Detective Conan Forum

File 1067+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2021, 09:50     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


A questo punto viene da chiedersi: Gosho ha rivelato l'identità di Rum per una ragione narrativamente sensata e necessaria o come semplice contentino per i lettori stanchi di aspettare?
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 11:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Kayrox, ti rispondo nel topic su Rum, che mi sembra il posto giusto.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 12:26     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 17/1/2021, 09:50) 
A questo punto viene da chiedersi: Gosho ha rivelato l'identità di Rum per una ragione narrativamente sensata e necessaria o come semplice contentino per i lettori stanchi di aspettare?

Quale che sia il motivo ora Gosho non può più mostrarci Conan che si gratta perchè i lettori sanno già il grande mistero della saga, quindi mi aspetto che finalmente si darà da fare (mi auguro che questi pensieri che sta avendo si tramutino in sue azioni in tempo celere, altrimenti saranno solo un fuoco di paglia).
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 18:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


in effetti per una volta viene rivelata l'identità del MIB prima che lo intuisca Conan il quale poi ha ovviamente agito di conseguenza e noi che non capivamo fino all'ultimo. Ora si fa interessante
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2021, 08:19     +4   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


cover
image0

CITAZIONE
Anticipazioni testuali
(verrà aggiornato progressivamente)

- Accade un incidente a un tempio shintoista, e appare Heiji.
- Tuttavia, sembra che quando Ran e Kazuha erano andate al tempio, Heiji ancora non c'era.
- Si tratta di un classico caso con tre sospettati
- Sembra che si faccia riferimento alla "cerimonia del tè" da parte di Yusaku, per sorpresa di Conan
- Suona il campanello, Ran apre la porta, Conan guarda e si domanda dove sia l'altra persona (Heiji)
- Heiji arriva al tempio shintoista, Conan fa una faccia divertita e imita la voce di Kazuha col farfallino cambiavoce.
- [Heiji e Conan?] si uniscono per una grande battaglia. Conan mette il farfallino cambiavoce sulla maschera di Heiji. Anche Kazuha e gli altri [Ran?] giungono lì. Heiji indossa la maschera. (non chiara, forse iperbolica sulla prima parte)

cercherò di tenere d occhio i social per vedere se aggiornano con altro! :D

Edited by Shinteia - 22/1/2021, 08:58
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 09:35     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


Cominciamo bene :asd:
Bella la copertina
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 09:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Adrenalina a mille!!!! :doh:

Un caso con Kazuha senza Heiji? Poteva essere un'idea nuova.
A quanto pare manco quella. Heiji, Kazuha, tempio, tre sospetti... attendo solo di leggere le due vignette di numero in cui Conan riflette da solo, ma nutro poche speranze in informazioni significative.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 09:41     +3   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Io l'unica cerimonia del tè che vorrei vedere è quella tra Yusaku, Akai e Amuro. Chissà quando Gosho intende mostrarcela...
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 09:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Immagini spoiler dal gruppo telegram DC Family Subs

Qui il resto (ci sono delle traduzioni).

Attached Image: IMG_20210122_095506_471

IMG_20210122_095506_471

 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 09:58     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


tutte le pic https://imgur.com/a/eZ05ovj
credo che stiano aggiungendo le trad man mano
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 10:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Mi pare di capire due cose da questi spoiler:
1) Gran parte dell'FBI è stata richiamata negli USA. Forse questa è la scusa con cui Gosho vuole sfoltire la loro presenza nella storia.
2) Conan non sa dell'incontro tra Amuro, Akai e Yusaku. Il che mi lascia molto perplesso.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 10:36     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Cazzo era veramente QUELLA cerimonia del tè quella citata. A quanto pare hanno fatto ad Amuro una qualche richiesta a cui non hanno ancora avuto risposta. Collaborazione? Indagine interna all'organizzazione? Credo che la parte interessante del caso sia già terminata...
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 10:40     +3   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


Nella famiglia Kudo ci sono più segreti tra loro che tra Conan e un assassino :asd:
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 22/1/2021, 10:36) 
Cazzo era veramente QUELLA cerimonia del tè quella citata. A quanto pare hanno fatto ad Amuro una qualche richiesta a cui non hanno ancora avuto risposta. Collaborazione? Indagine interna all'organizzazione? Credo che la parte interessante del caso sia già terminata...

Che tenga per loro da parte le brioches la mattina?
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 10:47     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie Anfitea e grazie Shinteia per le news!

CITAZIONE
2) Conan non sa dell'incontro tra Amuro, Akai e Yusaku. Il che mi lascia molto perplesso.

Anche io l'ho intesa in questo modo e più che perplesso la mia reazione è stata

tenor

più che altro perché adesso ci troviamo in una situazione abbastanza strana

1) noi sappiamo l'identità di Rum e Conan no
2) noi sappiamo che Amuro, Akai e Yusaku stanno preparando un piano (spero) ed escludono Conan
3) noi sappiamo che Kuroda è il superiore di Amuro nella NPA e Conan no

dovrà per forza seguire un momento dove Conan riavvolge il nastro e capisce tutto, se no ci troveremmo davanti ad una situazione bizzarra (alla Sailor Moon) dove il protagonista è in balia degli eventi e viene guidato dai personaggi secondari.

A questo punto sarebbe bello se i personaggi adulti stiano cercando di non coinvolgere Conan e che stiano elaborando in segreto un mega piano di azione contro l'Organizzazione, e che il lettore scopra ciò che sta accadendo dal punto di vista di Conan.
 
Top
181 replies since 15/1/2021, 16:35   11277 views
  Share