Detective Conan Forum

Cowboy Bebop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2021, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,284

Status:


Fra i momenti più iconici, Spike che racconta a Jet la storia del gatto morto un milione di volte. Lui si rivede in quella storia e ad un certo punto ride di se stesso. Chapeau.
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 19:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Sto guardando ora il live.
Non leggete sotto se non volete spoiler sul primo episodio.




Non è malvagio. Cioè è un live. Ha tutti i limiti del live. È normale.
Se non altro non sembra di vedere un videogioco come dal trailer di One piece live.
Però l’attore che fa Spike è bravo, quando esce dall’ascensore è una bella scena.
Jet ha una ex moglie (:ph34r:), una figlia ( :ph34r: ) e l’unico motivo per cui lavora è comprargli regali ( :alienff: ) ma no! Cioè completamente stravolto come personaggio. Quale era il problema a farlo fedele all’anime?

La scena del casinò iniziale mi sembra sia ripresa da quella del film che però era in un supermercato poi si segue abbastanza fedelmente (non del tutto ma abbastanza) l’anime per questo primo episodio per quanto riguarda la taglia di turno, forse non per quanto riguarda la ragazza (non ricordo ma mi sembra non fosse la figlia di un ricco) ma introducendo Faye già da ora, gli serviva un motivo (potevano far meglio, potevano far peggio, mi accontento).
Vicius brutto forte :lollo: e già capo del red dragon ?
Pure lei nell’anime era un po’ più bella.
Il soprannome di Spike potevano evitarlo. Nell’anime non c’era e non ve ne è bisogno e poi sa di poco.

Voto... 7. Non malissimo. Si devono accettare i limiti del live e i cambi di trama. Il peggiore sicuramente quello su Jet.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2022, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


La Panini sta ristampando il manga. I primi due volumi su tre escono domani.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2022, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Ottima notizia! Appena mi stabilizzo un po'lo recupererò sicuramente, insieme all'anime di cui non mi sono dimenticata :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 23:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma perché, esiste un manga? Non è nato come anime? O il manga è postumo ad esso?
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 00:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Sì esiste e sì è postumo 😁.
Come per Evangelion e tutti i film tipo Your Name e compagnia bella. Solo che mentre tipo Evangelion l'ha disegnato il vharacter designer della serie, per Cowboy Bebop non so chi l'ha fatto.
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 18:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Comprati i primi due volumi, il terzo dovrebbe uscire tra qualche giorno.
Non capisco perché nella seconda cover Jet sia verde.
L’edizione: sovracopertina. Nessuna pagina a colori.
Le storie sono autoconclusive. Rispecchiano bene i caratteri dei personaggi ma non aggiungono nulla alla trama della storia.
Lettura piacevole.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2022, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,701
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Ho rivisto recentemente in Blu Ray questa serie , mi é sempre piaciuta un sacco fin dai tempi di MTV!

Molto rivoluzionaria per l'epoca con dei personaggi interessanti come Spike e Faye Valentine , peccato solo per il finale "triste"

La morte di Spike non me l'aspettavo proprio
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 18:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Uscite le POP di Spike e Faye. Ad aver posto le prenderei :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Non ho capito 😅
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Le Funko POP, le statuine. Quelle dicevo. Son finalmente usciti questi due personaggi. Di Conan ancora nulla purtroppo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2023, 10:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


E volendo c’è anche questa bellezza qua in preordine.
Io da loro presi una statuina di Spyro e devo dire che la qualità è davvero alta.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2024, 06:17     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Per i 25 anni è uscito l’art book, ma essendo Bandai hanno messo limite alle esportazioni. Cioè non si trova su Amazon ma da rivenditori a prezzi che vabbè. Comunque comprarlo è facile in barba a loro.

Nel link che vi ho messo è per farvi vedere il video. Ovviamente il sito non spedisce in Europa. Però sarebbe il più economico che ho trovato anche se va considerato rivenditore, spedizione, dogana.
Penso si sia intorno ai 180-200 euro considerando tutto. Però penso li valga essendo raro.
Si, mi piacerebbe prenderlo. :jump:
Ma mi devo concentrare su Conan :lollo:
 
Web  Top
177 replies since 7/9/2021, 00:16   3149 views
  Share