Detective Conan Forum

Nuove uscite al cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2021, 20:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Nono, mai fatto prima a disney+, anche perché non mi interessava. Poi riprovo.
Con prime comunque ho provato con una mail diversa a rifarlo ma me la sgama comunque, perché ci sono uguali il nome e l'indirizzo, ma soprattutto la Postepay.
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Abbonato a Disney+ per il mese gratuito, ci sono riuscito. Il problema è che Crudelia lo devo pagare ugualmente. È un film troppo nuovo purtroppo, bisogna aspettare.
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 15:37     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Io saprei un posto per trovare il film, ma non è legale e non penso di poterlo suggerire qui :sweat:
A questo punto mi sa che ti conviene aspettare che disney + lo renda gratis, ma temo ci vorrà parecchio.
Strano che Disney renda a pagamento i classici e i live action ma gratis i Pixar, che di recente son meglio :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Sì, devo aspettare settembre mi hanno detto. E a quel punto il mese gratis mi è finito da secoli.
Non è che potresti dirmelo per MP questo sito se non ti dispiace?
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ho provato a mandarti un messaggio ma mi da errore della pagina :unsure: riprovo
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 18:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ok, mi è arrivato, grazie!
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Comunque, io il film di Crudelia l'ho visto... E... Personalmente, l'ho trovato ridicolo fin dalla prima scena
dove muore la madre. È assolutamente ridicolo, oltre che il CGI si vede lontano un miglio.

Ma in generale, il film prende una versione di Crudelia totalmente diversa dall'originale. Sia come personaggio che come storia. Sono proprio due mondi e personaggi a parte, è di sicuro un'interpretazione, basti vedere il finale
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 21:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Premetto che non l'ho visto ma non lo si può criticare in questo senso. È concepito come uno spin off di Crudelia, non segue la storia originale ed è ovvio che si siano dovuti inventare un sacco di cose, probabilmente dipingendola come un anti eroina. O fai così o non funziona.
A me ha irritato di più leggere che non può fumare perché è un film Disney. Nel cartone fumava come una turca ed era un film d'animazione rivolto ai piccoli e in un film no? La Disney sta esagerando. Sicuramente temono di farsi rovinare il film da qualche polemica sterile.
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 23:51     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 29/5/2021, 22:36) 
Premetto che non l'ho visto ma non lo si può criticare in questo senso. È concepito come uno spin off di Crudelia, non segue la storia originale ed è ovvio che si siano dovuti inventare un sacco di cose, probabilmente dipingendola come un anti eroina. O fai così o non funziona.
A me ha irritato di più leggere che non può fumare perché è un film Disney. Nel cartone fumava come una turca ed era un film d'animazione rivolto ai piccoli e in un film no? La Disney sta esagerando. Sicuramente temono di farsi rovinare il film da qualche polemica sterile.

Pardon, pensavo fosse comunque collegato in qualche modo almeno ai film live action che hanno già fatto dei 101 Dalmata.
Perché così come l'ho vista nel film è proprio un'altra cosa, nemmeno sembra si parli dello stesso personaggio, pare una storia originale di un personaggio originale.
Mi chiedo il senso allora di questo film, mettendo da parte la questione soldi, perché a parte qualche riferimento è un film carino ma non c'entra nulla con la Carica dei 101 o la Crudelia della saga. Né quella animata, né quella live action.

Però in sé non è un cattivo film, ci tengo a precisarlo.
Però va beh, evitabile come ogni film Disney live action.

Concordo sul fatto del fumo e le sigarette, ma appunto, con tutto quello che hanno cambiato e da quanto hanno virato, non sarebbe nemmeno strano.
La Disney esagera troppo di recente, verissimo. È anche vero che nel film animato originale le scene con i sigari erano tantissime, da Crudelia che riempie la casa di fumo, lei che spegne la sigaretta nel muffin, Gaspare che butta la cenere sul panino di Orazio... (Va beh che anche Pinocchio mi pare avesse una scena grossina con il sigaro)
Però, se guardiamo proprio tutti i cambi e il film in sé, lei di partenza non mi sembra nemmeno lontanamente Crudelia, né per la storia né il carattere.
Quindi, di base il fatto del fumo purtroppo va a smufare assieme al resto.
una Crudelia che si tiene appresso dei dalmata così a caso e li regala ad Anitha e Rudy (sì, gli regala Pongo e Peggy/Perdita), di base non riesco a pretendere nemmeno che venga tenuta come una fumatrice. Va già tutto contro il suo personaggio


Poi ribadisco, alcune scene le ho trovate ridicole e totalmente fuori contesto con i film originali o almeno il concept che si sarebbe dovuto tenere.
Crudelia che usa il paracadute per inscenare la propria morte come una super spia, o già la morte della madre assolutamente ridicola per la realizzazione... Sembrava un film parodico in certe scene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2021, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Perché ti sei fatta probabilmente un aspettativa sbagliata :P in tanti avevano già capito dal trailer che sarebbe stato semplicemente uno spin off dedicato al suo personaggio dove viene "buonizzata", diciamo. Può piacere o meno ovviamente, io non sono mai stato un grosso fan del cartone quindi non sono troppo estremista su questo XD

In Pinocchio i bambini al paese dei balocchi fumavano i sigari. Altro che i cartoni di oggi.

Detto questo non vedo l'ora di vederlo per giudicarlo. Io non sono manco il tipo che difende sti live action, anzi solitamente li odio :asd: però sai c'è Emma Stone :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Per la felicità di Standreamy faranno un seguito di Crudelia :asd: ma che cazzo devono raccontare ancora? Magari nel prossimo Crudelia salva i 101 cani invece di tentare di farli fuori? Boh.
Come unico film poteva starci, era carino ma un sequel mi sembra esagerato.
L'unica cosa buona rimarrà sempre Emma Stone e basta.
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 6/6/2021, 14:35) 
Per la felicità di Standreamy faranno un seguito di Crudelia :asd: ma che cazzo devono raccontare ancora? Magari nel prossimo Crudelia salva i 101 cani invece di tentare di farli fuori? Boh.
Come unico film poteva starci, era carino ma un sequel mi sembra esagerato.
L'unica cosa buona rimarrà sempre Emma Stone e basta.

:sisi: capisco capisco...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2021, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Seriamente a qualcuno è piaciuto Crudelia? Ho visto solo i primi 20 minuti e mi è parso che il film fosse davvero
:asd:.
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 18:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io la mia recensione l'ho scritta. Se pensi alla carica dei 101 ti farà cagare sicuramente ma prendendolo come un what if non è male. Sempre cercando di chiudere un occhio sui soliti cliché e pretesti di trama ingenui. Comunque guardatelo tutto prima, mi è capitato con tanti film che la prima mezz'ora fosse brutta e poi si riprendesse. 20 minuti non sono niente, almeno a metà film XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 00:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Comunque signore e signori il 28-29-30 giugno c'è al cinema The End of Evangelion. Preceduto da Death/rebirth.
Sì diventano due ore e mezza di film.
 
Top
81 replies since 28/2/2021, 14:43   1329 views
  Share