Detective Conan Forum

Movie 26

« Older   Newer »
  Share  
Nami
view post Posted on 27/4/2023, 19:40 by: Nami     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (the creator @ 27/4/2023, 18:35) 
Il finale per Ai è per me semplice ed essenziale: è libera dall'organizzazione.
Se finisce con lei che prende un treno e saluta tutti sorridendo va benissimo senza che mi dica nemmeno quale sarà il suo futuro.
Penso però che l'ipotesi più banale e possibile sia che semplicemente torni adulta e rimanga da Agasa, anche se personalmente preferirei lasciasse tutti per dare una svolta, proprio con ottimismo per un futuro ignoto ma sicuramente luminoso.

Anni fa avrei detto che avrebbe scelto, a differenza di Shin, di rimanere bambina per viversi una vera infanzia...ma ora che sappiamo che non crescono quelli che prendono l'aptx, per me una volta tornata adulta, la zietta le proporrà di andare con loro per avere una famiglia, lei risponderà che la sua famiglia è Agasa e rimane con lui. Sulla sua vita sentimentale, Gosho non ci dirà niente, a meno che non ci sia un salto temporale enorme dove la vedremo sposata con figli, ma non credo sia necessario e lo vedo anche come un epilogo abbastanza banalotto e occ per lei.

CITAZIONE
Gli occhi di Ai che luccicano e il sorriso di Conan mi rimandano alle lotte fra ship di anni fa' nel forum... Ah, che ricordi. Fosse uscita questa scena nel 2015 avrei fatto un pandemonio e l'avrei ripostata in ogni discussione :asd:

Bella scena, ma le "lotte" hanno perso ogni senso di esistere da quando ShinRan è stata canonizzata. Persino questa scena dolce avviene in un film (in teoria roba non canonica) e Ai si sente in dovere di baciare Ran per "compensare". A me è sembrato il solito Gosho (che comunque ha approvato tutto ciò) "Si, si mettiamoci ambiguità ma mi raccomando autori del film tornate sui binari prima dei titoli di coda!" :asd:
 
Top
489 replies since 14/4/2022, 18:16   34275 views
  Share