Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 25/2/2024, 15:47 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Riguardo Uta
A me pareva palesino palesino che fosse morta. I rossi le stavano facendo un funerale


Riguardo al cap, continua a non andarmi giù la gestione dei vice-ammiragli. Qui secondo me pecca proprio Oda, che non sa come gestire la situazione. Questa è gente che in teoria, se fosse più forte, potrebbe essere promossa ad ammiraglio. Nei flashback vari abbiamo visto i 3 ammiragli canonici tutti e tre passare da quel rango. Possibile che tra di loro non ci sia qualcuno con un paramisha scemo che però usato insieme alle rokoushiki fa qualcosina di figo? O un'arma, fosse pure un martello di legno hakizzato, che fa danni? O un rogia non troppo sgravo tipo quello di Smoker? Va bene che contro tutta la ciurma die giganti forse nemmeno basterebbe però cavolo, per quello che si vede la Donquixote Family avrebbe sterminato i 10 vice-ammiragli senza nemmeno sudare!
Ma poi il cervello, diamine! "No, quelle sono le nostre armi, non possiamo distruggerle! quindi rimaniamo fermi a farci affondare la flotta!" Ma che diamine!

Invece la parte di Rufy-Sanji-cadavere di Vegapunk vs Saturn-Kizaru mi è piaciuta. Che Kizaru possa prendere alla sprovvista Sanji ci sta, tanto più che, come dice devian, con un cadavere in spalla non era un compito semplice. Sopratutto mi esalta quella tavola di espressione seria di Rufy quando afferra entrambi i suoi nemici. Una scena da vero yonkou. Certo, difficile pensare che Saturn on abbia altre carte in mano. Un po' mi dispiace avere incontrato il vecchietto in questa situazione Mi chiedo come sarebbe stato scontrarsi con lui all'inizio del nuovo mondo, quando il gear 4th era l'arma migliore dei mugi. Ormai di fronte ai mugi attuali sembrano tutti fiacchi.
E finalmente la settimana prossimo dovremmo scoprire la verità sul mondo. Sempre che Oda non ci riservi una trollata delle sue, per cui per i prossimi de anni leggeremo tutti che dicono "non possiamo certo ignorare ciò che Vegapunk ha detto!" "Già, quello che ha detto cambia tutto!" e nessuno dice di che si tratta. E noi lì a maledire il Sensei perché non ce lo fa sapere :asd:
 
Top
312 replies since 23/9/2022, 07:59   8728 views
  Share