Detective Conan Forum

Movie 26

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2023, 11:24     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Il film dovrebbe chiamarsi "AI vs Ai" :lollo:
Che battutona, però faccio notare che:
-Vermouth ha detto che quel software avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora
-anche Ai lo ha detto sulla mail del boss
-già nel quinto film c'era un roba simile e anche lì ci sono i mib
-Argento è un cognome che attira l'attenzione in questo manda
-Itakura è ancora in sospeso col suo software da distruggere per il bene dell'umanità e anche lui è un ingegnere
-quale miglior modo di trovare rimpiccioliti o ultracentenari a spasso di quello?
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


CITAZIONE
Il film dovrebbe chiamarsi "AI vs Ai" :lollo:

HAI VINTO :lollo: :clap:

CITAZIONE (Anfitea @ 28/12/2023, 11:24) 
-Vermouth ha detto che quel software avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora
-anche Ai lo ha detto sulla mail del boss
-già nel quinto film c'era un roba simile e anche lì ci sono i mib

Credo proprio gliel'abbiano fatto dire apposta :sisi: non che Ai e Vermouth parlano la stessa lingua o sono imparentate (vero???) ma per suggerire che si tratta sempre di qualcosa che avrebbe rivelato il boss.

Infatti nel quinto film Conan si preoccupa subito che il sistema avrebbe sgamato lui e Ai, qui ci pensa mezz'ora :P
Però sì l'ingegnere ammazzato da Gin nel quinto film era quello che lavorava al sistema foto dopo 10 anni, Itakura ingegnere informatico che ancora non si sa cosa gli han fatto fare, qui ingegneri che lavorano su intelligenza artificiale su riconoscimento facciale e invecchiamento... il tema è quello.
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 03:01     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Scusate ma perché nel 26esimo film ai bacia ran davanti a conan?
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 08:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Gabriele.sk94 @ 4/1/2024, 03:01) 
Scusate ma perché nel 26esimo film ai bacia ran davanti a conan?

Perché per Ai la respirazione bocca a bocca fatta a Conan è un bacio (ma anche no :lollo: ) e ha voluto così trasmetterlo a Ran (altra assurdità, non è che ora Shinichi e Ran si sono baciati :lollo: ).
Per noi occidentali non ha senso, ma a quanto pare per i giapponesi lo ha :tonno:
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 7/1/2024, 08:41) 
CITAZIONE (Gabriele.sk94 @ 4/1/2024, 03:01) 
Scusate ma perché nel 26esimo film ai bacia ran davanti a conan?

Perché per Ai la respirazione bocca a bocca fatta a Conan è un bacio (ma anche no :lollo: ) e ha voluto così trasmetterlo a Ran (altra assurdità, non è che ora Shinichi e Ran si sono baciati :lollo: ).
Per noi occidentali non ha senso, ma a quanto pare per i giapponesi lo ha :tonno:

"Lei che bacia lei, che bacia lui che bacia me".
Non sapevo che Annalisa fosse una fan di Detective Conan.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 23:21     +3   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 7/1/2024, 08:41) 
CITAZIONE (Gabriele.sk94 @ 4/1/2024, 03:01) 
Scusate ma perché nel 26esimo film ai bacia ran davanti a conan?

Perché per Ai la respirazione bocca a bocca fatta a Conan è un bacio (ma anche no :lollo: ) e ha voluto così trasmetterlo a Ran (altra assurdità, non è che ora Shinichi e Ran si sono baciati :lollo: ).
Per noi occidentali non ha senso, ma a quanto pare per i giapponesi lo ha :tonno:

Proprio non capisco questa mania di romanticizzare la respirazione bocca a bocca.
Ma poi, per me Ai è completamente out of character, perché vogliamo parlare del
*musica romantica* *occhi brilluccicanti*
"Kudo, forse non lo sai, ma... ci siamo baciati"
Broooo, capisco che sei innamorata di lui e viva la ship, ma non eri una scienziata? Non mi puoi venire a dire proprio tu che la respirazione bocca a bocca è un bacio :facepalm:
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 06:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,758

Status:


Secondo me i giappi in generale stanno così in crisi di astinenza da qualsiasi forma di amore che letteralmente vivono per uno sguardo. E la respirazione bocca a bocca che bacio non è gli pare quasi un rapporto completo. In qualche film prossimo probabilmente vedremo il figlio di Conan e Ai.
:facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2024, 09:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Anche a me Ai ha fatto cascare le braccia, ma in Giappone la cultura è molto forte e a quanto pare anche più della scienza :o:
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 09:11     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Per vederlo sub ita
CITAZIONE
🆕 Nuovo articolo sul sito!
Detective Conan Movie 26
https://dcfamilysubs.com/?p=9554
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 09:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


DCFS
CITAZIONE
Visto il traffico intensissimo che il nostro sito dovrà sostenere, riportiamo qui due link indiretti per scaricare il film, nel caso la pagina non dovesse funzionare.

Torrent (Nyaa): https://nyaa.si/view/1768338 (per scaricarlo, dotarsi di un programma come µTorrent)
Download Mega: https://mega.nz/file/Bmh1yL4D#7GvpZSmGjJF1...H8rVq5OLA9GyBuY (ma prediligete il torrent - o il download diretto dal sito - per una qualità migliore)
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 09:54     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


Devo dire che questo film mi ha preso tantissimo😍❤️❤️❤️
Ma poi la musica,gli scenari e tutto..🔥
Davvero credo sia uno dei film meglio riusciti
Contestato su alcuni punti e ci sta'.. però come lavoro di regia stupendo❤️
Spero che il regista del film 27 sia lo stesso perché se così fosse tanta roba 🔥
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 21:02     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Mi chiedo perchè subbino sempre con gli hardsub e sempre con i 720p, quando il bd originale è a 1080p :boh:. Lo stesso per gli episodi canonici, mai capita questa cosa. Comunque questo film ormai è leggendario per DC, grazie a lui ora Gosho nuota negli yen come zio Paperone :asd:.
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 10:04     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Visto il film, alla fine non è niente male, come sempre si risolve tutto in un nulla di fatto (per un film va più che bene). Se c'è un argomento che sarà ripreso in qualche modo nel manga penso sia il fatto che Rum non veda il Boss da tanto tempo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 10:13     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Riguardando il film mi sono reso conto di una cosa che all'inizio mi ha confuso (e penso anche altre altri): il perchè Vermouth ha salvato Shiho.

In realtà sospetto che semplicemente Shiho fosse il modo più "eclatante" di far credere agli altri mibbi che il sistema non funzionava a dovere, e far così pendere più naturalmente la bilancia su "distruggerlo" invece di "catturarlo". Questo ovviamente penso fosse su ordine diretto del boss, che penso si sia accorto di essere cercato da Rum (che nel film abbiamo proprio pensare "peccato, sarebbe stato utile per rintracciare quella persona")

In pratica, si può riassumere così:

:verm: : Boss, con quel coso temo che gli altri ti vengano a cercare. Sarebbe un disastro.
Boss: Convincili a distruggerlo in qualche modo.
:verm: :Ok, gli faccio credere che sia una ciofeca. Vediamo come... Ah, si, cercherò di fargli credere che hanno preso un granchio e la "bimbetta" non è Sherry. Così mi sdebito pure per la spilla che mi ha lasciato prendere credendo che fossi una vecchina.

Ora, se Vermouth ha deciso di mollare il colpo e lasciare in pace Sherry definitivamente, oppure ha semplicemente deciso di lasciarla andare per questa volta per un qualche senso di onore (mi hai fatto un favore, devo restituirtelo prima di ammazzarti) sta a Gosho decidere adesso. Probabilmente prenderà la scelta più insensata.

Ma nel più grande schema generale, a Vermouth per una volta Shiho serviva viva per proteggere il boss.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 22:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Quel software avrebbe messo in pericolo anche Conan e addio al proiettile d'argento.
Per Shiho il fatto che abbia voluto testare la sua gentilezza non è da sottovalutare: ha capito che anche lei è una vittima e quindi si sta addolcendo?
 
Top
489 replies since 14/4/2022, 18:16   34190 views
  Share