Detective Conan Forum

File 1073+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2021, 09:32     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


La sorella di Hagiwara...tenetevi forte signori, la campagna promozionale del movie 25 è già iniziata!
Akai che ormai è più impegnato a fare il babysitter dei DB che altro. Agasa che viene rapito per sbaglio al posto di una persona importante mi ricordala prima comparsa di James Black.
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 09:41     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


Per un attimo mi è sembrato di ritornare a leggere i vecchi casi :o:
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Le immagini sono spettacolari!!!! Mi sembra di avere un de-ja-vù😅
Entrata fighissima ,come del resto quasi tutti, di un nuovo personaggio, peccato che siamo solo aspetta un momento🤔a 101 volumi!!!! 😭 Il ruolo del manga è chiaro tutti ormai, pubblicizzare i prossimi film in uscita,e in questo caso il movie 25 😐,centrato sull'accademia di polizia.
Speriamo non in un'altra love story !!!
Aspettiamo e vediamo.
Chihaya tra tanti nomi🤭, chissà a cosa si è ispirato?(ho capito che sei un fan di Chihayafuru lo stai mettendo dappertutto xd)
Haibara non è voluta venire, perché?

Edited by Ran87 - 21/5/2021, 20:24
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2021, 10:09     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Possiamo dire che la sorella di Hagiwara è semplicemente di una bellezza stratosferica :asd:? Vedendola, ho subito pensato che Gosho per disegnarla si sia un po' ispirato al personaggio di Sherry Leblanc in Yu Gi Ho! 5D's. Pare proprio che Gosho voglia presentarci i parenti dei quattro cadetti amici di Furuya, dopo Komei e la misteriosa bellezza non mi sorprenderebbe la comparsa di altri fratelli o cugini vari di Date e Matsuda. Purchè, come rimarcato giustamente da Kayrox, l'introduzione nel manga canonico di Chihaya non sia il banale pretesto per pubblicizzare l'uscita dell'ennesimo nuovo movie :sisi:.
Conan che torna sullo skateboard? Gosho si sarà fatto prendere dal dinamismo del movie 24 :sisi: :asd:? Gran bel ritorno al passato comunque, i revival mi piacciono sempre, anche se presentare ancora nuovi personaggi al file 1073 è forse un po' eccessivo :sisi: :asd:.
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 10:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Sembra di leggere un fantasy

È apparso un altro angelo e stavolta ha proprio le ali :o:

Attached Image: 20210521_111706

20210521_111706

 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 10:49     +3   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Sarò sincera, mi sembrava Vermouth all'inizio
Che peccato :verm: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2021, 10:55     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


C'è un personaggio che si chiama Chihaya e non fa la cartomante e non è legata all'arcano della fortuna?
Non ci siamo.
Reference a Persona 5 a parte... ok nuovi personaggi al 101° volumi per collegarsi ai WPS? Perché?
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 10:59     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
C'è un personaggio che si chiama Chihaya e non fa la cartomante e non è legata all'arcano della fortuna?
Non ci siamo.

Lo avevo pensato anch'io, avendo platinato Persona 5. In effetti anche il riferimento alla nostra cartomante è possibile :asd:. La WPS è ormai da ritenersi un pezzo fondamentale della trama del manga, dati gli sviluppi a cui stiamo assistendo :sisi:.
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 11:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 21/5/2021, 11:49) 
Sarò sincera, mi sembrava Vermouth all'inizio
Che peccato :verm: :cry:

Sì, le somiglia molto e poi i biondi sono tutti personaggi di trama :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 12:26     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Ma in teoria i personaggi di Detective Conan con i capelli biondi sono stranieri, vero?
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 14:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (ace the best @ 21/5/2021, 13:26) 
Ma in teoria i personaggi di Detective Conan con i capelli biondi sono stranieri, vero?

 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 21/5/2021, 12:17) 
CITAZIONE (Standreamy @ 21/5/2021, 11:49) 
Sarò sincera, mi sembrava Vermouth all'inizio
Che peccato :verm: :cry:

Sì, le somiglia molto e poi i biondi sono tutti personaggi di trama :shifty:

E sono quasi tutti bonazzi :devil:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2021, 15:27     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


A me il tratto che più sorprende di questa nuova baby Vermouth sono le ali da angelo (Elena e Ran non sono mai state rappresentate con le ali) :o: Stiamo parlando di un manga dove la gente rimpicciolisce o non invecchia, ma la donna piccione è troppo :asd:
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 13:26     +5   +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


I disegni sono veramente molto belli, ma... Ho due obiezioni: 1. Condivido la perplessità di fronte alla presentazione di un nuovo personaggio al file MILLE E PIÙ... (che sia davvero a fini promozionali come Momji?) 2. Io non seguo la WPS :( Non mi ricordavo infatti chi fosse Hagiwara e ho dovuto andare a cercarlo... Ma quindi adesso anche quello spinoff (è una definizione appropriata? Non l'ho seguita più di tanto) è canon per capire le questioni di Conan? Non capisco :wacko:
E aggiungo anche una cosa: questo fatto che tutti i poliziotti e/o agenti di vario tipo debbano per forza avere fratelli/sorelle/amici di infanzia legati dal destino ecc comincia a darmi un po' sui nervi :jump:
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Il fatto dei nuovi personaggi in realtà ci sta. Perchè ogni volume ha le keyholes. Quindi qualcuno che ancora non ce l'ha o nuovo deve apparire per forza nel volume. Poi quanto legato alla trama, parenti ecc ecc questo è un altro discorso.
 
Web  Top
125 replies since 14/5/2021, 12:29   8655 views
  Share