Detective Conan Forum


Adulti e... vaccinati?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, vaccinato (o almeno prima dose)12 [46.15%]
Sì, appena sarà disponibile per me9 [34.62%]
Assolutamente no!4 [15.38%]
No, non posso vaccinarmi ma vorrei1 [3.85%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Adulti e... vaccinati?, Covid-19

« Older   Newer »
  Share  
Matte92
view post Posted on 6/5/2022, 10:17 by: Matte92     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


per quanto riguarda la quarta dose onestamente non ho informazioni, e nel caso se ce ne sarà bisogno al momento la farò.

per quanto riguarda gli effetti avversi, anche qua non ho informazioni e onestamente non valuto senza che ci siano dei dati seri dietro, magari ci sono magari no... se ci fermiamo a valutare solo il vialetto di casa si va poco lontani nell’osservare cosa succede al mondo. se leggete i bugiardini anche di un qualsiasi farmaco ci sono pagine e pagine di effetti avversi, si sa, ma del resto qualsiasi cosa ha dei pro e dei contro. va sempre valutato se i pro sono maggiori dei contro

per quanto riguarda mascherine e microplastiche anche qua non ho idea se ci siano studi scientifici dietro, quel che so per certo è una cosa: nel biennio 2020/2021 in tutto il mondo ci sono stati quasi 20 milioni di persone morte in più rispetto ai bienni precedenti, finché il vaccino, finché le mascherine, finché le misure restrittive sono meno rischiose di beccarsi il virus io sarò favorevole.

come sono favorevole adesso a questo allentamento delle misure restrittive, omicron per nostra fortuna con il vaccino è molto meno pericolosa (basta vedere in Cina dove il vaccino non è efficace come il nostro come è la situazione), e quindi ben venga la possibilità di non tenere la mascherina in luoghi chiusi (anzi sarei anche per toglierla nei rimanenti luoghi come cinema, trasporti, scuola, etc... ad eccezione di ospedali e ambito sanitario, dove sarei favorevole a lasciarla per sempre)

ad ogni modo sarò favorevole se in futuro ci sarà bisogno di tornare a mettere le mascherine o a fare una quarta dose, purtroppo la strada per uscire da questa pandemia temo che sarà lunga, anche se buona parte l’abbiamo già fatta
 
Top
72 replies since 3/6/2021, 15:48   2191 views
  Share