Detective Conan Forum

File 1091+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2022, 08:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Primi spoiler testuali del File 1092:
(il link sarà aggiornato man mano)

https://telegra.ph/dcfamilysubscom-File-10...-testuali-04-15

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 09:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Unica cosa degna di nota del caso :asd: :asd: :asd:
Conan e gli altri vengono cacciati e costretti ad aspettare nel parcheggio. Shiratori gli dice che non dovrebbero introdursi nella scena del crimine.
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 09:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Immagini spoiler del File 1092:
https://i.imgur.com/a/p8sbUjb

(per ora solo una, il link sarà aggiornato man mano)

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Cringe a manetta, l'ultima vignetta è fin troppo zuccherosa. Le facce di Ai più che inquietanti sono solo ridicole e lo dico a malincuore...

Edited by devian95 - 20/4/2022, 23:30
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 12:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 15/4/2022, 12:32) 
Cringe a manetta, l'ultima vignetta è fin troppo zuccherosa. Le facce di Ai più che inquietanti sono solo ridicole e lo dico a malincuore ..

Pensa a quel povero assassino che ha scelto un ristorante pieno di poliziotti, il fratello sveglio di Akai e il piccolo portasfiga :lollo:
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 12:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,765

Status:


Che senso ha buttare fuori Conan quando lo tengono da 100 e poi volumi sulla scena di ogni delitto anche dei più efferati? Cioè ormai lui è tipo il nastro per isolare le scene. Non può mancare. Chissà cosa combinerà per rientrare dalla finestra.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2022, 13:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/4/2022, 13:25) 
Che senso ha buttare fuori Conan quando lo tengono da 100 e poi volumi sulla scena di ogni delitto anche dei più efferati? Cioè ormai lui è tipo il nastro per isolare le scene. Non può mancare. Chissà cosa combinerà per rientrare dalla finestra.

Ci sarà un motivo a livello di trama :o:
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 13:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Io invece mi chiedo perché 5 agenti di polizia che si trovano su un luogo del delitto debbano chiamare Sato e Takagi per le indagini.
Penso che Shiratori abbia pieno grado per poter stare a capo dell'indagine.

Conan viene cacciato perché a sto giro a Gosho serviva così. Non c'è nessun motivo legato ad un'evoluzione dei personaggi, è un evento estemporaneo.
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 14:01     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Io invece mi chiedo perché 5 agenti di polizia che si trovano su un luogo del delitto debbano chiamare Sato e Takagi per le indagini.
Penso che Shiratori abbia pieno grado per poter stare a capo dell'indagine.

Saranno stati tutti fuori servizio, anche se è una scusa che fa acqua per le dinamiche del manga.

Concordo sulla questione Conan, è stato cacciato solo temporaneamente per montare la gag con Ai.
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Boh, non mi pare niente di che questo caso. Aspettiamo e vediamo...

CITAZIONE (Anfitea @ 15/4/2022, 10:14) 
Unica cosa degna di nota del caso :asd: :asd: :asd:
Conan e gli altri vengono cacciati e costretti ad aspettare nel parcheggio. Shiratori gli dice che non dovrebbero introdursi nella scena del crimine.

Strano che lo facciano dopo 100 volumi e non dall'inizio :asd:
 
Top
view post Posted on 17/4/2022, 16:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Ho letto il primo capitolo.
Come previsto, zero riferimenti al boss o a Kuroda o al maggiordomo KGB.
Ristorante veramente squallido, non ci andrei né coi bambini né con la fidanzata.
Haibara ma che mi*chia dici. L'eroina cura l'eroe e quello è un segnale d'infedeltà? Ma ribeccati.

Il gioco delle coppiette non lo commento neanche, non mi aspetto assolutamente niente. Un po' di character development non farebbe male, ma invece no, ci limitiamo al qui pro quo (che dovrebbe far ridere?)

Per il resto... un altro avvelenamento. Un altro ristorante. Già quello con Yokomizo e la sventolona era simile ma aveva un minimo di originalità, qui all'ennesima fetta di torta avvelenata sto già sbadigliando.
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Capitolo 1092 ita (grazie al DCFS)
Mangadex
Imgur
Download
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Questo capitolo è ridicolo, anche solo per il fatto che mandano via Conan per poi spedirgli la roba sul cellulare quando avrebbero potuto richiamarlo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 22:00     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Sbattuti in macchina solo per essere richiamati da Yumi. Per una volta Shiratori aveva fatto un gesto rivoluzionario e invece :facepalm:...
L'odio tra membri delle coppiette fa proprio acqua, come sempre finirà tutto a tarallucci e vino...
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Ce ne sarebbero tante da dire. Tralasciando il tristissimo teatrino iniziale, la copertina è totalmente fuorviante.

Adesso Ai è tornata di nuovo la bimba distante ed annoiata dal mondo che parla con frasi altisonanti. Sicuramente questa caratterizzazione è preferibile, intendiamoci, ma sarebbe pure il caso di giustificarla un minimo. L'Ai Haibara del file 1091 e quella del 1092 sono due personaggi completamente agli antipodi, escluso qualche sguardo bizzarro qua e là.

A questo punto auguriamoci che nel capitolo conclusivo non ci ribecchiamo di nuovo la sedicente esperta di triangoli altrimenti avremmo tutti i sintomi del disturbo bipolare. Suo o di Aoyama.
 
Top
95 replies since 1/4/2022, 09:00   6014 views
  Share