Detective Conan Forum

File 1076+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2021, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Amuro riconosce subito Kaito Kid e fa uno sguardo indemoniato :asd:
questa cosa ha poco senso, ma almeno si prospetta un caso divertente

CITAZIONE
(Rimani il mio sexy blondy sfigato preferito x smprrrrrrrrr
Amuro+Yukiko+aggiunta=io)

AHAHAH quel nick rimarrà per sempre nella storia del forum

CITAZIONE
Però sono contenta di rivedere il mio Babbione del cuore, chissà quale altra figura di merd vuole fargli fare il buon Gosho :wub:

Speriamo che almeno dai Kid non le prenda
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 14:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 16/7/2021, 13:28) 
Immagini file 1076

Kazami fan di Yoko :wacko:
Mi aspetto che questo file porti avanti la trama.

Hanno aggiunto le traduzioni

Kazami fa il finto tonto per non fare gli straordinari :lollo:
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 14:44     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Amuro che vuole catturare Kid PERCHÈ?!?
Onestamente non mi sembra il mood di un caso che possa portare avanti un po' la trama, pare puro divertissement.
Certo c'è sta cosa che quando c'è Yoko qualcosa succede sempre :asd: Quindi magari Azusa è in realtà Vermouth (non ne avrebbe motivo ma sarebbe interessante)

Se devo scommettere su chi si travestirà Kid punto su Kazami :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 15:11     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Ma Amuro porta dietro Kazami per rendere più facile ai MIB capire che è un infiltrato?
Davvero, non ha senso la sua presenza.

Che poi Amuro avrebbe la copertura di cameriere di un bar, come giustifica ai MIB il fatto che si occupi di casi con la polizia senza alcun motivo? Ma anche con il capo della PSG. L

Lavorare in copertura non dovrebbe suggerire di evitare di partecipare apposta a indagini di polizia e farti riconoscere evidentemente come detective di talento?

Ogni apparizione di Amuro in sot manga è un plot hole.

P.S. Solo a me il tizio col cappello ha ricordato per un attimo quel mitico giornalista del volume 9 che indagava sulla sparizione di Shinichi?
Probabilmente non è lui, visto che è un design molto utilizzato, ma la speranza è l'ultima a morire.
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 16/7/2021, 12:27) 
- Amuro vuole catturare Kid, chiama Kazami che risponde entusiasta
- La parte importante: Kid intralcia Amuro
- Amuro dimostra un gioco con le carte da poker a Azusa, Ran e Sonoko
- Sembrerebbe esserci uno sconosciuto che indossa un cappello
- Kazami fa da aiutante ad Amuro
- Nakamori pizzica le guance di Amuro e Kazami: a Kazami sembra fare male, Amuro invece al contrario sembra sorridere

CITAZIONE
C'è anche una scena in cui alcune studentesse riconoscono Amuro come il commesso del Poirot.
Gli chiedono se per caso il bambino che c'è insieme a loro (Conan) è loro figlio.
Kaito Kid ha preso di mira una cosiddetta "corona della regina".
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


CITAZIONE
P.S. Solo a me il tizio col cappello ha ricordato per un attimo quel mitico giornalista del volume 9 che indagava sulla sparizione di Shinichi?
Probabilmente non è lui, visto che è un design molto utilizzato, ma la speranza è l'ultima a morire.

Non molto probabile. Si è scordato di Araide, figuriamoci di codesto disgraziato :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2021, 10:28     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


La faccia assassina di Amuro Wakasa style mi è nuova :asd:. Il fatto che il biondo si porti dietro Kazami in borghese è effettivamente un rischio enorme, ma lo è ancora di più la copertura mediatica che avrà se si mette in mezzo. Per un attimo poi ho pensato che Azusa fosse di nuovo Vermouth, fortunatamente pare sia l'originale.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 08:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


è arrivato il file completo (senza traduzioni, per il momento) ecco il link: https://imgur.com/a/UyV38Sa
io lo so che sbaglio, ma continuo a pormi domande, del tipo perché Nakamori non ha riconosciuto il pirla che gira intorno a sua figlia? Non che indossare un monocolo conti molto come travestimento, però qua non aveva manco quello e lo aveva a 5cm dalla faccia
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 08:48     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 21/7/2021, 09:03) 
è arrivato il file completo (senza traduzioni, per il momento) ecco il link: https://imgur.com/a/UyV38Sa
io lo so che sbaglio, ma continuo a pormi domande, del tipo perché Nakamori non ha riconosciuto il pirla che gira intorno a sua figlia? Non che indossare un monocolo conti molto come travestimento, però qua non aveva manco quello e lo aveva a 5cm dalla faccia

Hai mai visto Sailor Moon? :lollo:
Meglio ancora Saint Tail dove il grande travestimento della ladra per non farsi riconoscere dal compagno di classe investigatore (il Giappone pullula di detective liceali :jump: ) era semplicemente farsi la coda ai capelli :fig:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 21/7/2021, 10:48) 

CITAZIONE
- Il tesoro in uno “scoppio” di fumo bianco è sparito in un istante.
- La copertina del capitolo è molto bella e ci sono Amuro, Kazami, Azusa, Conan e Kid.
- Il capitolo inizia con i preparativi e le procedure per la custodia all'interno del museo.
- Dopo che la suddetta cortina di fumo si dissolve, notiamo, nello stupore generale, che la corona è stata rubata e sostituita con una carta firmata da Kaito.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:30     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Pare il classico fillerone estivo su Kaito Kid, dopo il quale ci va inserito il classico fillerone romantico con Heiji e Kazhua
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:48     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Ne ho visti altri su Tlegram
CITAZIONE
- Il tesoro in uno “scoppio” di fumo bianco è sparito in un istante.
- La copertina del capitolo è molto bella e ci sono Amuro, Kazami, Azusa, Conan e Kid.
- Il capitolo inizia con i preparativi e le procedure per la custodia all'interno del museo.
- Dopo che la suddetta cortina di fumo si dissolve, notiamo, nello stupore generale, che la corona è stata rubata e sostituita con una carta firmata da Kaito.
- A furto avvenuto, Conan interroga insistentemente e singolarmente Amuro, Kazami e Azusa. Guarda loro le mani cercando delle tracce.
- Alla fine del capitolo sorride perché ha capito, a quanto pare.
- Nella copertina: Kazami ha la mano destra con due dita a tenergli gli occhiali, Amuro incrocia le braccia, Azusa con solo la testa senza mostrare le mani, e Conan ha la mano sulla guancia come se fosse pensieroso.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 11:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


CITAZIONE
Hai mai visto Sailor Moon? :lollo:
Meglio ancora Saint Tail dove il grande travestimento della ladra per non farsi riconoscere dal compagno di classe

Esatto! Nei manga funziona così. Come occhi di gatto. Loro proprio nulla per non farsi riconoscere :lollo: eccetto tutine attillate.
È una specie di legge della fisica: se sono un ladro o un supereroe o altri e sto “lavorando” non mi puoi riconoscere. Neanche se balliamo insieme senza maschere e con la voce normale.
Comunque il capitolo mi piace parecchio. :D Kaito fa sempre la sua figura.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2021, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 21/7/2021, 11:20) 
CITAZIONE (Anfitea @ 21/7/2021, 10:48) 

CITAZIONE
- Il tesoro in uno “scoppio” di fumo bianco è sparito in un istante.
- La copertina del capitolo è molto bella e ci sono Amuro, Kazami, Azusa, Conan e Kid.
- Il capitolo inizia con i preparativi e le procedure per la custodia all'interno del museo.
- Dopo che la suddetta cortina di fumo si dissolve, notiamo, nello stupore generale, che la corona è stata rubata e sostituita con una carta firmata da Kaito.

CITAZIONE
Si conferma che il prossimo capitolo sarà la risoluzione del caso.

CITAZIONE
A quanto pare, dopo il capitolo 1077, la settimana successiva ci sarà un "annuncio importante" in merito a Conan.
Non si sa di quale natura.
 
Top
131 replies since 8/7/2021, 15:27   8514 views
  Share