Detective Conan Forum

File 1100+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2022, 16:10     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Si, ma siamo sicuri che Wakita non sappia nulla di Conan? Da come si rivolge a lui e da come si è interessato a Shinichi Kudo il dubbio viene.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 20:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Son troppo vecchio per dispiacermi di un file 1100 con dentro Kid ormai.
Non mi aspetto niente ma sono già deluso (cit.)
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 21:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,055

Status:


Oddio che accrocchio di personaggi :wacko:
Gosho si è accorto che a inserire personaggi a caso in contesti così diversi poi deve fare i salti mortali per farli interagire -_- perché sono tutti "sospettati" e li fa tutti in qualche modo collegati anche se da lontanissimo.

Contento di rivedere Sonoko.

Seeh qua tutti con ste scuse campatissime per aria del "stavo portando del cibo da asporto" credibile come una banconota da 7 euro.

Be' se non altro, dato il concerto di personaggi e occhiatacce qualcosa si smuoverà.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 22:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE
Si, ma siamo sicuri che Wakita non sappia nulla di Conan? Da come si rivolge a lui e da come si è interessato a Shinichi Kudo il dubbio viene.

Eh... soprattutto se il vecchio è il boss. Se è il boss ed ha visto Mary allora Wakita saprà di dover cercare qualcuno di piccolo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2022, 07:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Eh... soprattutto se il vecchio è il boss. Se è il boss ed ha visto Mary allora Wakita saprà di dover cercare qualcuno di piccolo.

In Detective Conan nessuno si parla :asd: se i cattivi iniziassero a parlare tra di loro, i buoni sarebbero spacciati

CITAZIONE
Seeh qua tutti con ste scuse campatissime per aria del "stavo portando del cibo da asporto" credibile come una banconota da 7 euro.

In realtà era vero :asd: avevano ordinato il sushi e lui erano andato a portarlo
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 10:55     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Ad ogni modo mi sembra evidente che qualcosa si muoverà visto l'abnorme cast di personaggi del prossimo movie. E qui vorrei lanciare una piccola opzione, che però mi sembra poco probabile.
Sappiamo che presumibilmente il film 26 avrà a che fare con Sherry e che Conan ha notato una certa somiglianza tra Mary e Haibara quando quest'ultima aveva il mascara. Inoltre l'organizzazione ha una foto di Shiho da piccola, lei stessa dice che se qualche MIB la vedesse la riconoscerebbe subito. Ora e se il presunto Karasuma avesse scambiato Mary per Sherry? Certo, farebbe strano il fatto che non abbiano agito contro di lei, ma lo è anche se il boss pensasse che si tratta di una spia britannica creduta morta.
Arrivato in fondo al post mi sembra di aver detto un mucchio di stronzate ma vabbè
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 11:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 23/9/2022, 11:55) 
Ad ogni modo mi sembra evidente che qualcosa si muoverà visto l'abnorme cast di personaggi del prossimo movie. E qui vorrei lanciare una piccola opzione, che però mi sembra poco probabile.
Sappiamo che presumibilmente il film 26 avrà a che fare con Sherry e che Conan ha notato una certa somiglianza tra Mary e Haibara quando quest'ultima aveva il mascara. Inoltre l'organizzazione ha una foto di Shiho da piccola, lei stessa dice che se qualche MIB la vedesse la riconoscerebbe subito. Ora e se il presunto Karasuma avesse scambiato Mary per Sherry? Certo, farebbe strano il fatto che non abbiano agito contro di lei, ma lo è anche se il boss pensasse che si tratta di una spia britannica creduta morta.
Arrivato in fondo al post mi sembra di aver detto un mucchio di stronzate ma vabbè

Non avevo pensato a questa ipotesi e sarebbe anche una novità (finora tutti gli scambi di persona sono dovuti a travestimenti), ma ne resterei stupita.
Piuttosto, mi sono immaginata una chiacchierata fra Rum e Ai, visto che a parte Gin e Vermouth che hanno motivi personali contro di lei (almeno Gin li aveva prima della censura al loro rapporto), nessuno si è mai dimostrato tanto ostile.
L'organizzazione (in teoria) non ama lasciare tracce in giro (casa di Akemi a parte :lollo: ), ma Gosho potrebbe facilmente trovare un pretesto per un incontro segreto per motivi particolari (lo preferirei al fatto che non hanno controllato dopo il treno semplicemente perché incapaci di fare il loro lavoro).
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Perché Karasuma dovrebbe scambiare Mary per Sherry? Il signore con baffetti e occhialini neri (alias Billy) pedinava Sera, ovvero la figlia di Mary. E i MiB sanno che Sera esiste visto che la stessa Mary lo ha detto a Vermouth.
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 23/9/2022, 12:44     +1   -1




Ma siete sicuri che l'ombra non si il padre di Kohji Haneda ? Perché dovrebbe dare la caccia a Mary e Masumi se Vermouth , teoricamente , l'ha fatta fuori ?
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 13:21     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


I MiB probabilmente cercavano Sera per confermare la morte della madre, il cui decesso non era certo, se Vermouth ha raccontato com'è andata. Inoltre non avrebbe senso nascondere il padre di Haneda. È uno dei buoni, ha chiesto lui a Tsutomu di indagare sulla morte del figlio.
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 23/9/2022, 14:09     +1   -1




Ma in quel capitolo si vedono Masumi abbracciata a Mary che cerca di coprire la seconda guardando l'auto del vecchio . Ciò significa che Mary e Masumi conoscono il boss e volevano non essere viste da lui ? Secondo me non regge .
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 15:38     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Penso semplicemente che la madre sappia di essere l'obiettivo dei MiB. Siccome è più grande di Conan e Ai, è anche più riconoscibile. Da qui la reticenza a farsi vedere fuori dagli alberghi dove alloggia con sua figlia. E che i MiB sappiano di Sera è certo.
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 23/9/2022, 21:27     +1   -1




Tanto sapremo la verità nel duemila e credici ...
 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 09:02     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Ad ogni modo il pensiero di Rum apre le porte a quel famoso flashback su come ha perso l'occhio sinistro, speriamo di vederlo a breve anche alla luce di quanto emerso nel caso precedente sul rapporto tra Tsumotu e Rumi. Comunque potrebbe essere la volta buona per Conan di farsi venire qualche dubbio su Wakita, per lo meno sul suo potenziale coinvolgimento nel caso Haneda, dal momento che il cuoco sta mostrando un interesse per Wakasa fino ad ora ignoto a Shin. Senza contare l'accenno di Wakita fatto davanti a Conan sulla pedina dello shogi...
 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 13:35     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Certo però che si deve indagare sul braccio destro del capo di un’organizzazione criminale usando come indizi una pedina di Shogi... e varie relazioni famigliari peggio di beautiful.

Cioè ok ma vorrei anche vedere qualcosa di più... criminale.
Conan che vede wakita dove non dovrebbe essere o che ha una chiamata sospetta o boh.
 
Web  Top
124 replies since 22/9/2022, 06:03   8079 views
  Share