Detective Conan Forum

Stazione di Nagoya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2021, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 4/1/2021, 12:47) 
Ah, eri te Chianti? La regina delle frasi cringe! :lol:

Esagerato... Per due frasette :asd:
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:19     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


CITAZIONE (Halle @ 4/1/2021, 13:03) 
Quindi chi ha vinto la gara di lesbicanza, io e Yuki oppure Ran87 e la Koba? :asd:

Ma vincete voi, care , a mani basse!
Siete pure arrivate al matrimonio :roll:

Fra me e Ran c'è stata solo una sveltina, dettata da una passione travolgente :asd:

Edited by la signorina kobayashi - 4/1/2021, 13:25
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque potevate capire che ero io quando ho detto a BTE Amuro/Standreamy, che era un personaggio filler :asd:
Tra l'altro quando ad Halloween adottai lo stile di scrittura di un tredicenne, mi hanno sgamato praticamente tutti. Stavolta che sono andato a cazzo duro, scrivendo proprio come se fossi io, non lo ha capito nessuno :lol:
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 4/1/2021, 13:19) 
CITAZIONE (Halle @ 4/1/2021, 13:03) 
Quindi chi ha vinto la gara di lesbicanza, io e Yuki oppure Ran87 e la Koba? :asd:

Ma vincete voi, care , a mani basse!
Siete pure arrivate al matrimonio :roll:

Fra me e Ran c'è stata solo una sveltina :asd:

Ero così felice per quel sì ❤️
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Esattamente solo una sveltina ma è stato soprattutto corteggiamento :wub: , Kobayashi capisco l'essere perfettina :asd: Quindi secrom mi aveva sgamata chissà se ci devo credere davvero :shifty: avevo impressione che ci fossero Halle e secrom ma non capivo in chi si celavano,per Yuki ho toppato alla grande, volevo riprendere Sera ma era troppo prevedibile :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 4/1/2021, 13:29) 
Esattamente solo una sveltina ma è stato soprattutto corteggiamento :wub: , Kobayashi capisco l'essere perfettina :asd: Quindi secrom mi aveva sgamata chissà se ci devo credere davvero :shifty: avevo impressione che ci fossero Halle e secrom ma non capivo in chi si celavano,per Yuki ho toppato alla grande, volevo riprendere Sera ma era troppo prevedibile :asd:

Sono una che prima di consegnare un compito lo modifica tante volte , così sempre fatto a scuola :asd:

Si deve sempre dubitare come dice Socrate e anche il nano :conan: :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 4/1/2021, 12:19) 
Tsk, tsk, tsk!
Mi offendo se mi avete scambiato per Vemouth aka La Koba :angry: non sono mica così lasciva tutte le volte che scrivo un post! :devil:

Devo ammettere che è stato bello insultarvi senza ritegno, dal primo all'ultimo... Scar Akai ergo Sec meno male che hai postato poco perchè eri tra quelli che più avrei trucidato :devil:
Ebbene sì, mi sono spacciata per Gin Mod giusto per sviarvi un po' :devil: sapevo che alcuni di voi mi avevano già individuata perchè ormai sono praticamente onnipresente in ogni BTE, ma ho cercato di fare il mio meglio per confondere le acque :devil:
Alla prossima, idioti! :gin: :devil:

:lollo: :lollo: :lollo:

P.S.: Grazie a questo personaggio ho pure riscoperto il gusto di insultare Bourbon :lollo:

Ginuzzo, io ti ho scoperta subito con il meme di Piton :asd:
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:52     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


E comunque noi staffers ci meritiamo un applauso per aver fatto tutti personaggi contrari al nostro vero sesso e non esserci fatti sgamare quasi per niente :asd:
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 20:57     +2   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 4/1/2021, 12:19) 
P.S.: Grazie a questo personaggio ho pure riscoperto il gusto di insultare Bourbon :lollo:

E molto villana vorrei dire signora -_-
È arrivata alla rissa con il suo belloccio

CITAZIONE
Ho dimenticato te. Tu ti sei auto svelata quando hai postato in altri anime e manga col tuo profilo del GDR :asd:

Due volte :asd:

Edited by Standreamy - 5/1/2021, 01:43
 
Contacts  Top
53 replies since 3/1/2021, 23:48   1175 views
  Share