Detective Conan Forum

Il mistero dello 0 che viene scritto /0, windows 7

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 31/10/2020, 13:02 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 31/10/2020, 12:34) 
E poi, hai cambiato tastiera di recente? Aggiornato qualcosa? Sistema operativo?

Poi c'è il supporto di Windows che fondamentalmente consiglia di reinstallare il driver della tastiera
https://answers.microsoft.com/en-us/window...ac-9f02a4b87e06

La tastiera la uso da anni e anni, non so se ne abbia già dieci, non ricordo.
I driver della tastiera mi sa che non li ho neanche più e credo che non riuscirei neanche a trovarli in giro causa vecchiaia della tastiera.
Ho Windows 10 64 bit e di Aggiornamenti ormai non ne faccio più perché il pc non riesciuva a portare a compimento l'aggiornamento per la versione 1903, quando arrivava al 60% dell'installazione mi diceva che c'era un problema legato a Windows e tornava alla versione precedente, dandomi un codice d'errore troppo generico per individuare la causa del problema.
Avevo provato tutto quello che mi proponevano sul forum di Microsoft per fare un avvio pulito ed è stato in quel periodo che il tasto maiuscolo ha cominciato a darmi problemi, ma anche così non ho risolto niente.
Alla fine ero talmente stufa di provare altre mille soluzioni dove dovevo disattavare una cosa alla volta e fare sempre un riavvio che ci ho rinunciato.
 
Web  Top
7 replies since 30/10/2020, 22:59   112 views
  Share