Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 15/2/2024, 20:05 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Bene bene bene. Tanta ciccia al fuoco. Egghead sta diventando un posto molto bene frequentato. Sono curioso di sapere quale fosse l'obiettivo di Catarina nel toccare Saturn. Verosimilmente puntava ad acquisire il suo potere. Forse il dog dog modello kyuubi funziona come il mimo mimo e Catarina adesso può assumere le sembianze di Saturn? Oppure Teach può trasferire ad altri la capacità di assorbire i frutti? In questo caso potremmo vedere messa alla prova una teoria che ho da tempo, secondo cui prima del secolo buio i frutti del diavolo non esistevano e Imu e i 5 astri (qualora fossero davvero così vecchi come in tanti pensano) potrebbero non avere mai mangiato un frutto ed avere poteri originali.

Uniche cose che non ho apprezzato del capitolo:
Zoro sta faticando contro Lucci, dopo che ha combattuto contro King. E contro King partiva da quasi morto. Volete dirmi che Lucci è forte quanto King? Sul serio?
I vice ammiragli pensano di fare qualcosa nella vita o intendono restare a guardare i giganti che spaccano tutto e tutti?

Non so se mi piace come Sanji ha bloccato Kizaru. Da un lato, già ai tempi di Sabaody, vedendo che Kizaru amava usare i calci, avevo immaginato uno scontro tra lui e Gamba Nera però avrei voluto che venisse sconfitto da Rufy, cioè che fosse il primo tra gli ammiragli a cadere in veste di "boss" della saga. D'altra parte la faccia che ha fatto Kizaru mi ha dato l'impressione per un attimo di stare leggendo un fake. Possibile che a disegnarlo sia stato uno degli assistenti di Oda? Non sembrava proprio il Kizaru di Oda.
 
Top
313 replies since 23/9/2022, 07:59   8741 views
  Share