Detective Conan Forum

Movie 26

« Older   Newer »
  Share  
Nami
view post Posted on 27/5/2023, 13:12 by: Nami     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Esatto, il triangolo amoroso si basa proprio sull'indecisione del protagonista di scegliere tra le due pulzelle perchè sentimentalmente coinvolto da entrambe.
L'atteggiamento che Shinichi/Conan ha verso Ai lo avrebbe anche verso Ayumi/Kazuha/altra ragazza a caso in quella situazione, perchè è una relazione di amicizia, la differenza sta nel fatto che tra i due si è creata una complicità a causa del fatto di ritrovarsi nella medesima situazione a condividere i loro segreti (Ai non sempre)...persino quando Shin sfoga la sua frustrazione per la situazione con Ran, ne parla con lei come si fa con una migliore amica.
L'atteggiamento che ha con Ran non l'ha mai avuto con nessuna, nemmeno un cedimento...mentre se pensiamo a Heiji e Kaito, loro sono un po' più "farfalloni", mentre Gosho ci tiene a sottolineare che per Shin non c'è nessuna oltre a Ran.
Sul fatto che Gosho non abbia voluto creare il triangolo per via dei fans di Ai...uhm, io credo che lui inizialmente volesse solo giocare con i lettori, non credo che avremmo mai visto uno Shin indeciso, per questo anche all'epoca lo consideravo un triangolo atipico. Ormai lo usa principalmente come gag o nei film, che non essendo canonici in teoria possono essere ignorati.
Per quanto riguarda i fans ShinxRan arrabbiati...ormai io i fandom li detesto, c'è una tossicità allucinante, ma solo io non vedo quella scena come una cosa pensata per essere romantica? Si può essere dolci e affettuosi anche con un amico/a...sicuramente è pensata per fanservice, ma di romantico a livello pratico non ci vedo nulla, tanto che nel film alla fine c'è sempre la conferma ShinxRan (Ai che "cede" il "bacio").

Edited by Nami - 29/5/2023, 23:41
 
Top
489 replies since 14/4/2022, 18:16   34275 views
  Share