Detective Conan Forum

File 1100+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2022, 14:00     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 24/9/2022, 14:35) 
Certo però che si deve indagare sul braccio destro del capo di un’organizzazione criminale usando come indizi una pedina di Shogi... e varie relazioni famigliari peggio di beautiful.

Cioè ok ma vorrei anche vedere qualcosa di più... criminale.
Conan che vede wakita dove non dovrebbe essere o che ha una chiamata sospetta o boh.

In effetti, per quanto impaziente, finora il buon Rum è il MIB che ha attirato meno l'attenzione su di se con la sua copertura. Se tralasciamo l'ottima scrittura della saga di Vermouth dove gli indizi che puntavano su Araide erano sottili e la pessima scrittura della saga di Bourbon dove si aveva già intuito lontano un miglio fosse Amuro, Wakita finora non ha fatto letteralmente NULLA a parte cucinare sushi...bello vedere il numero 2 dell'organizzazione buttare via il suo tempo così in attesa che Kogoro faccia chissà quale passo falso. Avrebbe dovuto compiere indagini su Wakasa già da tempo, o farla pedinare da qualcuno...invece nisba! Ti fidi di Amuro per indagare su Shinichi Kudo, ma non per sorvegliare Kogoro di cui è già apprendista...e vai tu di persona a perdere tempo invece di restartene a dirigere questa grande organizzazione internazionale dagli scopi misteriosi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 11:18     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Bisogna capire perchè Rum ha preso l'identità di Wakita :sisi:. Se lo ha fatto per indagare su Kogoro, non si può dire che stia facendo un gran lavoro investigativo. Se lo ha fatto perchè sospetta di Conan, si potrebbe anche giustificare la sua reticenza ad agire. Sicuramente finito il suo turno di lavoro Rum sovrintende altri progetti dei MiB, probabilmente viene scortato dalle guardie che abbiamo visto quando fu svelato presso qualche struttura segreta e lì prende ordini diretti da Karasuma. Forse si sono anche incontrati di persona quando Karasuma è venuto a Tokyo per vedere in faccia Mary :sisi:.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 22:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Forse Rum sta indagando su Amuro, visto che Gin ha detto che vuole stanare i traditori :ph34r:
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 23:00     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Forse Rum sta indagando su Amuro, visto che Gin ha detto che vuole stanare i traditori :ph34r:

Forse, ma da quel punto di vista Rena è molto più sospettabile di Amuro. Nessuno dei MiB ha il benchè minimo sospetto su di lui, visto che oltretutto l'odio (vero) che nutre per Akai rafforza la sua posizione all'interno dell'organizzazione.

Edited by devian95 - 27/9/2022, 19:32
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 00:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Tra l'altro ho scoperto che l'aspetto di Rum è ispirato a Danpei Tange (il coach di Joe Yabuki) ed è palese in effetti. Solo non capisco perché il vice boss dei cattivi sia come Danpei, che è un pezzo di pane 😢
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 18:37     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


mKHKstg
Secondo me quest'immagine diventerà presto un meme. Se sapessero :asd:...
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 19:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Del tipo Conan che con cuoricini gli dice: “la mia sfiga colpirà anche te”? :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2022, 20:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Grazie al DCFS
CITAZIONE
Disponibile Detective Conan Capitolo 1100 ITA!
https://telegra.ph/Detective-Conan-Capitol...-Scan-ITA-09-27

Ricordiamo che a causa del reclamo per copyright sul nostro sito non c'è e non ci sarà alcun post di rilascio.
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 21:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Rum come si è accorto di Wakasa, ha una specie di senso come Ai? :blink:
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Stavolta la presenza di Wakita è proprio tirata per i capelli, ma onestamente non mi lamento. Gosho mi stupisce sempre per la fantasia, Kid ha vestito i panni di Ran, Sonoko, Shiho, Sera, Kazuha e ora pure Azusa :asd:.

CITAZIONE
Rum come si è accorto di Wakasa, ha una specie di senso come Ai? :blink:

Se non altro lui ha motivo di guardarsi sempre le spalle :asd:. E poi la maestra Wakasa l'aveva già vista in foto e sicuramente l'ha incontrata come Akasa quando ha perso l'occhio sinistro. Ho smesso di preoccuparmi di queste evidenti incongruenze ormai.
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 09:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Kaito però disegnato benissimo! :wub:
Le scene in cui non si vede in viso mi ricordano tantissimo i primi tempi.
Io guardo lui, il resto del file non mi interessa neanche. :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2022, 13:12     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Kid in un caso con Rum mi fa pensare che sarà replicato il MT, in cui ha salvato il sederino a tutti (se quel giorno non si fosse presentato per mal di pancia improvviso, sarebbe stato un bel problema :lollo: ).
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 28/9/2022, 17:39     +1   -1




Io penso che ci rivela qualcosa su di un Rum del passato .
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 22:26     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Pensate che io ancora mi chiedo quanti anni abbia Rum. Il fatto che sia in realtà pelato e simile a un vecchio mi fa pensare che fosse amico di Karasuma quando questi era ancora ufficialmente in vita.
 
Top
view post Posted on 29/9/2022, 23:31     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Questo capitolo ha cercato di mettere troppa carne al fuoco in colpo solo secondo me. Invece di avere Kid in mezzo a un caso mibbico, abbiamo il mib buttato a caso in un caso di Kid. Non mi stupirei se Wakita se n'è andato davvero e il resto del caso è semplicemente Kid VS Conan (più magari Amuro visto che c'è Azusa, Gosho ci ha preso gusto a usarli).
 
Top
124 replies since 22/9/2022, 06:03   8079 views
  Share