solo di aver visto Gin e compare e gia tante dopo un lungo letargo ...anche io mi chiedevo se i detective boys rischiano di essere coinvolti visto che questi sono spietati killer e non il classico assassino a cui sono abituati..

A vedere gli spoiler aggiunti si capisce un po' meglio... Gli agenti dell'FBI avevano scelto dei luoghi X, sono i MIB che li hanno sgamati.
 
Top
1191 replies since 25/9/2020, 16:29   73297 views
  Share