Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 17/2/2024, 00:22 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


Io per Teach ho sempre pensato al chimerismo, da quando Marco parlò della sua "particolare struttura corporea". In telefilm come Dr. House o C.S.I., che andavano in onda ai tempi in cui il pg di Teach venne introdotto, successe che il chimerismo fosse importante per risolvere il caso. E L'idea che Barbanera abbia assorbito il gemello (o i gemelli, visto che il jolly roger ha 3 teschi) non mi sembra peregrina, considerato che nella storia ha ucciso un suo nakama per ottenere il potere e che ha assorbito i poteri di un uomo che in passato lo aveva considerato un figlio. Sia chiaro, nessuna discriminazione verso le chimere, però a Oda piacciono questo tipo di associazioni di idee XD

Riguardo Caribou, ho letto che Oda nelle SBS ha chiarito che lui non ha sentito il "vero" sogno di Rufy, quindi forse l'informazione più importante da riferire a Teach non ce l'ha. Però ho un po' paura per Shirahoshi, anche perché la profezia di Shirly su di lei lasciava intendere che poteva anche finire nelle mani di Teach e portare distruzione nel mondo. Forse la saga in cui Rufy distruggerà Fishman ISland è più vicina di quanto pensiamo?
 
Top
312 replies since 23/9/2022, 07:59   8726 views
  Share