Detective Conan Forum

File 1070+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2021, 11:47     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 9/4/2021, 12:45) 
Sono incuriosita da questo uomo in nero, anche se probabilmente sarà solo uno vestito di nero :(

Anche secondo me, anche perché c'è scritto che sembra non avere cattive intenzioni... Oltretutto dubito che l'organizzazione cercherebbe Akemi (che poi perché dovrebbero cercarla) alla teitan
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 11:48     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Beh l’unica frase sensata è “Wakasa butta un’altra volta delle occhiate “, il resto mi sembra assurdo e incomprensibile senza sapere nulla della situazione. Comunque bello che akemi che è apparsa nei primi volumi abbia un ruolo così importante però tra il rapporto con Ai, Akai che si ritrova imparentato con la famiglia Miyano e ora che un tizio in nero dopo penso 3-4 mesi (il tempo del racconto è questo?) comincia a cercarla senza motivo solo per far scoprire tutto a Wakasa mi sembra strano. Ceh riciccia sempre a caso la povera Akemi
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Raffaele0201 @ 9/4/2021, 12:48) 
Beh l’unica frase sensata è “Wakasa butta un’altra volta delle occhiate “, il resto mi sembra assurdo e incomprensibile senza sapere nulla della situazione. Comunque bello che akemi che è apparsa nei primi volumi abbia un ruolo così importante però tra il rapporto con Ai, Akai che si ritrova imparentato con la famiglia Miyano e ora che un tizio in nero dopo penso 3-4 mesi (il tempo del racconto è questo?) comincia a cercarla senza motivo solo per far scoprire tutto a Wakasa mi sembra strano. Ceh riciccia sempre a caso la povera Akemi

Sono passati 6 mesi dall'inizio.
Comunque non c'è scritto che il tizio la cerca per far scoprire tutto a Rumi, sono due situazioni diverse.
Situazione 1: un tizio cerca Akemi.
Situazione 2: Conan parla di Akemi davanti a Rumi e lei scopre tutto

🔥🔥🔥Immagini spoiler del 1070 + traduzioni:
https://m.imgur.com/a/N9rmltL
Akemi è carinissima vestita così e con Shiho dietro

Edited by _hoennsprincess - 9/4/2021, 22:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:04     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Shiho timidona :wub:
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Caspita, questo file sembra tanta roba. Se Wakasa sa tutte questo su Shiho le sue ricerche le ha fatte per bene, forse sui MiB potrebbe saperne addirittura più di Shinichi. Ma dato che Gosho nella famosa intervista di pochi giorni orsono ha affermato che su Wakasa rivelerà notizie passo passo, mi sa che ci vorrà ancora un bel po' prima di arrivare al dunque :sisi:.

P.S. Lo sguardo allucinato di Wakasa sembra il Rinnegan, fantastico :asd:.

Edited by devian95 - 9/4/2021, 13:09
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:09     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Scusate non ho capito bene, si pensa che Wakasa sia in realtà Akemi?
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:12     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Scusate non ho capito bene, si pensa che Wakasa sia in realtà Akemi?

Penso fosse uno scherzo, a meno che qualcuno non creda davvero che sia possibile fare resuscitare i morti con il Silver Bullet (magari facendo venire a galla la versione maligna delle persone, perchè Wakasa caratterialmente è proprio l'opposto di Akemi) :asd:).
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:12     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 9/4/2021, 13:08) 
Caspita, questo file sembra tanta roba. Se Wakasa sa tutte questo su Shiho le sue ricerche le ha fatte per bene, forse sui MiB potrebbe saperne addirittura più di Shinichi. Ma dato che Gosho nella famosa intervista di pochi giorni orsono ha affermato che su Wakasa rivelerà notizie passo passo, mi sa che ci vorrà ancora un bel po' prima di arrivare al dunque :sisi:.

P.S. Lo sguardo allucinato di Wakasa sembra il Rinnegan, fantastico :asd:.

Penso che Rumi conoscesse Akemi, Shiho e Elena già da prima.
Questo perché la traduzione della prima pagina è:
CITAZIONE
W: Akemi...
W: ...Miyano...

W: Shiho...
W: ...Miyano...

W: La figlia di Hell Angel...
W: ...ossia colei che ha proseguito le ricerche su quel veleno e poi ha tradito l'organizzazione...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:14     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Infatti perché sarebbe davvero la cosa più assurda di tutto il manga, anche perché Wakasa non assomiglia in nulla ad Akemi
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:15     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ace the best @ 9/4/2021, 13:09) 
Scusate non ho capito bene, si pensa che Wakasa sia in realtà Akemi?

Penso che sia esattamente il contrario, dopo questo capitolo mi sembra confermato al 100% che Rumi≠Akemi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:19     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


A vedere la traduzione sembra che questo caso sia un wonnabie di quello della toilette con loro che devono trovare la voce registrata di Akemi 13 anni prima...io cercherei vicino a dove hanno trovato il borsellino in cuoio di Shinichi e Ran in biblioteca 😂
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:21     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 9/4/2021, 13:19) 
A vedere la traduzione sembra che questo caso sia un wonnabie di quello della toilette con loro che devono trovare la voce registrata di Akemi 13 anni prima...

Anch'io la penso uguale, cioè se dicono che devono trovare “la voce di Akemi di 13 anni prima” è sicuramente qualcosa di registrato. Chissà cosa dirà. Potrebbe essere interessante dato che erano già sotto l'organizzazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:41     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Penso che Rumi conoscesse Akemi, Shiho e Elena già da prima.

Magari non proprio una conoscenza personale, dato che Wakasa cita Elena con il nomignolo dell'organizzazione. Pensandoci bene, Wakasa potrebbe essere davvero una traditrice dell'organizzazione. O è una detective eccezionale che ha indagato da sola sul caso Haneda e ha scoperto tutto questo oppure per un certo periodo è stata un membro dei MiB.

Edited by devian95 - 9/4/2021, 15:05
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:48     +2   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Con le traduzioni delle immagini spoiler , sappiamo quindi che Akemi per un certo periodo ha frequentato la Scuola elementare Teitan ed era nel comitato della biblioteca. A parte l’interesse nel sapere come la maestra l’abbia trovato dopo 13 anni , sembra che questo foglio possa portare a qualche registrazione o comunque a qualche messaggio di Akemi. Anche se in teoria non vedrei il nesso con nessun messaggio inerente alla trama degli uomini in nero (forse qualche informazione su Elena?) però per questo si aspetta i file per saperne di più . C’è poi da scoprire se Wakasa conoscesse la famiglia Miyano oppure è venuta a conoscenza di queste informazioni da ricerchi o altri
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 13:05     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 9/4/2021, 13:41) 
Pensandoci bene, Wakasa potrebbe essere davvero una traditrice dell'organizzazione. O è un detective eccezionale che ha indagato da sola sul caso Haneda e ha scoperto tutto questo oppure per un certo periodo è stata un membro dei MiB.

Guarda, io a questo punto sono più propensa a Rumi=ex-membro della BO. Certo, non pensavo che qualcuno avesse mai lasciato l'organizzazione da vivo, ma mi sembra l'ipotesi più intrigante e verosimile
CITAZIONE (DC_COnan @ 9/4/2021, 13:48) 
Anche se in teoria non vedrei il nesso con nessun messaggio inerente alla trama degli uomini in nero (forse qualche informazione su Elena?)

Il caso sembra essere costruito su questo fantomatico messaggio, io non penso che la registrazione sia solo una cosa tipo “sorellina ti voglio bene”, secondo me ci sarà per forza una qualche informazione di trama... Loro erano già con la BO, e anche se Akemi era un membro marginale, qualcosa di importante potrebbe comunque venire fuori. Oltretutto, essendo il caso pre-Movie 24 (sugli Akai) potrebbe saltare fuori qualcosa sul grado di parentela Miyano-Akai
 
Web Contacts  Top
320 replies since 2/4/2021, 16:00   20462 views
  Share