Detective Conan Forum

File 1076+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2021, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Ma io tremo al pensiero che lo rendino papà Akai da un momento all'altro. Questo frame viene dal nuovo opening dell'anime

tumblr_5bfb7d39eea75a0aa7eeceee18d53bde_56798b78_640

che dovrebbe confermare certe teorie. Peccato :cry:
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Keri. @ 9/7/2021, 20:55) 
Ma io tremo al pensiero che lo rendino papà Akai da un momento all'altro. Questo frame viene dal nuovo opening dell'anime

tumblr_5bfb7d39eea75a0aa7eeceee18d53bde_56798b78_640

che dovrebbe confermare certe teorie. Peccato :cry:

Spero di no, non mi piacerebbe, anche se qui dicono
CITAZIONE
Speculation
Since Kanenori Wakita is Rum, he is probably Tsutomu Akai.


CITAZIONE (the creator @ 9/7/2021, 12:31) 
CITAZIONE (Anfitea @ 9/7/2021, 11:11) 
Rumi ora sa che Ai è Shiho e sa del suo radar perché ha visto che ha segnalato Rum...speriamo si dia una mossa a fare qualcosa.

Non sappiamo se Rumi sappia l'identità di Rum. Potrebbe conoscerne il volto, ma non c'è motivo di pensare che ne conosca il travestimento.
Che Rumi abbia capito che Rum è Wakita dalla reazione di Ai, a lei teoricamente non comprensibile (Il senso MIB non è qualcosa di concreto e, che noi si sappia, solo Ai ne è provvista) non è logicamente accettabile.

Rumi potrebbe averlo riconosciuto nonostante il travestimento (essere senza occhio è comunque un elemento caratteristico forte) ma Rum ne uscirebbe molto mortificato se non fosse nemmeno in grado di mascherarsi a dovere.

Sono quindi dell'idea che Wakasa non sappia che Rum è Wakita. Forse ha dei sospetti, ma il punto di fondo da chiarire è: cosa ha spinto Rumi ad agire ora? Si è mossa in concomitanza a Rum per caso (possibilissimo conoscendo il metodo ad orologeria che Gosho usa per la trama)? Oppure l'ha fatto apposta e quindi in qualche modo sa già che Rum è da qualche parte in zona? Questo alzerebbe di molto le possibilità che abbia capito chi è Rum.

Altro motivo per cui dubito però l'abbia riconosciuto è il fatto che, se Rumi ha avuto a che fare con lui in passato, sarebbe lui a doverla riconoscere!
Wakasa non pare avere particolari travestimenti quindi Rum potrebbe ricordare la sua faccia. Se così fosse Wakasa è la prima che non vorrebbe farsi vedere da Rum sotto copertura.

Wakita però non pare aver trovato nulla di sospetto nell'insegnante e nell'ultima vignetta pensa ad Akemi, non a Wakasa.

Ovviamente tutto questo può essere mandato a remengo da Gosho con la soluzione semplice: Wakasa ha compreso da tre gesti di Ai che lei è Shiho e Wakita è Rum.

Non sappiamo se sa se è Rum, ma se ha capito che il senso di Ai lo ha attivato lui (perchè ha guardato proprio lui?) vuol dire che almeno sospetta qualcosa (poi non stiamo parlando di un travestimento degno di Vermouth, chi conosce Rum lo riconosce anche col dentone e il parrucchino).
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 08:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Copertina



Yukiko Fujimine prepariamo i forconi

da DCFS

CITAZIONE
A quanto pare, fanno la loro comparsa sia Amuro che Azusa.
Essi incontrano Ran e gli altri.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 08:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 08:51     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Ommioddio ma che bello!!
Mi piace il colore dei capelli!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Saranno contenti i milioni di fan di Amuro-san che ormai sono ovunque in Giappone e si stanno diffondendo anche sul resto del pianeta :asd:.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 11:27     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


- Amuro vuole catturare Kid, chiama Kazami che risponde entusiasta
- La parte importante: Kid intralcia Amuro
- Amuro dimostra un gioco con le carte da poker a Azusa, Ran e Sonoko
- Sembrerebbe esserci uno sconosciuto che indossa un cappello
- Kazami fa da aiutante ad Amuro
- Nakamori pizzica le guance di Amuro e Kazami: a Kazami sembra fare male, Amuro invece al contrario sembra sorridere

Edited by Shinteia - 16/7/2021, 12:38
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 11:27     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


So che è un'opinione controversa, ma Amuro è la maledizione di questo manga.
Quanto vorrei non l'avesse mai creato. Forse oggi avremmo una trama più sensata e il manga avrebbe proceduto più veloce verso la sua fine.
Invece no, Amuro è la gallina dalle uova d'oro, che ha risollevato le vendite nel periodo in cui stava declinando, ridando benzina alla macchina di Gosho e soprattutto dimostrandogli quale fosse la strada da perseguire per non finire mai il manga: fan service.

Scusate, ma Kid + Amuro è una combo mortale per i miei testicoli.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 12:02     +1   +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


Amuro sarebbe stato molto più interessante se fosse stato caratterizzato così com'era iniziato: cattivo. Amuro = Bourbon. O se proprio Gosho voleva buttare in mezzo un altro infiltrato (ne avevamo davvero bisogno? Rye, Kir, ecc.) avrebbe dovuto mantenere l'opacità di Bourbon che, vorrei ricordare, ha compiuto delle azioni non limpidissime (avrebbe riconsegnato Sherry alla BO, avrebbe consegnato Akai alla Bo ecc: sono cose che uno completamente buono farebbe? Non credo proprio). Questa azioni ambigue sono state, negli ultimi file, completamente dimenticate e l'impressione che se ne trae, o ameno che ne traggo io, è di un Amuro che è da un punto di vista generale, caratterizzato male. Si capisce che all'inizio non era pensato per essere buono. All'inizio protegge Conan e Ran solo perché lo ha promesso a Vermouth. La prima azione buona davvero disinteressata che fa da spia del suo essere infiltrato appare quando già noi sappiamo che lui è Bourbon, quando restituisce quel portafoglio al tipo da cui si è mascherato insieme a Vermouth per origliare la conv tra Jodie e Conan.
Che poi adesso venga platealmente fuori pure Kazami mi pare proprio un'assurdità: ma a Kogoro come lo giustificano? Se sei un detective così bravo da avere un aiutante (cosa che ha detto ai DB quando sono rimasti chiusi in quello scantinato con Kazami) perché ti serve un altro detective come maestro? La storia di Amuro si sta avvitando su se stessa. E poi perché ad Amuro, un agente sotto copertura, dovrebbe interessare tanto un ladro del quale si presume avrebbe dovuto gia sentire parlare? Boh mi sembra senza senso questo caso. Come già detto, l'unica cosa sensata sarebbe legarlo al Mistery Train: ma questo farebbe smuovere troppo la trama e di certo non succederà mai.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 12:04     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 16/7/2021, 12:27) 
- Amuro vuole catturare Kid, chiama Kazami che risponde entusiasta
- La parte importante: Kid intralcia Amuro
- Amuro dimostra un gioco con le carte da poker a Azusa, Ran e Sonoko
- Sembrerebbe esserci uno sconosciuto che indossa un cappello
- Kazami fa da aiutante ad Amuro
- Nakamori pizzica le guance di Amuro e Kazami: a Kazami sembra fare male, Amuro invece al contrario sembra sorridere

Trad definitiva (?) Di dcfs
CITAZIONE
- Amuro, che ha un occhio nero, vuole catturare Kid, chiama Kazami che risponde entusiasta.
- La parte importante: Kid intralcia Amuro.
- Amuro mostra un gioco con le carte da poker a Azusa, Ran e Sonoko, ma qualcuno gli mette i bastoni fra le ruote.
- Sembrerebbe esserci uno sconosciuto che indossa un cappello.
- Kazami fa da aiutante ad Amuro, che lo porta sul luogo dell'esposizione in questione.
- Nakamori pizzica le guance di Amuro e Kazami: Kazami fa una smorfia di dolore, Amuro invece al contrario sembra sorridere.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 12:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (the creator @ 16/7/2021, 12:27) 
So che è un'opinione controversa, ma Amuro è la maledizione di questo manga.
Quanto vorrei non l'avesse mai creato. Forse oggi avremmo una trama più sensata e il manga avrebbe proceduto più veloce verso la sua fine.
Invece no, Amuro è la gallina dalle uova d'oro, che ha risollevato le vendite nel periodo in cui stava declinando, ridando benzina alla macchina di Gosho e soprattutto dimostrandogli quale fosse la strada da perseguire per non finire mai il manga: fan service.

Scusate, ma Kid + Amuro è una combo mortale per i miei testicoli.

Sicuro? :hehe:

Penso che Gosho voglia usare Amuro per rilanciare Kaito
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 12:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Sembrerebbe esserci uno sconosciuto che indossa un cappello

Spero che si riveli essere un personaggio noto tipo Jirokichi o Komei che sono già stati coinvolti in precedenza con Kid e non un vero personaggio nuovo.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 12:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Immagini file 1076

Kazami fan di Yoko :wacko:
Mi aspetto che questo file porti avanti la trama.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 12:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Notare conan, nell’ultima scena, come guarda male Kid :lollo:
Cover fantastica, non vedo l’ora di averla in mano.

Se si cita Yoko la trama mib andrà avanti probabilmente... e azusa sarà Azusa? O la belmotta? Cioè sapendo del coinvolgimento di amuro in un caso con kid e sapendo l’abilità di kid per i travestimenti forse sarà stata curiosa anche lei. Speriamo. La sua presenza sarebbe assai più interessante di quella di azusa.

Edited by Fifi Kuroba - 16/7/2021, 14:06
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2021, 13:25     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 16/7/2021, 09:10) 
Copertina



Yukiko Fujimine prepariamo i forconi

da DCFS

CITAZIONE
A quanto pare, fanno la loro comparsa sia Amuro che Azusa.
Essi incontrano Ran e gli altri.

Vado a spararmi nei c*****ni che non ho.

Però sono contenta di rivedere il mio Babbione del cuore, chissà quale altra figura di merd vuole fargli fare il buon Gosho :wub:

(Rimani il mio sexy blondy sfigato preferito x smprrrrrrrrr
Amuro+Yukiko+aggiunta=io)
 
Top
131 replies since 8/7/2021, 15:27   8514 views
  Share