Detective Conan Forum

Zero no Tea Time - Hanzawa san il criminale, Unico topic per le info in attesa dell'uscita dei due anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2022, 16:43     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 17/2/2022, 16:34) 
Non accadrà temo, i doppiatori sono anni che non interpretano il rispettivo ruolo e ci sarebbero un po' di new entry. I sottotitoli sono sicuri però.

Netflix non ragiona proprio così vedi Shaman King, oppure JoJo con la sesta serie doppiata perchè originale netflix e il resto no, con voci totalmente diverse da quelle che furono ai tempi in Italia, per ZTT spero richiamino Oldani
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 16:51     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Shaman King è il remake della serie originale e ci sta che scelgano un nuovo cast di doppiatori, non so se saranno disposti a fare lo stesso per uno spin-off di Conan quando ormai sono anni che non si doppiano più nè movie nè episodi; in verità è proprio la popolarità in Italia del marchio DC ad essere scemata (non lato vendite del manga, ma sicuramente per quanto riguarda il pubblico dei più giovani credo sia rado sentirne parlare).
Per citare una celebre frase di thecreator, spero anch'io di sbagliarmi su questo punto.
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 20:26     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Ma al posto di Conan il sabato?
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 21:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Non mi interessa nulla vedere la serie di ZZT quindi l'argomento mi tange poco.
Per quello che però posso sapere, se hanno intenzione di doppiarla in italiano dubito che Netflix si faccia problemi a chiamare gente nuova.
La cura per i fan non mi pare il loro cavallo di battaglia.

Sul fatto che l'interesse sia scemato è anche possibile. Le strategie commerciali del fumetto in Italia non sembrano però dire questo.
Credo che DC sia però diventato un prodotto per una fascia d'età più grande e spostata già verso i 30 e meno sui 20. Gente che magari guarda meno anime, frequenta meno i forum, ma lavora e ha soldi da spendere.
Questo spiegherebbe perché i manga vendono e invece la parte di film e anime non sembra tirare. A questo aggiungiamoci il fatto che è un anime di migliaia di episodi, con una struttura ad episodi autoconclusivi e una trama generale che avanza in maniera impercettibile. Tutti fattori che spingono facilmente a dire che una volta che hai 500 episodi doppiati, puoi rimandarli a loop che tanto gli spettatori attenti sono molto pochi e gli occasionali parecchi.
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 21:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Il cast è stato richiamato per l’anime di Magic Kaito, sarebbe bello avere gli stessi doppiatori anche qua. Speriamo in bene.
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2022, 08:54     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Più che altro doppiarle o meno in italiano, Netflix le tratterà come un prodotto qualunque, che sia Conan in Italia fermo da anni non penso freghi molto a Netflix, dato che l'anime arriverà in stati dove manco si sa chi è Ai, per il doppiaggio dipende se è a Milano come Shaman King possibile che richiamino Oldani, però resta ancora tutto da vedere, non si è nemmeno capito bene come uscirà ZTT, se solo in Giappone ad aprile o anche nel resto del mondo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 21:21     +1   -1
Avatar

Koumei

Group:
Member
Posts:
13,002
Location:
Nagano

Status:


CITAZIONE (sawada91 @ 17/2/2022, 20:26) 
Ma al posto di Conan il sabato?

Spero di no!
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Ma perché, quelli sono canali italiani? O voi prendete la tv giapponese?
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 16:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Teaser dell'adattamento animato di Zero's Tea Time:


t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Che bello, i casi di trama di Wakasa e Shukichi Haneda adattati con disegni da cane, la WPS e Zero Tea Time con il graficone e le opening ed ending dedicate :doh:.
Sembra proprio bello come adattatamento comunque, mi sa che farà furore in Giappone.

Edited by devian95 - 15/3/2022, 21:58
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 17:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Quell'anello?
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 18:26     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


È l'anello dei membri del PSB :sisi:.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 20:38     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


A luglio dovrebbe arrivare anche in Italia, per ora cìè il trailer sub eng di Netflix aspettando il sub ita
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 20:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Esce ad aprile e arriva a luglio in mondovisione. Un po’ lenti ma vabbè, almeno arriva.
Aspettiamo il trailer anche di Hanzawa. :jump:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2022, 21:25     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 16/3/2022, 20:50) 
Esce ad aprile e arriva a luglio in mondovisione. Un po’ lenti ma vabbè, almeno arriva.
Aspettiamo il trailer anche di Hanzawa. :jump:

Come fa Netflix per quasi tutti gli anime quindi immagino al 90% sia blocco di 12 episodi doppiati come da modus operandi
 
Top
94 replies since 3/10/2021, 13:50   2733 views
  Share