Detective Conan Forum

File 1082+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2021, 16:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (sawada91 @ 17/12/2021, 14:54) 
CITAZIONE (Anfitea @ 17/12/2021, 14:30) 
Ho copiato quanto comunicato dal dcfs, magari ora ci sono gli spoiler (anche se non vedo il senso di fare una pausa ora quando potrebbe prima finire il caso).

Mi sfugge come possano esserci gli spoiler del 1084 se questo deve uscire fra più di 1 mese

Boh, anche per me non ha senso, avranno sbagliato a scrivere.
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 16:51     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


L'importante è che escano in fretta le scan
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 16:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Questa è la programmazione di Conan

CITAZIONE
22 dicembre — File 1084
19 gennaio — File 1085
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 18:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Al 90% sarà un casetto da tre capitoli su Matsuda.
Possiamo solo sperare che poi si proceda con la trama. Siamo pure vicini al 1100.
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 19:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Se siamo tutti d'accordo dopo Gin che andava all'isola dei famosi con la barca non è più successo niente e tutti i capitoli successivi specialmente questi non esistono
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Assurdo che Conan e Komei sappiano meno dei lettori, si devono mettere in pari quanto prima :asd:.
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 23:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Povero Yamamura però... pensa che sia ancora vivo. :cry:
Mi mette tanta tristezza. Anche perchè ci piange poverino.
Chissà come ci resteranno male Komei e lui quando sapranno.
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2021, 00:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Ma io credo che Komei sappia di suo fratello e abbia semplicemente mentito a Yamamura.
Su Conan non mi sbilancio.
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 09:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Ma io credo che Komei sappia di suo fratello e abbia semplicemente mentito a Yamamura

Komei deduce che il fratello è morto in missione sotto copertura nel file 1021 (l'ultimo di quelli di Kaito Kid vs. Komei)

CITAZIONE
Su Conan non mi sbilancio.

Mi auguro che lo sappia dalla Scarlet Saga... ma non ci metterei la mano sul fuoco
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 12:36     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Solo Amuro e Akai sanno al 100% della morte di Scotch. Gli altri sicuramente sospettano che possa essere morto, ma senza prove definitive (e il cellulare da solo non lo è) secondo me non possono ancora sbilanciarsi. Il cadavere è sparito, comunicazioni ufficiali non ce ne sono state, per tutti i buoni tranne che per Akai e Furuya è come se Hiro fosse scomparso nel nulla :asd:.
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Che poi, che Komei lo sappia o meno, ad ora, non ce ne frega una ceppa. Non ha alcuna utilità per la trama, dato che Komei non dovrebbe avere alcuna informazione utile sui MIB.

Hiro poi dovrebbe essere morto diverso tempo fa, dato che l'ha ucciso Akai durante la sua copertura, saltata prima ancora dell'inizio del manga.
Perché non hanno comunicato la sua morte alla famiglia?
Lui è morto, i MIB sanno che è morto, che senso ha tenerlo nascosto? Che non venga spiegato in quale missione è giusto, ma che non ti dicano nulla di nulla è assurdo.
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 15:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Spiegazione logica: se non si ritrova il corpo non si può dichiarare la morte, quindi ufficialmente i servizi segreti lo sanno, ma non possono comunicare la notizia.

Spiegazione realistica: Gosho non ha pensato a questa cosa, probabilmente Komei che indaga ad un certo punto servirà a qualcosa e quindi lo sta facendo muovere in questa direzione. Ricordiamoci che ha parlato con Kuroda ed ha parato il culo ad Amuro, quindi qualcosa sa per forza.


CITAZIONE
Solo Amuro e Akai sanno al 100% della morte di Scotch. Gli altri sicuramente sospettano che possa essere morto, ma senza prove definitive (e il cellulare da solo non lo è) secondo me non possono ancora sbilanciarsi.

Komei fai una deduzione al riguardo e non lo pensa come un sospetto, ma come una certezza. Quindi per quanto ne sappiamo ora, lui sa che suo fratello è defunto. Probabilmente non sa i dettagli e sta indagando per scoprire quelli.
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 18:36     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


CITAZIONE
Komei fai una deduzione al riguardo e non lo pensa come un sospetto, ma come una certezza. Quindi per quanto ne sappiamo ora, lui sa che suo fratello è defunto. Probabilmente non sa i dettagli e sta indagando per scoprire quelli.

Appunto, una deduzione per quanto plausibile non è una prova definitiva. Komei la conferma finale la sta ancora cercando e in realtà solo Amuro potrebbe darglierla perchè è un testimone oculare della scena.

Edited by devian95 - 22/12/2021, 12:53
 
Top
view post Posted on 21/12/2021, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
Spiegazione realistica: Gosho non ha pensato a questa cosa, probabilmente Komei che indaga ad un certo punto servirà a qualcosa e quindi lo sta facendo muovere in questa direzione

Probabile, è una "forzatura" che serve all'autore per muovere la trama nella direzione che vuole.

CITAZIONE
Assurdo che Conan e Komei sappiano meno dei lettori, si devono mettere in pari quanto prima :asd:.

Eh, i bei vecchi tempi in cui Shin sapeva, indagava ed elaborava piani che il lettore scopriva in corso d'opera rimanendone stupito :rolleyes: (non fosse stato per Ai che gli ha rovinato il piano, avrebbe messo nel sacco Vermouth ricordiamocelo).
 
Top
80 replies since 1/11/2021, 13:49   5577 views
  Share