Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 23/3/2024, 16:23 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Dispiace per la lunga pausa ma comprendo il lutto di Oda. Toryama era il suo idolo. E poi sappiamo che lui non sta troppo bene. Se riuscisse a riposarsi qualche giorno, gli farebbe solo bene.

Dory e Brogy mi sembrano al livello dei comandanti yonkou e forse pure di più. Fa ridere se uno pensa che per loro Oda all'inizio aveva previsto una taglia di 100 milioni. Si vede che all'epoca pensava di finire OP prima del 2010 :asd: . Se aggiornerà le loro taglie come ha fatto con Crocodile, saranno sui 2 miliardi a testa.
Comunque niente evidenzia la potenza dei 5 astri come Rufy che mostra paura nei loro confronti. Il ruggito hakizzato di Topman Mercury del resto prova che se Rufy non avesse risvegliato il nika nika, sarebbe già morto da un pezzo, probabilmente già contro Jaygarcia.
Kizaru secondo me sta fingendo di essere KO perché spera che i suoi vecchi amici riescano a scappare.
Lucci ha salvato parecchia dignità in questo cap. Detesto il leopardo ma oltre a non essere crollato dopo il colpo di Zoro, ha mostrato ancora lucidità e lealtà nei confronti di Kaku. Adesso a salvare la giraffa dovranno pensarci pure i mugi.
Sembra che i vice-ammiragli abbiano finalmente localizzato Bonney. Sarebbe una buona occasione per loro per mostrare di valere qualcosa. Sfortunatamente per loro, si trovano davanti Black Leg Sanji, quindi finiranno presi a mazzate. Mi piacerebbe se almeno uno di loro avesse un paramisha. Ormai Oda ha preso l'andazzo per cui tutti i poteri sono zoan, il che per me è molto triste perché mi pare che abbia poca fantasia. Io stesso ho in mente diversi tipi di poteri paramisha che potrebbero venirci ancora mostrati ma sembra che il sensei non abbia più voglia di scervellarsi per trovare nuovi poteri.
Infine abbiamo l'ingresso in scena di Daitarn/Mazinga/Gundam, quello che è. Spero che possa tenere a bada almeno uno degli astri.
 
Top
313 replies since 23/9/2022, 07:59   8736 views
  Share